19.02.23, con la salernitana

Aperto da tommasino, 13 Feb 2023, 21:18

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
Invece secondo me LA non ha giocato male, nel primo tempo non si muoveva nessuno e lui era l'unico che sembrava volesse giocare la palla. certo la sforbiciata sul rigore  è da matto scocciato, ma lui è così.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.966
 :ssl Vittoria meritata e importantissima! Forza Lazio e forza Ciro!

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.813
Ottimo secondo tempo di Cataldi e Vecino.

A proposito di Cataldi...la palla al bacio sulla corsa di Marusic la mette lui con due avversari addosso.

Il Recupero psico-fisico di Vecino é fondamentale...non uscirá piú dagli 11. 

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.340
Citazione di: Splash il 19 Feb 2023, 16:56
Mi sembra che il gol ci abbia sbloccato psicologicamente, oppure ha bloccato la Salernitana, non lo so. Poi vittoria in scioltezza, fino a li` abbastanza sterili, ma pure la Salernitana aveva fatto una buona partita difensivamente.
Detto questo, 3 punti importantissimi!

Abbiamo tenuto il pallino per 90 minuti. Alla fine la Salernitana ha commesso l'errore...

Del resto per farci sembrare sterili gli avversari devono stare sempre concentratissimi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.021
Partita dominata, differenza di qualità abissale tra le due squadre.
Test poco probante, la Salernitana è una squadra allo sbando.
I 3 punti, oltre per la classifica, sono ossigeno pure per una squadra che sembra aver perso alcune delle sue certezze.
I segnali più incoraggianti da Ciro, ovviamente, e Vecino, che conferma la crescita vista con il Cluj.
A me sono piaciuti anche i subentrati, che DEVONO giocare in Conference. Contento per Matteo, speravo fortemente in un suo gol.
Continua la pessima gestione dei calci piazzati, mentre l'aspetto che mi preoccupa di più per il proseguo della stagione rimane la condizione fisica degli esterni.
Avanti così, siamo attaccatissimi al treno CL :ssl

Cesio

*
Lazionetter
* 17.948
La prima sovrapposizione fatta sulla fascia ha sbloccato la partita. Ciro è  tornato, se non stai sul pezzo quell'anticipo su Sepe per il rigore non lo fai. Felipe il migliore insieme ad Immobile, buona anche la prova di Basic. Mamma mia Luis Alberto che te sei magnato... il rigore comunque l'avrei fatto tirare a Cancellieri che se l'era procurato.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: paolo71 il 19 Feb 2023, 16:57
Ottimo anche il recupero di Vecino
Vecino quest'ultimo periodo ne ha beccate tante anche da parte mia, ma se è in condizione e gioca nel ruolo di oggi (non regista per dio) allora è doveroso lasciarlo titolare. Il risultato lo sta a dimostrare, per me dopo Ciro è stato il migliore in campo.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: seagull il 19 Feb 2023, 16:53
Dedico questa vittoria alla tua stoica negatività ed ai tuoi commenti astiosi durante i primi tempi di ogni santa partita.
Ti quoto, perché siamo una tifoseria di cacadubbi.
Siamo perfetti? No. Ma vomitare veleno appena le cose vanno un po' male non è da tifoso, a mio avviso.
Grandi ragazzi, grazie per questa vittoria contro una società parassita che, invece di ringraziarci (stanno in A con i NOSTRI soldi), ci considera una rivale. Ma chi ve se inc...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.133
Senza 4 giocatori importanti come Romagnoli, Lazzari. SMS e Zaccagni; con Pedro e FA - a leggere il forum- praticamente sfiniti; con Immobile- sempre a leggere il forum - che sta in piedi per miracolo; con Patric ed Hysaj in campo.
Con tutto ciò abbiamo dominato dal primo all'ultimo minuto. Davvero strano il calcio

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Stavolta ho controllato il risultato (volutamente ) solo 5 minuti fa ...  behh ... Soddisfazioni!!! Non vedo l'ora di guardare la sintesi, mi pare di capire dai commenti che siamo tornati!!  :-)  :since :since :ssl :ssl :asrm

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.160
Assenze importanti. Giocatori spremuti come FA e Pedro e alla ricerca della forma come Ciro.
Immobile man of the match.
FA irrinunciabile.
Vecino oggi importantissimo e attento.
LA... sarà il modulo per carità, ma non mi è sembrato determinante oggi
FORZA LAZIO!!!

anselazio

*
Lazionetter
* 1.950
Bel secondo tempo dopo una prima fase gravata da inesplicabili scelte (fatte un pò da tutti) sulla loro trequarti.
Dopo l'intervallo meno leziosi e più intraprendenti, frazione stradominata e risultato anche stretto.
Vincere così su un campo non semplice senza Zaccagni e Savic (e il solito mediocrissimo abisso) fa ben sperare. E Ciro pare recuperare la forma.
Non so cosa si sono detti nell'intervallo, ma lo facessero sempre  :)
Squadra corta, i tre di centrocampo strettissimi (come col milan) e tutti bravi a sfruttare il minimo spazio in una metà campo trafficata
:since :since :since

Contenuto sponsorizzato

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.160
Comunque nun se sà com'è ma le partite che vinciamo sono sempre test poco probanti
Ecccheccccazzz

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.813
Invece secondo me LA non ha giocato male, nel primo tempo non si muoveva nessuno e lui era l'unico che sembrava volesse giocare la palla. certo la sforbiciata sul rigore  è da matto scocciato, ma lui è così.

Il problema é che nel primo tempo si andava a sovrapporre al regista, anziché offrire la linea di passaggio oltre la linea di pressione.

Nel secondo tempo ha smesso di rinculare su Cataldi e ne abbiamo giovato sul piano della circolazione

Per quanto mi riguarda puó anche mettersi a fare il regista basso, basta che lo dice a Sarri e si mette sotto ad imparare tutti i fondamentali del ruolo.

Per il resto non ha dato fastidio la sforbiciata ( oquella roba li) al 90 quanto il continuo scavetto d´esterno provato nel primo tempo. Troppo ossessionato dal colpo in certi frangenti.

neogia

*
Lazionetter
* 2.087
Ottima Lazio secondo me, il primo tempo la Salernitana ha tenuto bene il campo e noi abbiamo saputo attendere sempre accorti in difesa. Oggi mi è piaciuto molto il lavoro del nostro centrocampo anche senza Sergio.
Non era facile prendere 3pt a Salerno, siamo ancora in corsa, stiamo sereni che ci stanno ancora tante partite in ballo e noi comunque siamo lì.
LA secondo me non li dovrebbe battere mai i rigori mai....

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
io non ho piu' parole per Felipetto. Un grande giocatore.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Bene Ciro .
:since

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
vittoria dedicata a chi voleva cambiare modulo  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Se non fai movimento, e non si muovono i terzini é difficile che arrivi in porta, visto che giri e giri ma non sposti mai l'avversario (a meno che non lo salti).
Per fortuna nel secondo tempo Marusic si é ricordato che aveva la possibilità di correre e salire.

USA_Eagle

*
Lazionetter
* 30
Sapevamo che sarebbe stata una partita combattuta e siamo contenti di aver ottenuto i tre punti.

Ora dobbiamo occuparci della partita contro il Cluj.

Discussione precedente - Discussione successiva