19.01.26; Lazio-como

Aperto da tommasino, 12 Gen 2026, 22:24

Discussione precedente - Discussione successiva

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.171
Lezione di calcio del Como, mi sto vergognando come non mai.

folazza

*
Lazionetter
* 976
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.601
Più dei tre gol, e forse ce ne fanno pure qualche altro, il torello che ci stanno facendo da un quarto d'ora è la cosa più umiliante di tutte.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.041
Sia atleticamente che tecnicamente ci mangiano in testa.... Non si stanno manco impegnando più di tanto sennò potrebbero farne tranquillamente altri 2-3... Che tristezza... Questi siamo diventati... Ora vicini al 4 goal... Che schifezza.... Impotenti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Ho smesso di guardarla ora in tivù. Basta così. Allo stadio non ci vado da Lazio Cremonese. E sinceramente non so neanche se ci andrò più per il proseguo della stagione.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.598
Citazione di: kelly slater il 19 Gen 2026, 22:22Guendouzi era l'unico con un minimo de palle ed é stato venduto.
Qui sopra urla di giubilo per la fantastica plusvalenza del ciccio.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.481

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.270
Citazione di: biancocelestedentro il 19 Gen 2026, 22:24Più dei tre gol, e forse ce ne fanno pure qualche altro, il torello che ci stanno facendo da un quarto d'ora è la cosa più umiliante di tutte.
Sarri è arrivato, non ci sta a capi na mazza da qualche mese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: JSV23 il 19 Gen 2026, 22:22Seriamente, credo sia l'ultima di Sarri
Io lo sto sperando.
Ma se lo fa deve dire tutto.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.296
Citazione di: Eroche..siusta il 19 Gen 2026, 22:22Sarà divertente l'intervista di Sarri a fine partita
Troveranno modo per non farlo parlare.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Io l'ho detto che questa Lazio ci farà tornare giovani

ironman

*
Lazionetter
* 2.924
Citazione di: Eroche..siusta il 19 Gen 2026, 22:22Sarà divertente l'intervista di Sarri a fine partita
Escludi il silenzio stampa? Io no.

Contenuto sponsorizzato

gae12

*
Lazionetter
* 3.477
La curva canta "che anno é...che giorno é".

Ve lo dico io: é un giorno di merda in un anno da schifo  :D

Lazzari ha calciato come nel rugby si batte da fermo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: kelly slater il 19 Gen 2026, 22:22Guendouzi era l'unico con un minimo de palle ed é stato venduto.
Qui sopra urla di giubilo per la fantastica plusvalenza del ciccio.
Ogni giocatore normodotato ha chiesto di andare via o andrà via a giugno.
Mica sono deficienti.
Non capisco come abbia fatto Taylor a scegliere la Lazio, seriamente.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.637
Nessuna squadra di serie A - NESSUNA - avrebbe fatto una figura di merda del genere in casa.
È questa è responsabilità della "società", di Lotito, di FabIani, dei giocatori; ma anche del santone Sarri.
M'hanno rotto il cazzo tutti!
È rimasta una partita in campionato e spero qualcuna in coppa Italia

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: kelly slater il 19 Gen 2026, 22:24Io lo sto sperando.
Ma se lo fa deve dire tutto.
Ma gli imporranno il silenzio stampa...

Twix

*
Lazionetter
* 5.786
Citazione di: JSV23 il 19 Gen 2026, 22:22Seriamente, credo sia l'ultima di Sarri
Di regola è lotito che dovrebbe chiudere il rapporto. Sarri Dovrebbe farci un enorme favore, dimettendosi. Rinunciando ad una fracca di soldi.  Peró così è pericoloso per la squadra.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.623
Il bello è che c'ha pure invitato cragnotti a vedé st'impresa....che essere miserabile fino al midollo mamma mia...

Contenuto sponsorizzato

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.481
Manco se finiamo in b gli gridano al romanista , non ci capisco più un cazzo

stralazio

*
Lazionetter
* 736
Citazione di: JamesHerriot il 19 Gen 2026, 22:21Il porco in tribuna c'è comunque. Ci vorrebbe un assalto verbale anche stasera.
verbale ??? dovrebbe aver paura di mettere il naso fuori dello stadio...cagarsi addosso fino a che non rientra nel villone. sto maledetto.

Discussione precedente - Discussione successiva