19.09.2021; col cagliari per ripartire subito

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline tommasino

*****
20994
19.09.2021; col cagliari per ripartire subito
« il: 13 Set 2021, 07:40 »
Apro prima del termine della terza giornata, perché bisogna dimenticare prima possibile la lezione presa a milano (dimenticare, ma farne tesoro) e pensare subito al prossimo incontro.
Sarà, come tutte d’altronde, una partita complicata, con l’ulteriore difficoltà della trasferta europea del giovedì.
Probabilmente l’affronteremo senza Sarri in panchina, ma urgono i tre punti, senza se e senza ma.
Adelante con juicio, festina lente.



Re:19.09.2021; col cagliari per ripartire subito
« Risposta #1 il: 13 Set 2021, 07:47 »
Senza quella rottura di palle dell'Europa League in Turchia sarei stato più tranquillo....

Purtroppo fino a venerdì mattina non potremo preparare la partita contro un avversario a mio avviso di media levatura (non lo Spezia per intenderci), che verrà a Roma leggerissimamente incaxxato per aver perso una partita che al 65esimo vinceva in scioltezza per 2-0....

Offline chico

*
600
Re:19.09.2021; col cagliari per ripartire subito
« Risposta #2 il: 13 Set 2021, 11:42 »
Senza quella rottura di palle dell'Europa League in Turchia sarei stato più tranquillo....

Purtroppo fino a venerdì mattina non potremo preparare la partita contro un avversario a mio avviso di media levatura (non lo Spezia per intenderci), che verrà a Roma leggerissimamente incaxxato per aver perso una partita che al 65esimo vinceva in scioltezza per 2-0....

Scusa se te lo dico ma "rottura di palle dell'Europa League" secondo me non si può sentire, anzi io quando la Lazio gioca in Europa sono proprio contento

Online PARISsn

*****
20867
Re:19.09.2021; col cagliari per ripartire subito
« Risposta #3 il: 13 Set 2021, 12:36 »
da quello che si legge stamattina per Semplici è gia' ultima spiaggia, se perde pure con noi lo cacciano e ritorna Lopez, quindi siccome Semplici è una brava persona e di sicuro nello spogliatoio lo stimano e  lo rispettano, il CAgliari fara' contro di noi la  partita della vita, potete starne certi, cmq calendario scandaloso in tutti i sensi, per il fittume di partite ( cioe' ho scoperto adesso che ad ottobre ci sara' altra sosta per le finali national league, altre 2 partite sul groppone di Immobile, Acerbi, Lazzari o che cmq perderanno altre due settimane di addestramento con Sarri ) e anche altro, per esempio che la rioma abbia il primo scontro importante alla sesta giornata ( il derby ) mentre le altre ne avranno gia' fatti anche  un paio  8)

Offline Daniela

*****
26050
Re:19.09.2021; col cagliari per ripartire subito
« Risposta #4 il: 13 Set 2021, 12:38 »
io ho  già preso i biglietti da alcuni giorni :since

DAJEEEEE :ssl :since

Offline superdelio

*
4881
Re:19.09.2021; col cagliari per ripartire subito
« Risposta #5 il: 13 Set 2021, 12:59 »
fate il biglietto e non rompete li [...].
Re:19.09.2021; col cagliari per ripartire subito
« Risposta #6 il: 13 Set 2021, 14:11 »
Scusa se te lo dico ma "rottura di palle dell'Europa League" secondo me non si può sentire, anzi io quando la Lazio gioca in Europa sono proprio contento

Anche perché non possiamo lottare per raggiungere l'Europa e poi snobbarla per raggiungere l'Europa...

Offline rena89

*****
2078
Re:19.09.2021; col cagliari per ripartire subito
« Risposta #7 il: 13 Set 2021, 14:52 »
Forza con i biglietti! Curva Nord quasi esaurita!!
Re:19.09.2021; col cagliari per ripartire subito
« Risposta #8 il: 13 Set 2021, 15:36 »
A questa partita dò valore 8, all'Europa League dò valore 4....

Il discorso che uno non può lottare per andare in Europa e poi l'anno dopo snobbare l'Europa League era giustissimo quando c'era un allenatore al terzo o al quarto anno consecutivo, con schemi consolidati e assimilati dai giocatori....

Con questo allenatore nuovo, dove dovremmo sfruttare la settimana intera di allenamenti per assimilare i nuovi schemi e creare una "squadra" al posto dell'armata Brancaleone che si è vista ieri....be' la trasferta tutt'altro che agevole in Turchia, in quell'ambiente infuocato, di giovedì sera, con rientro il venerdì pomeriggio, non è una semplice rottura di palle, ma è una vera e propria disgrazia!!!

PS: puntualizzo il fatto che, a mio avviso, l'esaltante campionato fatto fino al lockdown, con la squadra ad 1 punto dalla Juve, in piena lotta scudetto, in assoluto la migliore stagione dell'era Inzaghi, derivava in buona parte dall'essere stati buttati fuori in malo modo dell'Europa League, in un girone men che mediocre....Senza che l'allenatore di allora fosse molto dispiaciuto della cosa, anzi.....

Online zorba

*****
10185
Re:19.09.2021; col cagliari per ripartire subito
« Risposta #9 il: 13 Set 2021, 15:38 »
(...)
contro un avversario a mio avviso di media levatura (non lo Spezia per intenderci), che verrà a Roma leggerissimamente incaxxato per aver perso una partita che al 65esimo vinceva in scioltezza per 2-0....

E per farci pagare cara la doppietta del "nostro" Fares  :=))
Re:19.09.2021; col cagliari per ripartire subito
« Risposta #10 il: 13 Set 2021, 15:45 »
A questa partita dò valore 8, all'Europa League dò valore 4....

Il discorso che uno non può lottare per andare in Europa e poi l'anno dopo snobbare l'Europa League era giustissimo quando c'era un allenatore al terzo o al quarto anno consecutivo, con schemi consolidati e assimilati dai giocatori....

Con questo allenatore nuovo, dove dovremmo sfruttare la settimana intera di allenamenti per assimilare i nuovi schemi e creare una "squadra" al posto dell'armata Brancaleone che si è vista ieri....be' la trasferta tutt'altro che agevole in Turchia, in quell'ambiente infuocato, di giovedì sera, con rientro il venerdì pomeriggio, non è una semplice rottura di palle, ma è una vera e propria disgrazia!!!

PS: puntualizzo il fatto che, a mio avviso, l'esaltante campionato fatto fino al lockdown, con la squadra ad 1 punto dalla Juve, in piena lotta scudetto, in assoluto la migliore stagione dell'era Inzaghi, derivava in buona parte dall'essere stati buttati fuori in malo modo dell'Europa League, in un girone men che mediocre....Senza che l'allenatore di allora fosse molto dispiaciuto della cosa, anzi.....
Credo che giocando alle 18 45 alle 24 saranno a roma. Già venerdì mattina in campo probabilmente
Re:19.09.2021; col cagliari per ripartire subito
« Risposta #11 il: 13 Set 2021, 15:51 »
scusate, vado leggermente off-topic...a Lazio-Cagliari vorrei portare i miei ragazzi allo stadio per la prima volta. Hanno 8 anni. Chi per caso e' gia' stato alla prima in casa, mi puo' confermare che per gli under 12 non e' richiesto nulla dal punto di vista sanitario (cioe' ne greenpass, ne tampone)?...se per caso queste tematiche sono state gia' affrontate su un altro post mi scuso...e cortesemente indicatemi quale... :since :ssl :since :ssl :since :ssl
Re:19.09.2021; col cagliari per ripartire subito
« Risposta #12 il: 13 Set 2021, 17:29 »
Sperem
Re:19.09.2021; col cagliari per ripartire subito
« Risposta #13 il: 13 Set 2021, 17:33 »
tripletta di bimbominkia
Re:19.09.2021; col cagliari per ripartire subito
« Risposta #14 il: 13 Set 2021, 21:30 »
Biglietto fatto.

Domanda: come sarebbe che per i DSE dice ingresso consentito dalle 16.30 alle 17.00, cosa che non c'era contro lo Spezia e non c'è per esempio in Tevere, sempre domenica 19 col Cagliari?
Ora, io sono uno che entra presto ma vengo da lontano, se capita che arrivo alle 17.20 cos'è, mi fanno un buono?  :x  :X(  :trygo:












Lo chiedo per capire se è un errore solo nel mio oppure se c'è anche per altri che magari non se ne sono nemmeno accorti...


Re:19.09.2021; col cagliari per ripartire subito
« Risposta #15 il: 13 Set 2021, 23:39 »
io ho  già preso i biglietti da alcuni giorni :since

DAJEEEEE :ssl :since

Idem

Offline tommasino

*****
20994
Re:19.09.2021; col cagliari per ripartire subito
« Risposta #16 il: 14 Set 2021, 00:00 »
In quello di mio figlio in CN (io questa volta faccio passo) c’è scritto dalle 16 alle 16,30.

Offline gentlemen

*
14216
Re:19.09.2021; col cagliari per ripartire subito
« Risposta #17 il: 14 Set 2021, 00:30 »
Spero che Sarri prepari la partita con il Cagliari con i titolari, contro il Galatasaray quelli che non giocheranno domenica.
Che poi l'addestramento di base di Sarri penso anche che esuli dall'avversario.
Re:19.09.2021; col cagliari per ripartire subito
« Risposta #18 il: 14 Set 2021, 01:02 »
Banalmente avrei preferito non perdessero con il Genoa. Ma vabbè, al di là di questo chiaramente è una partita da vincere.
Me li aspettavo un pò più solidi con Semplici da inizio stagione invece lì dietro in queste prime gare hanno ballato tanto (9 gol subiti in 3 gare, solo la Salernitana ha fatto peggio). Dovremmo approfittarne di questi loro meccanismi ancora non perfetti.

ps: Sarebbe potuta essere la mia partita di ritorno allo stadio (ultima presenza che risale al 29 febbraio 2020, poco prima che scoppiò quello che sappiamo). Ma purtroppo i tempi non sono ancora maturi e dovrò attendere qualche altra settimana...
Re:19.09.2021; col cagliari per ripartire subito
« Risposta #19 il: 14 Set 2021, 07:56 »
In quello di mio figlio in CN (io questa volta faccio passo) c’è scritto dalle 16 alle 16,30.

Ah, ecco...  :beer:
Quindi cosa vorrebbe dire inserire quella scritta sui biglietti lo sanno solo loro.
Sarebbe interessante vedere cosa succede se invece quell'indicazione fosse presa alla lettera dagli steward che regolano gli ingressi
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod