19.01.26; Lazio-como

Aperto da tommasino, 12 Gen 2026, 22:24

Discussione precedente - Discussione successiva

maury68

*
Lazionetter
* 2.150
Citazione di: white-blu il 19 Gen 2026, 21:49È incredibile , piano piano , si sta arrivando a dare la colpa a Sarri.

Senza Sarri , quest'anno te la giocavi con il Lecce il Pisa e il Verona.

Non c'è provate.
Abbiate pietà.
Mica tutti capiscono.
Sarebbe noioso avere tutti la stessa idea.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.171
Citazione di: Splash il 19 Gen 2026, 21:51E come fai ad alzare la squadra con quel centrocampo? Hanno un ritmo superiore di 3 volte.
Capisco tutto, ma difendere lo 0-2 in casa mi fa un tantino incaxxare..

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.601
Comunque il Bournemouth è in vantaggio alla fine del primo tempo sul campo del Brighton. Si sono appena venduti Semenyo al Manchester City, forse pensano di rimpiazzarlo con Cancellieri. Deve esserci un'epidemia di demenza da quelle parti, oltre a soldi da buttare.

ironman

*
Lazionetter
* 2.924
Citazione di: white-blu il 19 Gen 2026, 21:49È incredibile , piano piano , si sta arrivando a dare la colpa a Sarri.

Senza Sarri , quest'anno te la giocavi con il Lecce il Pisa e il Verona.

Non c'è provate.
Abbiate pietà.
Io do la colpa a Sarri di aver accettato l'incarico e non dimettersi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: biancocelestedentro il 19 Gen 2026, 21:53Comunque il Bournemouth è in vantaggio alla fine del primo tempo sul campo del Brighton. Si sono appena venduti Semenyo al Manchester City, forse pensano di rimpiazzarlo con Cancellieri. Deve esserci un'epidemia di demenza da quelle parti, oltre a soldi da buttare.
era il brentford a volere cancellieri
Ma immagino che il ds non voglia essere cacciato a calci nel sedere

ironman

*
Lazionetter
* 2.924
Citazione di: biancocelestedentro il 19 Gen 2026, 21:53Comunque il Bournemouth è in vantaggio alla fine del primo tempo sul campo del Brighton. Si sono appena venduti Semenyo al Manchester City, forse pensano di rimpiazzarlo con Cancellieri. Deve esserci un'epidemia di demenza da quelle parti, oltre a soldi da buttare.
Non hai letto che lo hanno bocciato dopo averlo visionato? Il Brentford, certo.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: erlaziale il 19 Gen 2026, 21:48Io a Sarri voglio bene, però difendere così bassi anche sullo 0-2 anche no.
Gli unici che cercano di pressare in avanti sono i nuovi arrivati.
ti sei risposto da solo.
la tattica non c'entra un cazzo, avoglia a parlà di moduli...

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.454
Come da copione: non si è presentato nessuno!
Funzione IGNORA e problema risolto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.601
Cataldi sta dicendo a Fabbri che il rigore che ha dato al Como con la Cremonese non ce lo hanno dato.

am865

*
Lazionetter
* 511
Citazione di: alenlalieno il 19 Gen 2026, 21:47marusic lo rinnoviamo...bene, bene...
Per molti tifosi è uno dei miglior giocatori della rosa e questo altro non è che indice di pochezza assoluta come squadra.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.085

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: RG-Lazio il 19 Gen 2026, 21:51Questa squadra aveva una cosa buona : seguire in maniera religiosa il suo allenatore

Poi però è arrovato il migliore del mondo a picconare manco fosse Nietzsche con il cristianesimo
Infatti é intervenuto per questo

Contenuto sponsorizzato

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
La morte di cecco
La fuga di Chinaglia
Il calcioscommesse dove TUTTI erano coinvolti e abbiamo pagato solo noi e il Milan perché c'era in mezzo il loro presidente
La b
Il -9
Il quasi fallimento
I continui attacchi che vorrebbero cancellarti.
Lotito è una merda ma...
Di certo questo non è  il momento peggiore.

Prima di tutto viene la Lazio e non se ne può più.
Il campionato è  segnato da tempo e non cambieremo l'atteggiamento del panza.
Facciamoci gioco del nemico che gode.
Se sarri non è contento andasse. Il gesto da laziale l'ha fatto e l'hoapprezzato, ne abbiamo persi di migliori.

gae12

*
Lazionetter
* 3.477
Citazione di: neogrigio il 19 Gen 2026, 21:49Io vedo una squadra scarsa, sfortunata, massacrata dagli arbitri, indebolita dalla società, che però non molla niente. E non avendo qualità, ci prova con la volontà e con la rabbia.
Io in questa situazione non riesco a non voler bene a giocatori e allenatore
Idem. Anche prendersela con i singoli ha poco senso.

Noi vogliamo chiarezza. Perche hai incassato 70+ milioni e speso meno della  metà? Perché se si trovano i conti dobbiamo assistere a questo ridimensionamento?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
L'altra è isterica ed è in guerra con gli arbitri.
2 appena arrivati.
Un gol deviato dopo 90 secondi contro una buona squadra.
Ndò annamo.

lotito vattene ieri.

Pedro1977

*
Lazionetter
* 68
Citazione di: Laziale abruzzese il 19 Gen 2026, 21:54Come da copione: non si è presentato nessuno!
Funzione IGNORA e problema risolto
Se vola uno schiaffo ne prendi 4....vai a dormire lupacchiotto...!

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.601
Citazione di: Magnopèl il 19 Gen 2026, 21:54era il brentford a volere cancellieri
Ma immagino che il ds non voglia essere cacciato a calci nel sedere
Sì è vero ho sbagliato squadra, ma vabbè come mi hanno fatto presente più sopra forse non sono completamente sprovveduti oltremanica.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.598

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
La cosa più interessante della serata è il possibile match in distinti tra Pedro e Laziale Abbruzzese

ironman

*
Lazionetter
* 2.924
Citazione di: portainsegne61 il 19 Gen 2026, 21:55Io ho visto il primo scudetto,
La morte di cecco
La fuga di Chinaglia
Il calcioscommesse dove TUTTI erano coinvolti e abbiamo pagato solo noi e il Milan perché c'era in mezzo il loro presidente
La b
Il -9
Il quasi fallimento
I continui attacchi che vorrebbero cancellarti.
Lotito è una merda ma...
Di certo questo non è  il momento peggiore.

Prima di tutto viene la Lazio e non se ne può più.
Il campionato è  segnato da tempo e non cambieremo l'atteggiamento del panza.
Facciamoci gioco del nemico che gode.
Se sarri non è contento andasse. Il gesto da laziale l'ha fatto e l'hoapprezzato, ne abbiamo persi di migliori.

😆😆😆😆😆😆😆😆

Fantastici Baturina e Paz.

Discussione precedente - Discussione successiva