19.01.26; Lazio-como

Aperto da tommasino, 12 Gen 2026, 22:24

Discussione precedente - Discussione successiva

ironman

*
Lazionetter
* 2.924
Citazione di: Er Maestro il 19 Gen 2026, 22:14Mi viene un po' di tristezza perché penso che questo Como sia quello che avrebbe voluto che fosse la Lazio Sarri.
Ma per giocare così ti servono giocatori bravi coi piedi in tutte le zone del campo e li devi pagare (e cercare prima).
Peccato mister, non vedremo mai quella che poteva essere la "tua" Lazio.
Con questa squadra non c'azzecchi quasi niente.
Se devi scegliere tra Pellegrini e Lazzari...

Fla

*
Lazionetter
* 5.920

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Tom_Frost il 19 Gen 2026, 22:14Luis Alberto
Milinkovic
Immobile
Felipe Anderson

Taylor
Belayhane
Raktov
Cancellieri
upgrade ti direbbe qualcuno.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.481
Taylor non centra un cazzo e meno ancora Ratkov.
Chi cazzo mette in campo Sarri???
Il pazzo è quello che dirige la baracca .
È il romanista che ha creato sto schifo.
Mi dispiace per tutti ,per Sarri per i tifosi .
Lo devono cacciare!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Citazione di: Tom_Frost il 19 Gen 2026, 22:14Luis Alberto
Milinkovic
Immobile
Felipe Anderson

Taylor
Belayhane
Raktov
Cancellieri
Non vedo il ridimensionamento, vedo solo ringiovanimento. Il problema e' che quelli che ci stanno massacrando sono giovani sul serio, ma sono pure bravi...

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.598
Ma c'hanno rubato almeno 6-7 punti l'arbitri e date le colpe all'allenatore? Ma davero fate? Ma annate a tifa baroni

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Tanto 'per altri allenatori La Rosa é competitiva'

Fla

*
Lazionetter
* 5.920
Non ho capito a cosa porterebbero le dimissioni di sarri? Secondo voi al [...] frega qualcosa che venga visto da tutti come un incapace? Già è così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.237
Citazione di: 12.maggio.74 il 19 Gen 2026, 22:11Tranquillo possiamo riprenderlo il prossimo anno il toro lo caccia prima.della fine. Qui ormai può venire solo uno che "io allenano chi trovo" e lui è perfetto.
Baroni nemmeno ci viene, visto che se ne voluto andare lui...
Quest'anno anche nelle vittorie, poche, ho visto pochi sprazzi di gioco, poche occasioni create, poco di tutto...
Per me Sarri non ci doveva proprio ritornare, dove sai benissimo come è fatto ed il modus operandi di questa società allo sbando.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: JoeStrummer il 19 Gen 2026, 22:14Ringrazia Iddio che ha fatto 3 punti in queste 5 partite.

Un cambio di proprietà è necessario.
Con altri 4 persi per furti conclamati tra Cremonese e Fiorentina

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.998
Comunque squadre che giocano come il Como sono la fine del calcio. Duecento passaggetti ... Mamma mia che schifo.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.694
Citazione di: 12.maggio.74 il 19 Gen 2026, 22:11Tranquillo possiamo riprenderlo il prossimo anno il toro lo caccia prima.della fine. Qui ormai può venire solo uno che "io allenano chi trovo" e lui è perfetto.
Io non sono una vedova di Baroni, ma a lui si imputavano le imbarcate e stasera ci stiamo
andando vicino. Si imputava a Baroni di non vincere in casa nel girone di ritorno ed anche
qui siamo pari (non vinciamo da novembre).
Alcuni hanno nostalgia di Guendo e  non voglio perder tempo a trovare i post dove si invocava
la vendita prima di subito. Siamo l'unica squadra in serie A che non ha mai segnato su corner.
Figuraccia. Spero che almeno serva muovere il mercato o cambiare il mister se non ha più idee
e voglia di raddrizzare la barca.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: Precisione il 19 Gen 2026, 22:12Lazio-Bologna 1-1
Lazio-Cremonese 0-0
Lazio-Napoli 0-2
Lazio-Fiorentina 2-2
Lazio-Como 0-3

Non si vince in casa dal 23 novembre. Pure con Guendouzi e Castellanos in campo non si vinceva in casa.

Il cambio di allenatore è necessario.

Il cambio dirigenza è necessario.
Perchè sarà così il anche il prossimo.
Quello dopo ancora.
E quello dopo ancora.
E quello dopo ancora.
E quello dopo ancora.

Sono 25 anni che va avanti questa litania di merda. E ad ogni santissimo anno addossiamo la colpa all'allenatore di turno.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.328
Citazione di: olympia il 19 Gen 2026, 22:05Non riesco a capire perché vengono in Italia a investire sul Como e noi ci dobbiamo autogestire, perché non ci sono gli introiti per mantenere una squadra di Champions Serie A

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.452
Citazione di: Magnopèl il 19 Gen 2026, 22:12Chi ha visto Como Milan sapeva
Anche chi ha visto Lazio-Napoli

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.463
Citazione di: Er Maestro il 19 Gen 2026, 22:14Mi viene un po' di tristezza perché penso che questo Como sia quello che avrebbe voluto che fosse la Lazio Sarri.
Ma per giocare così ti servono giocatori bravi coi piedi in tutte le zone del campo e li devi pagare (e cercare prima).
Peccato mister, non vedremo mai quella che poteva essere la "tua" Lazio.
Con questa squadra non c'azzecchi quasi niente.
qui semplicemente vediamo un progetto tecnico che parte dalla scelta dell'allenatore per arrivare ai giocatori di cui questo ha bisogno

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Un duo Isaksen Cancellieri lo auguro solo alle merde

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: reggionord il 19 Gen 2026, 22:16Io non sono una vedova di Baroni, ma a lui si imputavano le imbarcate e stasera ci stiamo
andando vicino. Si imputava a Baroni di non vincere in casa nel girone di ritorno ed anche
qui siamo pari (non vinciamo da novembre).
Alcuni hanno nostalgia di Guendo e  non voglio perder tempo a trovare i post dove si invocava
la vendita prima di subito. Siamo l'unica squadra in serie A che non ha mai segnato su corner.
Figuraccia. Spero che almeno serva muovere il mercato o cambiare il mister se non ha più idee
e voglia di raddrizzare la barca.
siamo pure l'unica squadra di serie a che ha incassato una piotta da giugno e ha speso trenta e che con 6 mesi per programmare il mercato se so presentati con due giocatori proposti da un procuratori al quale mo je devi pure prende un 30enne a parametro zero.
siamo pure l'unica squadra in cui il presidente sfonda il proprio allenatore appena può, mortificandolo.
v'hanno convinto che va bene così, che è normale.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938

Discussione precedente - Discussione successiva