Forza Lazio e roma merda, per primo.
Come al solito stavo allo stadio, e dal vivo mi sembra che abbiamo giocato male, molto male, al netto della grinta finale per non perdere, ma quella prescinde da tutto e va bene averla.
Abbiamo subito due gol che a stento si vedono in serie c e il Cagliari ha avuto nel primo tempo tre palle gol nitide; se si potessero evitare 5 palle gol pulite a partita non sarebbe male.
Apparte i diversi errori individuali, che fanno parte del valore dei giocatori e ci sta, mi sembra che questo centrocampo non abbia le caratteristiche per pressare 90 minuti e così facendo la difesa, che singolarmente non è eccezionale, ne risente; tra l'altro neanche crea chissà quale calcio.
I due esterni, sebbene soprattutto Felipe abbia giocato bene, non hanno mai tirato in porta.
Tutta la vita con il mister, ma non so se abbiamo i suonatori per il tipo di orchestra che vuole; forse meno qualità e più aggressività a metà campo potrebbe migliorare il tutto, ma so che non è facile fare certe scelte.
Giovedi partita durissima con una squadra che da quello che ho visto ha le caratteristiche per metterci molto in difficoltà.