19.01.26; Lazio-como

Aperto da tommasino, 12 Gen 2026, 22:24

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.670
Marusic Gila Romagnoli Pellegrini
        Vecino Cataldi Taylor
     Isaksen Ratkov Zaccagni

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.081
Citazione di: Aregai il 16 Gen 2026, 11:40https://www.[...]com/2026/01/16/lazio-como-non-decolla-la-vendita-dei-tagliandi/

prevendita più che fiacca. incide chiaramente il lunedì sera ma inizia anche l'effetto dell'ineluttabile destino del centro classifica.
che tristezza.
speriamo da qui a maggio di giocare almeno altre due partite importanti all'olimpico. 8) 8)   
Se vanno anche solo gli abbonati è già un colpo d'occhio più che accettabile per stagione, giorno e orario della partita.
Già la gente fa fatica a togliersi gli sfizi in una vita sempre più costosa, figuriamoci se per uno dei momenti più sacri di quegli sfizi gli imponi pure le solide realtà. Solo applausi ai tifosi che resistono.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.271

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.670
Fabbri rimandarlo dopo 3 partite  dopo quello che ha combinato a Lazio bologna vuol dire che ce li hai davvero contro.
Povera Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.343

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.755
Ma se gli arbitri sono contro lotitomerda sono amici della Lazio?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.356
Citazione di: pizzeman il 16 Gen 2026, 20:20Ma se gli arbitri sono contro lotitomerda sono amici della Lazio?

No, se gli arbitri vogliono colpire lotitomerda possono farlo solo colpendo la Lazio, quindi non sono amici della Lazio, ma diventano nemici perchè devono colpire il proprietario della Lazio

A meno che a qualche arbitro non capiti di arbitrare la rappresentativa della Linda in qualche torneo interaziendale, ma avrebbe comunque un basso impatto su lotitomerda

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.365
Citazione di: Aquila Romana il 17 Gen 2026, 01:09No, se gli arbitri vogliono colpire lotitomerda possono farlo solo colpendo la Lazio, quindi non sono amici della Lazio, ma diventano nemici perchè devono colpire il proprietario della Lazio

A meno che a qualche arbitro non capiti di arbitrare la rappresentativa della Linda in qualche torneo interaziendale, ma avrebbe comunque un basso impatto su lotitomerda
Quindi sono ancora più stupidi di quello che sembra, se non hanno ancora capito che attaccare la Lazio non tocca minimamente lotito, ma danneggia solo tifosi, sponsor e scommettitori, oltre che falsare il campionato. Delle cime.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.831
Citazione di: Beppe78 il 17 Gen 2026, 09:07Quindi sono ancora più stupidi di quello che sembra, se non hanno ancora capito che attaccare la Lazio non tocca minimamente lotito, ma danneggia solo tifosi, sponsor e scommettitori, oltre che falsare il campionato. Delle cime.
Poi tutti questi attaccano Lotito quindi funziona dal loro punto di vista.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.081
Citazione di: GoodbyeStranger il 17 Gen 2026, 09:41Poi tutti questi attaccano Lotito quindi funziona dal loro punto di vista.
Invece il ragionamento di chi non attacca Lotito per difendere la Lazio, considerato come la gestisce e come tratta i tifosi, in che modo sarebbe più produttivo?

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.340
Citazione di: Aldo1954 il 16 Gen 2026, 19:58Mi sembra la partita giusta per Belayane
Ricordo le prime partite di rovella e le critiche. 
L'unica cosa che abbiamo ormai quest'anno è  la possibilità di far crescere i giovani.
Trovo incredibile che non si tenti di valorizzarlo. Non è assolutamente scarso, anzi, tecnicamente molto dotato, ma aspettarsi che cambi il destino della squadra è incomprensibile.  21 anni ricordiamolo.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.831
Citazione di: Achab77 il 17 Gen 2026, 14:11Invece il ragionamento di chi non attacca Lotito per difendere la Lazio, considerato come la gestisce e come tratta i tifosi, in che modo sarebbe più produttivo?
Chi non attacca apertamente Lotito puo' fare per mille motivi... Io ti posso dire il mio: non voglio essere confuso neanche lontanamente con chi lo attacca augurandogli gli la morte perché mi fa ribrezzo. In merito al "produttivo" penso sia più utile allo stadio sostenere la squadra che contestare il presidente specialmente in situazioni in cui la squadra e' in difficoltà. Se parliamo di gestione ritengo che fino ad un certo punto sia stata superiore a quello che ci si poteva aspettare in autofinanziamento, poi quando si doveva entrare in un'altro mood non ha fatto il cambio di passo. In quanto alla macchinetta di personaggio e' sicuramente anacronistico e difficilmente ascoltabile per più di 10 secondi forse 15 di certo non mi ha tolto la Lazialita', manco l'ha scalfita a quello ci pensano altri.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.356
In sintesi: 

- Lotito non lo contesto perchè altri lo contestano in una maniera che non condivido
- Più Lotito allestisce una squadra che va in difficoltà, più io sostengo la squadra (senza curarmi del perchè vada sempre più spesso in difficoltà)
- Per un certo periodo Lotito ha comunque fatto bene (ha fatto anche cose buone direbbe qualcuno)
- Per il resto quando Lotito straparla, prende in giro la tifoseria, oppure offende i tifosi Laziali, lo considero una macchietta e non lo ascolto, mi scivola addosso
- I problemi sono altri 

E c'è chi ancora nega l'esistenza dei tifosi di Lotito

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: portainsegne61 il 17 Gen 2026, 15:29Ricordo le prime partite di rovella e le critiche.
L'unica cosa che abbiamo ormai quest'anno è  la possibilità di far crescere i giovani.
Trovo incredibile che non si tenti di valorizzarlo. Non è assolutamente scarso, anzi, tecnicamente molto dotato, ma aspettarsi che cambi il destino della squadra è incomprensibile.  21 anni ricordiamolo.
Intendevo dire visto il comò ha una squadra che palleggia,Belayane non sfigurerebbe.A me sembra il classico giocatore che giocando migliora e si metterebbe in mostra.Purtroppo e'solo un mio parere

DinoZ

*
Lazionetter
* 892
Citazione di: Aldo1954 il 17 Gen 2026, 16:04Intendevo dire visto il comò ha una squadra che palleggia,Belayane non sfigurerebbe.A me sembra il classico giocatore che giocando migliora e si metterebbe in mostra.Purtroppo e'solo un mio parere
Sarri nonostante la passata carenza dei centrocampisti non lo vede, stessa cosa l'anno scorso con Baroni, tocca farsene una ragione, anche perchè quando ha giocato ha quasi sempre deluso.
io lo darei tranquillamente in prestito, sia per un discorso patrimoniale visto che 10 milioni stanno facendo la muffa da un anno e sia per creare un rapporto con qualche squadra di bassa serie A che può essere sempre utile.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.365
Citazione di: Aquila Romana il 17 Gen 2026, 15:54In sintesi:

- Lotito non lo contesto perchè altri lo contestano in una maniera che non condivido
- Più Lotito allestisce una squadra che va in difficoltà, più io sostengo la squadra (senza curarmi del perchè vada sempre più spesso in difficoltà)
- Per un certo periodo Lotito ha comunque fatto bene (ha fatto anche cose buone direbbe qualcuno)
- Per il resto quando Lotito straparla, prende in giro la tifoseria, oppure offende i tifosi Laziali, lo considero una macchietta e non lo ascolto, mi scivola addosso
- I problemi sono altri

Io lotito non lo contesto perché è inutile, soprattutto qui sul forum, che oltretutto è anche un fastidio per chi vuole discutere di calcio.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: DinoZ il 17 Gen 2026, 16:45Sarri nonostante la passata carenza dei centrocampisti non lo vede, stessa cosa l'anno scorso con Baroni, tocca farsene una ragione, anche perchè quando ha giocato ha quasi sempre deluso.
io lo darei tranquillamente in prestito, sia per un discorso patrimoniale visto che 10 milioni stanno facendo la muffa da un anno e sia per creare un rapporto con qualche squadra di bassa serie A che può essere sempre utile.
E' condivisibile il tuo discorso,ma ad un giocatore va data fiducia,non puoi farlo entrare per pochi minuti e molto di rado. Se non ci credi allora dillo apertamente e vendiamolo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.057
Cito il sultano: non vendiamo bela perché ancora non c'è il sostituto.

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Aquila Romana il 17 Gen 2026, 15:54In sintesi:

- I problemi sono altri

Bel post 

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.274
Citazione di: Beppe78 il 17 Gen 2026, 17:02Io lotito non lo contesto perché è inutile, soprattutto qui sul forum

Verità inconfutabile!
Se mi chiedi un parere su Lotito, ti dò delle risposte che violerebbero non solo la buona educazione, l'etica e il senso della misura, ma soprattutto violerebbero il codice penale!

Contestarlo qui dentro, oppure cercare di svuotare l'Oceano Pacifico con una tazzina da caffè, è più o meno la stessa cosa