18 maggio 2024 ore 18 - fc inter-SS Lazio

Aperto da kelly slater, 14 Mag 2024, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.924
Fratello Laziale, se non vinci oggi a Milano non vinci più.

Ho detto che siamo una squadra stupida, ci sono dei giocatori che non ci arrivano proprio mentalmente ma ho letto cose assurde su Tudor.

Stiamo giudicando un allenatore subentrato a febbraio in una situazione da mani nei capelli e comunque al 99% abbiamo centrato l'Europa.

Le avesse perse tutte da quando è arrivato capirei pure ma i risultati io li vedo, specie se penso che la Lazio è una squadra in disarmo totale.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.349
Citazione di: Invictus il 19 Mag 2024, 20:32
In effetti se avessimo aspettato sarebbe arrivato Antonio Conte in estate

Quest'estate ce ne sono tanti che si muoveranno.

Non solo Conte.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.200
tudor ci prende 8 in classifica pari alla viola.
chiuderà 7mo.
9 partite in campionato
col calendario amico
(3 big e monza genoa salernitana sassuolo verona empoli).
rivaluta kamada perde il derby esce vs juve in coppa.
senza demerito e senza lode per me.
dipenderà da ciò che farà lotito.
se il mercato sarà il solito non mi aspetto niente di meglio rispetto a ciò che vedo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.349
Citazione di: Slasher89 il 19 Mag 2024, 20:50
Ho detto che siamo una squadra stupida, ci sono dei giocatori che non ci arrivano proprio mentalmente ma ho letto cose assurde su Tudor.

Stiamo giudicando un allenatore subentrato a febbraio in una situazione da mani nei capelli e comunque al 99% abbiamo centrato l'Europa.

Le avesse perse tutte da quando è arrivato capirei pure ma i risultati io li vedo, specie se penso che la Lazio è una squadra in disarmo totale.

Tudor ha detto lui stesso che da quando è arrivato sarebbe primo in clasdifica insieme ad inda e dea... Con il pari di oggi saremmo secondi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.918
Citazione di: alenlalieno il 19 Mag 2024, 20:51
chiuderà 7mo.
9 partite in campionato
col calendario amico
se il mercato sarà il solito non mi aspetto niente di meglio rispetto a ciò che vedo.

Ti sei dimenticato la cosa più importante: la maggior parte dei giocatori nella loro peggiore stagione alla Lazio. Non è facile allenare giocatori che hanno staccato la spina da tempo...

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.939
Citazione di: Slasher89 il 19 Mag 2024, 20:12
Provate ad immaginare Immobile che prova ad andare a prendere la palla in profondità al posto di Castellanos.
Se sarebbe "stirato"....

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.918
Una rosa ormai sfaldata. Che poteva fare il buon Tudor di più? poco.
Che poi abbia sbagliato in alcune occasioni quello è fuor di dubbio, ma certi giocatori son proprio limitati, dai...

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.840
chiuderà 7mo.
9 partite in campionato
col calendario amico

Senza avere la certezza di fare qualche coppa, lui ti ci ha portato comunque e non era scontato vedendo la classifica ad un certo punto della stagione su, questo bisogna dirlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Per me Tudor sarebbe da confermare e accontentare solo per aver recuperato Kamada, cioè il giocatore migliore in rosa per cv (tolto Pedro che però è a fine corsa) e per caratteristiche

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Per me Tudor sarebbe da confermare
Perchè c'è questo dubbio?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Citazione di: kelly slater il 19 Mag 2024, 21:03
Perchè c'è questo dubbio?

Aspetta appena chiederà acquisti e soprattutto tagli.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: tommasino il 19 Mag 2024, 20:43
Non ho letto quasi niente dei vostri deliri; ho percepito delle critiche a Tudor.
Fosse arrivato 3 partite prima saremmo minimo sesti senza nessun problema.

Oggi la partita ce la cambia l'uscita di Gila. È evidente che non è stata una scelta tecnico tattica, ma dovuta al fatto che lo spagnolo non avesse i 90 minuti nelle gambe.
Li siamo stati costretti a mettere FA a tutta fascia con il doppio nocumento di perdere le sue progressioni offensive e di essere più vulnerabili in fase difensiva.
Peccato
È romammerda!

Guarda che come ti hanno fatto notare nonostante abbiamo incontrato moltissime squadre di bassa classifica una posizione abbiamo recuperato col crollo verticale della viola, non abbiamo migliorato la classifica chissà di quanto ma da come parli pare invece che abbiamo ripreso mezza classifica.
Questo perché non je la facevate talmente più di sarri da non vedere come partite come oggi, Monza, derby sono state tremendamente simili ad altre di quest'anno.
La cosa assurda è prendersela con Tudor, il quale va ringraziato per il lavoro fatto evidentissimo, che ci consente - a risultati poco migliori - quantomeno di divertirci e valorizzare meglio i giocatori che abbiamo. Che non è poco.

Dopodiché i problemi della Lazio di quest'anno erano, sono e restano i giocatori. Ma spostare la cosa su sarri prima e su tudor oggi è funzionale alla polemica e quindi si fa così.
A me sembra poco sensato

Contenuto sponsorizzato

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.697
Citazione di: AquiladiMare il 19 Mag 2024, 20:50
Quest'estate ce ne sono tanti che si muoveranno.

Non solo Conte.

Vogliono soldi e squadra competitiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Aspetta appena chiederà acquisti e soprattutto tagli.
Se vabbè.
Questo è n'altro cane che abbaia ma non morde

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.049
Citazione di: FatDanny il 19 Mag 2024, 21:05
Guarda che come ti hanno fatto notare nonostante abbiamo incontrato moltissime squadre di bassa classifica una posizione abbiamo recuperato col crollo verticale della viola, non abbiamo migliorato la classifica chissà di quanto ma da come parli pare invece che abbiamo ripreso mezza classifica.
Questo perché non je la facevate talmente più di sarri da non vedere come partite come oggi, Monza, derby sono state tremendamente simili ad altre di quest'anno.
La cosa assurda è prendersela con Tudor, il quale va ringraziato per il lavoro fatto evidentissimo, che ci consente - a risultati poco migliori - quantomeno di divertirci e valorizzare meglio i giocatori che abbiamo. Che non è poco.

Dopodiché i problemi della Lazio di quest'anno erano, sono e restano i giocatori. Ma spostare la cosa su sarri prima e su tudor oggi è funzionale alla polemica e quindi si fa così.
A me sembra poco sensato
In realta` abbiamo superato pure il Napoli. Il rischio era di fare pure noi la stagione del Napoli, ma per fortuna l`abbiamo evitata. Non per questo bisogna esaltarsi pero`, chi parla della media punti secondo me non guarda le partite.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
chiuderà 7mo.
9 partite in campionato
col calendario amico

.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.157
Se gli danno gli uomini giusti, il progetto Tudor è molto interessante.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.266
Contro un Inter in ciabatte abbiamo rischiato di perdere e stavamo pure vincendo.
Ennesimo gol preso di testa, ennesima rimonta, Castellanos che in due contro uno fa quello che non deve fare.
Fortuna che manca solo una partita.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.349
Citazione di: Picpus il 19 Mag 2024, 21:27
Vogliono soldi e squadra competitiva

Tudor invece non vuole giocatori adatti al suo gioco?

Al di là del tecnico, quest' anno devi ristrutturare la rosa prendendo giocatori validi.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.266
Citazione di: NICKNICK il 19 Mag 2024, 21:33
Se gli danno gli uomini giusti, il progetto Tudor è molto interessante.

Il Torino di Juric, più o meno.

Discussione precedente - Discussione successiva