19.04, con il genoa per provare a rincorrere l’europa

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Beppe78

*
8007
Re:19.04, con il genoa per provare a rincorrere l’europa
« Risposta #60 il: 17 Apr 2024, 22:05 »
Non capisco perché i giocatori della Lazio, di cui solo FA e forse Kamada (lo sa lui), sono certi di lasciare, non dovrebbero avere stimoli visto che possono ancora arrivare in Champions (10 punti dal Bologna, 6 dalle merde, giocano contro questa domenica).

Comunque pare che sia confermata la squadra scorsa, con Marusic e Lazzari esterni, Castellanos davanti, Kamada Vecino a centrocampo, FA e uno a scelta tra Isaksen e LA trequartisti

Gli unici non recuperati sono Provedel, Zaccagni (che forse ce la fa per la juve) e Guendouzi.
Re:19.04, con il genoa per provare a rincorrere l’europa
« Risposta #61 il: 17 Apr 2024, 22:21 »
Senza puzza di imbarcata. Arriveremo a Marassi con motivazioni pressoché pari a zero, sia per l'aria di quasi smobilitazione che si respira dalle parti di Formello, sia perchè l'unica partita che forse giocheremo un minimo motivati da qui a fine maggio sarà la semifinale di Coppa Italia, dove probabilmente proveremo a fare qualcosa almeno per la prima ora.
Con queste premesse, perderemo anche con la Feralpi Salò, figuriamoci con il Genoa a Marassi.
Spero almeno che Tudor faccia giocare solo quelli che hanno qualcosa da dire in campo, lasciando tutto il resto della truppa in panchina/tribuna o direttamente a Roma. Io darei spazio a qualche giovane.
Si sento la stessa puzza… l’unica speranza è che la difesa del Genoa non è oggettivamente un granché.

Offline Achab77

*****
13791
Re:19.04, con il genoa per provare a rincorrere l’europa
« Risposta #62 il: 17 Apr 2024, 22:25 »
0-2

Segnatevelo, scommettete, non ringraziate.

Prego.
Re:19.04, con il genoa per provare a rincorrere l’europa
« Risposta #63 il: 18 Apr 2024, 08:54 »
Io non capisco perchè Lazzari che è l'unico dei terzini potenzialmente recuperabile col cambio modulo debba giocare a piede invertito annullandolo completamente

Offline rocchigol

*****
13807
Re:19.04, con il genoa per provare a rincorrere l’europa
« Risposta #64 il: 18 Apr 2024, 09:08 »
Senza puzza di imbarcata. Arriveremo a Marassi con motivazioni pressoché pari a zero, sia per l'aria di quasi smobilitazione che si respira dalle parti di Formello, sia perchè l'unica partita che forse giocheremo un minimo motivati da qui a fine maggio sarà la semifinale di Coppa Italia, dove probabilmente proveremo a fare qualcosa almeno per la prima ora.
Con queste premesse, perderemo anche con la Feralpi Salò, figuriamoci con il Genoa a Marassi.
Spero almeno che Tudor faccia giocare solo quelli che hanno qualcosa da dire in campo, lasciando tutto il resto della truppa in panchina/tribuna o direttamente a Roma. Io darei spazio a qualche giovane.

fatico a capire questi ragionamenti.
EL in piena corsa
CL matematicamente possibile
SEMIFINALE coppa italia ribaltabile, difficile ma ribaltabile
SMOBILITAZIONE finora andato via SOLO un giocatore a scadenza. Mentre zacc romagnoli e lazzari per esempio hanno detto che restano. Anche se io credo solo a quel che vedo.
Lottare fino alla fine come dovrebbe fare ogni sportivo e professionista.

Offline alby1608

*
9377
Re:19.04, con il genoa per provare a rincorrere l’europa
« Risposta #65 il: 18 Apr 2024, 09:12 »
Io non capisco perchè Lazzari che è l'unico dei terzini potenzialmente recuperabile col cambio modulo debba giocare a piede invertito annullandolo completamente

e Marusic come esterno a Sx non mi sembrava proprio malissimo
(mi sembre di ricordare anche un gran gol contro l'Atalanta)

Secondo me a CC devi giocare con:  Lazzari - Guendouzi - Rovella  - Marusic

Offline Beppe78

*
8007
Re:19.04, con il genoa per provare a rincorrere l’europa
« Risposta #66 il: 18 Apr 2024, 09:17 »
Io non capisco perchè Lazzari che è l'unico dei terzini potenzialmente recuperabile col cambio modulo debba giocare a piede invertito annullandolo completamente

Perché a Tudor piacciono a piede invertito (Lazovic), perché ha detto che a Lazzari piace giocare lì, perché tanto crossare non è capace e non abbiamo nessuno che sa andare di testa Castellanos a parte, perché Marusic sta facendo bene, mentre a sx è una disgrazia dai tempi di inzaghi, e perché Tudor gioca con quello a sx più offensivo di quello di destra che spesso si abbassa a terzino con Gila che si allarga... e in questo Marusic è più adatto.

Quando ci sarà Zaccagni vedremo chi giocherà a destra, se Zaccagni giocasse esterno come con la juve.
Re:19.04, con il genoa per provare a rincorrere l’europa
« Risposta #67 il: 18 Apr 2024, 09:42 »
Partita difficilissima, il genoa di gilardino gioca bene a calcio...

Offline Valon92

*
16763
Re:19.04, con il genoa per provare a rincorrere l’europa
« Risposta #68 il: 18 Apr 2024, 10:15 »
Perché a Tudor piacciono a piede invertito (Lazovic), perché ha detto che a Lazzari piace giocare lì, perché tanto crossare non è capace e non abbiamo nessuno che sa andare di testa Castellanos a parte, perché Marusic sta facendo bene, mentre a sx è una disgrazia dai tempi di inzaghi, e perché Tudor gioca con quello a sx più offensivo di quello di destra che spesso si abbassa a terzino con Gila che si allarga... e in questo Marusic è più adatto.

Quando ci sarà Zaccagni vedremo chi giocherà a destra, se Zaccagni giocasse esterno come con la juve.

Zaccagni farà il trequartista, le idee di Tudor mi sembrano abbastanza precise. Su Felipe esterno ha detto che era necessità farlo giocare lì viste le assenze, immagino un ragionamento simile.

Offline Beppe78

*
8007
Re:19.04, con il genoa per provare a rincorrere l’europa
« Risposta #69 il: 18 Apr 2024, 10:19 »
Zaccagni farà il trequartista, le idee di Tudor mi sembrano abbastanza precise. Su Felipe esterno ha detto che era necessità farlo giocare lì viste le assenze, immagino un ragionamento simile.

Però Zaccagni ad oggi ha giocato solo esterno. in due partite, anche piuttosto importanti, mentre FA trequartista, tranne una, ma dopo l'infortunio appunto di Zaccagni e senza Lazzari/Pellegrini... e sicuro vede LA come altro trequartista titolare.

Offline Aquila1979

*
7060
Re:19.04, con il genoa per provare a rincorrere l’europa
« Risposta #70 il: 18 Apr 2024, 10:22 »
Io non capisco perchè Lazzari che è l'unico dei terzini potenzialmente recuperabile col cambio modulo debba giocare a piede invertito annullandolo completamente

perché c'ha i piedi storti
e tudor pensa di annullarne l'effetto mettendolo sull'altra fascia.
ha senso
Re:19.04, con il genoa per provare a rincorrere l’europa
« Risposta #71 il: 18 Apr 2024, 10:48 »
ma ciro e romagnoli andranno almeno in panchina?

Offline tommasino

*****
21412
Re:19.04, con il genoa per provare a rincorrere l’europa
« Risposta #72 il: 18 Apr 2024, 10:48 »
Squadra A: obiettivo stagionale ampiamente raggiunto; nessun altro obiettivo ragionevolmente raggiungibile; allenatore con contratto in scadenza fra sei partite; diversi pezzi importanti già praticamente certi di partire; formazione con diverse assenze; 39 punti in campionato; 6 punti nelle ultime 4; 4 giorni di riposo rispetto all'ultimo impegno.

Squadra B: obiettivo minimo stagionale ampiamente alla portata; obiettivo massimo stagionale molto difficile, ma non impossibile; allenatore con il contratto anche per la prossima stagione; un paio di pezzi importanti praticamente certi di partire; formazione con alcune assenze; 49 punti in campionato; 9 punti nelle ultime 4; 7 giorni di riposo rispetto all'ultimo impegno.

Mi spiegate il motivo per cui la squadra A è da considerare motivata e la squadra B già in vacanza?
P.s. nella risposta non ci deve essere la parola Lotito.

Offline Beppe78

*
8007
Re:19.04, con il genoa per provare a rincorrere l’europa
« Risposta #73 il: 18 Apr 2024, 10:50 »
Squadra A: obiettivo stagionale ampiamente raggiunto; nessun altro obiettivo ragionevolmente raggiungibile; allenatore con contratto in scadenza fra sei partite; diversi pezzi importanti già praticamente certi di partire; formazione con diverse assenze; 39 punti in campionato; 6 punti nelle ultime 4; 4 giorni di riposo rispetto all'ultimo impegno.

Squadra B: obiettivo minimo stagionale ampiamente alla portata; obiettivo massimo stagionale molto difficile, ma non impossibile; allenatore con il contratto anche per la prossima stagione; un paio di pezzi importanti praticamente certi di partire; formazione con alcune assenze; 49 punti in campionato; 9 punti nelle ultime 4; 7 giorni di riposo rispetto all'ultimo impegno.

Mi spiegate il motivo per cui la squadra A è da considerare motivata e la squadra B già in vacanza?
P.s. nella risposta non ci deve essere la parola Lotito.

Perché la squadra B è la Lazio e lo stai chiedendo a laziali...

Offline SanLazio

*
3850
Re:19.04, con il genoa per provare a rincorrere l’europa
« Risposta #74 il: 18 Apr 2024, 10:52 »
Io non capisco perchè Lazzari che è l'unico dei terzini potenzialmente recuperabile col cambio modulo debba giocare a piede invertito annullandolo completamente

Nemmeno a me piace Lazzari a sinistra, preferisco Marusic a sto punto.
A me non piace nemmeno Gila come braccetto sinistro, per me rende molto meno.
Urge per l’anno prossimo un centrale mancino da difesa a 3.
Re:19.04, con il genoa per provare a rincorrere l’europa
« Risposta #75 il: 18 Apr 2024, 11:13 »
Nemmeno a me piace Lazzari a sinistra, preferisco Marusic a sto punto.
A me non piace nemmeno Gila come braccetto sinistro, per me rende molto meno.
Urge per l’anno prossimo un centrale mancino da difesa a 3.
Esatto anche su Gila, visto che è uno che tende a spingere io lo vedrei più a suo agio a destra, con Marusic a sinistra e Lazzari a destra.
Cosi riformi anche la fase difensiva a 4.
Re:19.04, con il genoa per provare a rincorrere l’europa
« Risposta #76 il: 18 Apr 2024, 12:51 »
Squadra A: obiettivo stagionale ampiamente raggiunto; nessun altro obiettivo ragionevolmente raggiungibile; allenatore con contratto in scadenza fra sei partite; diversi pezzi importanti già praticamente certi di partire; formazione con diverse assenze; 39 punti in campionato; 6 punti nelle ultime 4; 4 giorni di riposo rispetto all'ultimo impegno.

Squadra B: obiettivo minimo stagionale ampiamente alla portata; obiettivo massimo stagionale molto difficile, ma non impossibile; allenatore con il contratto anche per la prossima stagione; un paio di pezzi importanti praticamente certi di partire; formazione con alcune assenze; 49 punti in campionato; 9 punti nelle ultime 4; 7 giorni di riposo rispetto all'ultimo impegno.

Mi spiegate il motivo per cui la squadra A è da considerare motivata e la squadra B già in vacanza?
P.s. nella risposta non ci deve essere la parola Lotito.

Perchè nessun giocatore della squadra B crede al raggiungimento dell'obiettivo CL (gli obiettivi EL e ChL non sono neanche considerati tali) ed in tanti hanno mentalmente staccato già la spina? Comunque domani il campo darà le risposte e vedremo quanto la "cura" Tudor avrà influito sulla voglia della squadra di crederci.
Re:19.04, con il genoa per provare a rincorrere l’europa
« Risposta #77 il: 18 Apr 2024, 13:12 »
Nemmeno a me piace Lazzari a sinistra, preferisco Marusic a sto punto.
A me non piace nemmeno Gila come braccetto sinistro, per me rende molto meno.
Urge per l’anno prossimo un centrale mancino da difesa a 3.

Nicolás Valentini del Boca.

Offline gruz

*
1303
Re:19.04, con il genoa per provare a rincorrere l’europa
« Risposta #78 il: 18 Apr 2024, 13:54 »
Nemmeno a me piace Lazzari a sinistra, preferisco Marusic a sto punto.
A me non piace nemmeno Gila come braccetto sinistro, per me rende molto meno.
Urge per l’anno prossimo un centrale mancino da difesa a 3.

si sono d accordo , lazzari a sinistra e' proprio un obrobrio tattico per me e si anche gila rende meno li

Offline gruz

*
1303
Re:19.04, con il genoa per provare a rincorrere l’europa
« Risposta #79 il: 18 Apr 2024, 14:01 »
io non mi trovo proprio per niente d accordo con la dichiarazione di tudor che per lui un quinto puo giocare da entrambi i lati ,ci sono sicuramente giocatori che possono farlo ma altri rendono troppo meno su un lato rispetto che su un altro cioe non e' che visto che di marco e' un quinto allora lo mettiamo a destra e rende come a sinistra
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod