Citazione di: Zoppo il 19 Ago 2012, 13:15
D'accordo con tutte e due.
La cosa che mi diverte è che poi si negano a vicenda, o addirittura dicono una cosa, e la volta dopo dicono l'esatto contrario...
Comunque splash è vero che non dovremmo più farci caso, ma a chi dobbiamo dare retta.
Se anche lo stesso presidente non è attendibile, di chi ci dobbiamo fidare?
Sono questi i momenti in cui si sente una grossa assenza.
(spero di essermi spiegato)
La mia non era una critica rivolta a te e manco a JSV in realtà , anzi , non era proprio una critica .
I presidenti , i DS della maggior parte della società raramente raccontanto la realtà , certo , Lotito esagera contradendosi da solo pero' ci possiamo fare poco .
Uno puo' farsi un'idea di come siano andate le cose leggendo tutte le fonti , oppure puo' semplicemente fregarsene e giudicare i fatti/risultati .
Se non arriva Battaglia , a me frega cazzi se la moglie ha pianto e quindi ha bloccato la trattativa , parliamo di una trattativa fallita e qualcun'altro sarebbe dovuto arrivare al posto tuo .
Se Breno viene condannato , io mi aspetto il sostituto , sti grancaxxi del processo , se non arriva e qualcuno si fa male Petkovic deve mandare in campo Crescenzi per esempio (oppure quando deve far turnover tra campionato ed EL).
Questo era il senso di quello che volevo dire , cioè non giudicare come si è arrivato alla situazione attuale ma giudicare la situazione stessa , cosa che dovrebbe essere più facile visto che non ci dovremmo arrangiare tra le diverse fonti e giudicare cose della cui vericidità non siamo certi ma semplicemente giudicare la realtà sempre con la nostra soggettività eh.
(non ho capito manco io cosa ho scritto e sono pure OT quindi chiedo scusa

)