19.04, con il genoa per provare a rincorrere l’europa

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cartesio

*****
22167
Re:19.04, con il genoa per provare a rincorrere l’europa
« Risposta #520 il: 19 Apr 2024, 20:49 »
Cmq per me non é la voglia...continua a persistere la paura.

Anche per me.
La paura spiega lo scarico sistematico sul compagno, la rinuncia al passaggio rischioso, al tiro che potrebbe farti perdere il possesso palla, gli errori marchiani visti oggi.

Online trax_2400

*****
17922
Re:19.04, con il genoa per provare a rincorrere l’europa
« Risposta #521 il: 19 Apr 2024, 20:50 »
Se solo si fosse dimesso un mesetto prima...
Ma no dai.
Ci sono stati tanti infortuni, tanti problemi con gli arbitri ... giustificazioni ce ne sono tante!
(detto da uno a cui Sarri non piace, come gioco)

Online tommasino

*****
21412
Re:19.04, con il genoa per provare a rincorrere l’europa
« Risposta #522 il: 19 Apr 2024, 20:50 »
Squadra che ha dimostrato di non voler mollare un cazzo; pur facendo, soprattutto nel primo tempo, molta confusione.
Sarebbe il caso che non mollassimo un cazzo nemmeno noi tifosi

Online SSL92

*
1259
Re:19.04, con il genoa per provare a rincorrere l’europa
« Risposta #523 il: 19 Apr 2024, 20:51 »
Vittoria fondamentale, obbligatoria, come lo dovrà essere fino alla fine del campionato. Hanno fatto il loro dovere
Re:19.04, con il genoa per provare a rincorrere l’europa
« Risposta #524 il: 19 Apr 2024, 20:56 »
Uno... pareggio.
E pensare che... porco mondo!
Bella vittoria, navighiamo a vista.

 :ssl
Giusto! Solo uno contro nove, più i 3 con autopilota a frosolon sono 12 senza Sarri.

Online seagull

*****
11009
Re:19.04, con il genoa per provare a rincorrere l’europa
« Risposta #525 il: 19 Apr 2024, 20:58 »
Ho visto quasi tutto il secondo tempo e la Lazio mi è parsa messa bene in campo, gol bellissimo e partita controllata fino alla fine. Ottima vittoria.

Offline Slasher89

*****
12330
Re:19.04, con il genoa per provare a rincorrere l’europa
« Risposta #526 il: 19 Apr 2024, 20:58 »
Facciamo tremendamente fatica ma almeno si corre.

3 punti, in fondo conta quello.
Re:19.04, con il genoa per provare a rincorrere l’europa
« Risposta #527 il: 19 Apr 2024, 20:59 »
Dove posso rivederla?

Online trax_2400

*****
17922
Re:19.04, con il genoa per provare a rincorrere l’europa
« Risposta #528 il: 19 Apr 2024, 21:03 »
Comunque se la squadra nel secondo tempo è cresciuta a mio modo di vedere è dipeso anche molto dall'ingresso in campo di Romagnoli.
C'è poco da fare, gli infortuni determinano molto.
I titolari sono comunque più forti delle riserve.
Re:19.04, con il genoa per provare a rincorrere l’europa
« Risposta #529 il: 19 Apr 2024, 21:03 »
Ho visto quasi tutto il secondo tempo e la Lazio mi è parsa messa bene in campo, gol bellissimo e partita controllata fino alla fine. Ottima vittoria.

Visto il brutto primo tempo a saperlo anche io avrei fatto come te  :)

Battute a parte e ovvio che se nel secondo tempo giochi bene e vince poi ti scordi della prima brutta frazione. Per il mister ci saranno spunti per capire dove si può migliorare, per noi tifosi contano solo i 3 punti e il resto è più o meno fuffa. Bene così.
Re:19.04, con il genoa per provare a rincorrere l’europa
« Risposta #530 il: 19 Apr 2024, 21:04 »
Soprattutto non capisco perché a Rovella e Isaksen non venga dato minutaggio, in partite che servono soprattutto per valutare giocatori per la prossima stagione.
A me non è piaciuto aver tolto FA e Castellanos, però sono stato d'accordo sull'aver messo Cataldi. Castellanos non ha giocato bene ma ci sarebbe servito fare più sportellate gli ultimi minuti.
Rovella è entrato, per me ancora deve recuperare minutaggio. Abbiamo interpretato bene il 2T.

Offline Spartano

*
2318
Re:19.04, con il genoa per provare a rincorrere l’europa
« Risposta #531 il: 19 Apr 2024, 21:06 »
 :since :asrm
Re:19.04, con il genoa per provare a rincorrere l’europa
« Risposta #532 il: 19 Apr 2024, 21:08 »
Mandas 6 , i dribbling anche no eh
Gila 6 copre e mura tutti. Scivola e rischia la frittata
Casale 6.5 mezzo punto in più per come accompagna ekuban (che aveva due compagni liberi) al tiro
Patric 6 pratico ed efficace
Lazzari 5.5 prova due cross col sinistro..
Marusic 6.5 meglio oa sinistra dove punge più che a destra
Kamada 7 tocca mille palloni ,un paio di svarioni ma si inserisce ogni volta che può. E infatti confeziona il preziosissimo assist da tre punti.
Vecino 6.5 sta in forma
LA 7 matto ma Uomo vero.
FA 6.5 tra una valigia e l altra,si caca un gol poi trova un passaggio lunare per Daichi e portiamo a casa tre punti. Non sono pronto.
Castellanos 4 come con la salernitana col destro rimette la palla al centro invece di spaccare porta portiere rete e curva.  Puta madre sveglia.

Tudor 7 Lazio brutta e sporca, a volte disordinata e arruffona. Ma che vuole i tre punti e se li va a prendere.

Romagnoli 6 rischia poco
Hysaj 6 questo è
Rovella 6
Cataldi 6
Pedro 6

Ci siamo ancora.
Ci siamo ancora.

Ps. [...] , merde,  e insulti vari ai calciatori della Lazio su un forum di tifosi sono vergognosi.
Vergognosi.
Tre punti e nterculo ai gufi , depressi e disamorati.

Online seagull

*****
11009
Re:19.04, con il genoa per provare a rincorrere l’europa
« Risposta #533 il: 19 Apr 2024, 21:09 »
Visto il brutto primo tempo a saperlo anche io avrei fatto come te  :)

Battute a parte e ovvio che se nel secondo tempo giochi bene e vince poi ti scordi della prima brutta frazione. Per il mister ci saranno spunti per capire dove si può migliorare, per noi tifosi contano solo i 3 punti e il resto è più o meno fuffa. Bene così.

Del primo tempo leggevo commenti qua e la…..qua (forum), OK andiamo avanti.

Online kurt

*****
6832
Re:19.04, con il genoa per provare a rincorrere l’europa
« Risposta #534 il: 19 Apr 2024, 21:10 »
Primo tempo tra il soporifero e la bestemmia random, secondo tempo con un po' più di voglia, permane una difficoltà estrema per arrivare al tiro, data anche l'inconsistenza della punta. Il gol arriva da una giocata di quelli che sono i migliori tecnicamente che per quei 15 secondi si sono svegliati dal torpore. Il genoa mi è sembrato già mentalmente in vacanza, peggio molto peggio di noi.
Vediamo se 'sti tre punti ci danno un po' di carica e convinzione perché paradossalmente il bersaglio grosso è ancora lì. Bisognerebbe crederci.

Offline berserker

*
733
Re:19.04, con il genoa per provare a rincorrere l’europa
« Risposta #535 il: 19 Apr 2024, 21:17 »
Che fatica disumana ma tre punti, daje caxxo   :X( :X( :X(

Tudor avrà molto da fare quest'estate, a me sembra che manchino proprio i fondamentali: uno stop, un cross, un calcio d'angolo, un tiro ben indirizzato.
Re:19.04, con il genoa per provare a rincorrere l’europa
« Risposta #536 il: 19 Apr 2024, 21:22 »
Ma quanto amo perso col fantastico genoammerda del fantasmagorici Gilardino?
Perché amo perso vero?

Offline Warp

*
10140
Re:19.04, con il genoa per provare a rincorrere l’europa
« Risposta #537 il: 19 Apr 2024, 21:24 »
Buoni i tre punti, il resto primo tempo orribile, secondo tempo abbiamo trovato un bel goal sull'unica buona manovra della partita.
Facciamo punti, tutto il resto è soia.

Offline GiPoda

*
4643
Re:19.04, con il genoa per provare a rincorrere l’europa
« Risposta #538 il: 19 Apr 2024, 21:29 »
Siamo in fase cantieristica, si vedono cose buone e altre meno.
Ma l avversario non ha regalato proprio una beata minchia e la vittoria è strameritata.
Non si molla un caxxo!

Offline neogia

*
1218
Re:19.04, con il genoa per provare a rincorrere l’europa
« Risposta #539 il: 19 Apr 2024, 21:31 »
Io però nel primo tempo ho visto più tiri, molti murati, alcuni poco precisi però rispetto ad alcune partite con Sarri mi ha colpito il fatto che almeno ci provassero.
Sicuramente nel secondo tempo squadra più quadrata e mezza meglio in campo rispetto al primo, però in entrambi ho visto sprazzi di reattività, un pressing molto più organizzato ed intelligente e meno sterile giro palla.
Io la mano di Tudor la inizio a vedere soprattutto a livello di aggressività e reattività.
Poi concordo che ci sta ancora tanto da lavorare: molta paura, un ricorso sempre troppo frequente a  giocare indietro invece che avanti, anche in azioni di attacco, poca personalità e poca voglia di tentare la giocata. Su questo credo che il Mister deve ancora lavorare tanto, però siamo sulla strada giusta.
E comunque giocare con un attacco sterile non è facile per nessuno. Castellanos aiuta molto la manovra ma ci ha i piedi a sturicchio, quindi non può rappresentare la soluzione per il prossimo anno....ma l attacco è proprio da ricostruire ex novo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod