19.01.26; Lazio-como

Aperto da tommasino, 12 Gen 2026, 22:24

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Non riesco a capire perché vengono in Italia a investire sul Como e noi ci dobbiamo autogestire, perché non ci sono gli introiti per mantenere una squadra di Champions.
Sti cambi li doveva fare all'inizio del secondo tempo.
E anche Zaccagni non si sopporta più

Twix

*
Lazionetter
* 5.787
Citazione di: Gazza66 il 19 Gen 2026, 22:03Taylor è una vittima è capitato in un manicomio
Se avesse il diritto di recesso,  lo utilizzerebbe

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.623
Secondo me sarri sta vacillando a sta botta...non penso voglia finire la carriera in questo modo ignobile

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.670
E' in questi momenti che si vede il vero tifoso della Lazio.
  :ssl :ssl  :ssl
In alto i cuori e forza Lazio!

P.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.171
Citazione di: kelly slater il 19 Gen 2026, 22:04Zaccagni hai rotto er cazzo de litiga coll arbitro
Toglietegli la fascia subito. Giocatore che non ha nulla di capitano.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Sarri si dimette sicuramente. È il momento giusto e nessuno gliene farà una colpa. Tanto a Giugno andava via ugualmente...

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.690
In questa società non c'è nessuno che sta facendo suo lavoro.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: kelly slater il 19 Gen 2026, 22:04Zaccagni hai rotto er cazzo de litiga coll arbitro
Da togliergli la fascia da un pezzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Manca solo la bresaola e poi bentornato 2016

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.598

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: SanLazio il 19 Gen 2026, 22:04Comunque io mi divertivo di più con Baroni eh
Non si può dire, ti strillano.

MTL

*
Lazionetter
* 3.604
Aria di smobilitazione. Purtroppo il principale responsabile non se ne va, ma francamente ne ho le palle piene anche di Sarri, dei giocatori, del DS. Credo che la salvezza la si possa raggiungere quest'anno, dopo di che si venda tutto il vendibile, chi ha mercato, ci se ne vuole andare e si cambi guida tecnica. Ribadisco, Lotito dovrebbe essere il primo ad alzare i tacchi, ma purtroppo ce lo dobbiamo sorbire ancora.

Contenuto sponsorizzato

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.481
È non tribuna l'artefice di questo scempio?
A calci ....

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Sarri ti prego dimettiti stasera cosí quelli che se divertivano co Baroni so contenti

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Twix

*
Lazionetter
* 5.787
Su ratkov non avevo alcuna aspettativa. Su Taylor devo dire che la preoccupazione sale di minuto in minuto.  Una ventina di passaggetti orizzontali e nulla più

ironman

*
Lazionetter
* 2.924
Citazione di: WernerHeisenberg il 19 Gen 2026, 22:06Da togliergli la fascia da un pezzo.
La Fiorentina lo ha fatto togliendola a Ranieri. Che non ha aperto bocca, ha accettato.

Er Maestro

*
Lazionetter
* 503
Rovella altra pasta di giocatore, comunque. Ci è mancato terribilmente

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: MTL il 19 Gen 2026, 22:07Aria di smobilitazione. Purtroppo il principale responsabile non se ne va, ma francamente ne ho le palle piene anche di Sarri, dei giocatori, del DS. Credo che la salvezza la si possa raggiungere quest'anno, dopo di che si venda tutto il vendibile, chi ha mercato, ci se ne vuole andare e si cambi guida tecnica. Ribadisco, Lotito dovrebbe essere il primo ad alzare i tacchi, ma purtroppo ce lo dobbiamo sorbire ancora.
Interverrà la giustizia divina ad un certo punto, non può causare tanto male impunemente

Discussione precedente - Discussione successiva