19.03.23; con l’as mafia.

Aperto da tommasino, 13 Mar 2023, 22:48

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

Citazione di: Laziale abruzzese il 19 Mar 2023, 18:56
Ma nun se pò fa entrà Radu per sistemare la pratica Mancini?
Eh, Radu quando l'hanno inquadrato stava pensando proprio quello

Magnopèl

Citazione di: WernerHeisenberg il 19 Mar 2023, 18:56
Forza ragazzi, per favore datevi una calmata. Siamo nervosissimi senza alcun motivo, siamo sopra in classifica e sopra di un uomo. Una squadra seria almeno il risultato lo porta a casa, senza isterismi. Perché anche io temo l'episodio visto che non stiamo più giocando dopo l'espulsione.
A me sembra che giocare giochiamo, poi manchiamo gli ultimi 11 metri
Così è facile incappare nell' inculata

S.S. Termopiliano

Citazione di: Goceano il 19 Mar 2023, 18:55
Ci vuole calma e cervello, CALMA E CERVELLO, CALMA E CERVELLO, CALMA E CERVELLO, CALMA E CERVELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Facile a dirsi, difficile a farsi  :)

Ovvio che loro aumenteranno il livello di provocazione. Bisognerà essere bravi a non cascarci, purtroppo il rischio di finire in 10 anche noi è alto.

venezuelano

Che brutta caduta quella di Romagnoli.

Fortunatamente non si è fatto male se non ho visto male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziofans

Citazione di: Adler Nest il 19 Mar 2023, 18:56
Io farei entrare Radu al 90' per concludere in gloria la sia meravigliosa carriera e farla finire a quel rifiuto schifoso di mancini
Spettacolo

WernerHeisenberg

Candela scandaloso, ma che cazzo vole. Parolo molto signorile almeno fa finta di essere superpartes.

spook

Citazione di: mazzok il 19 Mar 2023, 18:55
bisogna essere anche un po smaliziati, sul calcio rifilato da mancini a zaccagni a palla lontana il nostro si doveva mettere a rotolare per terra, loro avrebbero fatto così e avrebbero fatto cacciare uno dei nostri. Invece quello gli da una spinta e gli restituisce praticamente palla.

Esattamente come ha fatto quella merda di Zelinsky

Goceano

Citazione di: S.S. Termopiliano il 19 Mar 2023, 18:58
Facile a dirsi, difficile a farsi  :)

Ovvio che loro aumenteranno il livello di provocazione. Bisognerà essere bravi a non cascarci, purtroppo il rischio di finire in 10 anche noi è alto.

Non dobbiamo cascare nelle loro provocazioni, e continuare a giocare cosi, magari un minimo più cattivi, non stiamo giocando male anzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

M.L.Castroman 26

Citazione di: Sheridan il 19 Mar 2023, 18:57
squadra isterica. bisogna usare il cervello

Gli isterici, anzi i delinquenti, sono quelli color merda. Vorrei vedere voi, io gli avrei già menato.
Questi entrano in campo solo per provocare e fare risse. Se l'arbitro non mette le cose in chiaro subito (e massa, che te lo dico a fa') diventa difficilissima

Pomata

Citazione di: LuloFr il 19 Mar 2023, 18:54
Ma mancini ha nascoste da qualche parte foto segrete dei vertici aia?
Come cazzo fa a non essere ancora ammonito???
:asrm

Lo stavo per scrivere! E' una cosa inconcepibile, ogni partita.

Nei primissimi minuti da una spinta a luis alberto senza nessun senso, è uno psicopatico

M.L.Castroman 26

Citazione di: SSL il 19 Mar 2023, 18:57
Eh, Radu quando l'hanno inquadrato stava pensando proprio quello

Notato anch'io

giggio

Madonna quanto mi scazza leggere che siamo noi gli isterici

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

Abbiamo un tempo intero con
un uomo in più
uno stadio celeste
mourignolo in tribuna
Eccheccazzo
Daje Lazio daje Laziali

mazzok

Citazione di: WernerHeisenberg il 19 Mar 2023, 18:59
Candela scandaloso, ma che cazzo vole. Parolo molto signorile almeno fa finta di essere superpartes.

rosicata in mondovisione avanzando dubbi sul secondo giallo a ibanez

Grande Puffo

Citazione di: WernerHeisenberg il 19 Mar 2023, 18:59
"Ma era proprio giallo ?...Siamo sicuri ?" A Candela ma va ' cagare va'... Sto steronzo.

Grande Puffo

Citazione di: jailbreak il 19 Mar 2023, 19:01
Abbiamo un tempo intero con
un uomo in più
uno stadio celeste
mourignolo in tribuna
Eccheccazzo
Daje Lazio daje Laziali
Sssshhht ... per carità  :)

M.L.Castroman 26

mancini è riuscito nell'impresa di scavalcare il fesso in cima alla lista dei detestabili all time

S.S. Termopiliano

Citazione di: Goceano il 19 Mar 2023, 18:59
Non dobbiamo cascare nelle loro provocazioni, e continuare a giocare cosi, magari un minimo più cattivi, non stiamo giocando male anzi.

Concordo. Bisogna evitare di andare sul loro terreno, lì ci battono facile. Però ecco non è facile, speriamo che il mister sappia toccare le corde giuste all'intervallo. Ci vuole calma, anche perché loro non cambieranno atteggiamento ma anzi lo estremizzeranno ancora di più nella ripresa.
Prepariamoci a giocare una decina di minuti di tempo effettivo, bene che vada.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

Citazione di: mazzok il 19 Mar 2023, 19:01
rosicata in mondovisione avanzando dubbi sul secondo giallo a ibanez

Vabbè sta facendo le prove generali per qualche ospitata radiofonica per domani.

jailbreak