19.09.2021; col cagliari per ripartire subito

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:19.09.2021; col cagliari per ripartire subito
« Risposta #40 il: 14 Set 2021, 21:54 »
Pare che il Cagliari sarà allenato da Mazzarri.
Sarà una partitaccia.

Eh si. Rosa adatta per il 3-5-2, tra l'altro. Sarebbe stato meglio affrontare Semplici, per tanti motivi.

Con Mazzarri il Cagliari si salva in scioltezza, però ecco speriamo che non sia già la sua squadra dopo neanche una settimana di allenamenti.

Offline simcar

*****
9105
Re:19.09.2021; col cagliari per ripartire subito
« Risposta #41 il: 15 Set 2021, 15:00 »
Con Mazzarri, mi aspetto una partitaccia, con Joa Pedro il più avanzato sulla linea di centrocampo.

Arbitra Ghersini, che ci ha arbitrato l'anno scorso nel 5-3 contro il Benevento
Re:19.09.2021; col cagliari per ripartire subito
« Risposta #42 il: 15 Set 2021, 20:14 »
Eh si. Rosa adatta per il 3-5-2, tra l'altro. Sarebbe stato meglio affrontare Semplici, per tanti motivi.

Con Mazzarri il Cagliari si salva in scioltezza, però ecco speriamo che non sia già la sua squadra dopo neanche una settimana di allenamenti.

Con Semplici la partita sarebbe stata più...semplice...
Re:19.09.2021; col cagliari per ripartire subito
« Risposta #43 il: 15 Set 2021, 22:35 »
Con Semplici la partita sarebbe stata più...semplice...

Mo non è che hanno preso il mago Silvan eh....

Offline MaxMich

*
817
Re:19.09.2021; col cagliari per ripartire subito
« Risposta #44 il: 15 Set 2021, 23:01 »
Oggi ho preso i biglietti. Finalmente manco da Lazio Bologna io che vivo di stadio...
Re:19.09.2021; col cagliari per ripartire subito
« Risposta #45 il: 17 Set 2021, 10:18 »
Oggi ho preso i biglietti. Finalmente manco da Lazio Bologna io che vivo di stadio...

Bravo, ritiriamo su sto topic che domenica la SSLAZIO gioca.....per il resto ci deve essere sicuramente un virus strano che gira...pensa te, osservando vivaticket sulla sud e i distinti sud ci sono 4500 biglietti disponibili, praticamente quasi tutti...sarà uno sbaglio del sistema ...no no che sbaglio !!! eh ma Muriqui e Tare e il parcheggio e cannigiani non apre la sud ( ah già è aperta..) e er centrale de difesa e er fax e Kostic ....e...e....e....io me chiedo veramente perchè Lotito tenti de tenere in piedi sta cosa senza vendere nessuno e mettersi a vento tranquillo stile cairo ferrero etc etc e perchè uno come Sarri sia atterrato qui....mah

Offline hafssol

*
7793
Re:19.09.2021; col cagliari per ripartire subito
« Risposta #46 il: 17 Set 2021, 11:15 »
Testa alla partita di domenica, noi e tutta la squadra.
Non sarà affatto facile, vista la contingenza e con quel minestrato piagnone di Mazzarri, alla prima, di fronte.

Come in EL era comunque giusto non stravolgere la squadra finora "titolare", domenica mi aspetto qualche novità significativa, negli uomini e forse anche nello schieramento. Comincerei dal reparto arretrato, recuperando Radu con lo spostamento di Hysaj a destra; magari anche un Patric centrale.
Bisogna vincere per riprendere fiducia.

Offline bizio67

*
17085
Re:19.09.2021; col cagliari per ripartire subito
« Risposta #47 il: 17 Set 2021, 11:34 »
Bravo, ritiriamo su sto topic che domenica la SSLAZIO gioca.....per il resto ci deve essere sicuramente un virus strano che gira...pensa te, osservando vivaticket sulla sud e i distinti sud ci sono 4500 biglietti disponibili, praticamente quasi tutti...sarà uno sbaglio del sistema ...no no che sbaglio !!! eh ma Muriqui e Tare e il parcheggio e cannigiani non apre la sud ( ah già è aperta..) e er centrale de difesa e er fax e Kostic ....e...e....e....io me chiedo veramente perchè Lotito tenti de tenere in piedi sta cosa senza vendere nessuno e mettersi a vento tranquillo stile cairo ferrero etc etc e perchè uno come Sarri sia atterrato qui....mah
La mia battaglia personale da sempre, tutti bravi a scrivere e insultare sui social e pochi presenti allo stadio...non riusciamo a riempire uno stadio aperto al 50% in una città come Roma...anticipo eventuali risposte, non mi riferisco a chi non può andare per problemi personali, comunque presente con aquilotto al seguito  :since

Offline Indaco

*
3507
Re:19.09.2021; col cagliari per ripartire subito
« Risposta #48 il: 17 Set 2021, 11:46 »
Strakosha in campo. Senza se e senza ma.

Anche se siti e giornali stamane già parlano di un ritorno di Reina.

Offline Aregai

*
3268
Re:19.09.2021; col cagliari per ripartire subito
« Risposta #49 il: 17 Set 2021, 11:47 »
l'impressione è che nelle prime due partite i giocatori abbiano fatto ancora una "mezza autogestione" eludendo buona parte dei dettami del mister, e sono venute due vittorie un po' figlie della passata gestione...
nelle successive due mi pare ci sia stata molto più "attenzione" e ricerca, ritengo dietro forte pressione del mister, a mettere in pratica i suoi diktat e sono arrivate due partite insulse perchè nn ci sono minimamente automatismi...
ora, vediamo nelle prossime (tra cui il derby) che atteggiamento sceglierà la squadra...
Re:19.09.2021; col cagliari per ripartire subito
« Risposta #50 il: 17 Set 2021, 11:52 »
Strakosha in campo. Senza se e senza ma.

Anche se siti e giornali stamane già parlano di un ritorno di Reina.

secondo me meglio che giochi il titolare sempre, cioe' Reina. tanto al momento e' palese che sarri preferisce Reina. tenere in piedi il finto dualismo rischia di fare un mare di danni. mi spiace per Strakosha ma io non so perche' alla fine sia inzaghi che sarri sembrano avergli preferito Reina. a questo punto tendo pero' a pensare che ci sia un motivo serio
Re:19.09.2021; col cagliari per ripartire subito
« Risposta #51 il: 17 Set 2021, 11:54 »
Senza quella rottura di palle dell'Europa League in Turchia sarei stato più tranquillo....

Purtroppo fino a venerdì mattina non potremo preparare la partita contro un avversario a mio avviso di media levatura (non lo Spezia per intenderci), che verrà a Roma leggerissimamente incaxxato per aver perso una partita che al 65esimo vinceva in scioltezza per 2-0....
Perfetto....
Il problema è che rispetto alle preoccupazioni che dicevi tu a inizio topic ci si è aggiunto pure quell'uomo insopportabile e rognoso che risponde al nome di Mazzarri...

Porca puttana! Non vedevo l'ora che ricominciasse questo campionato per tornare allo stadio e divertirmi di nuovo con la Lazio, inveve dopo manco un mese di stagione mi approccio a questa partita con un senso di inquietudine che mai avrei immaginato....

E comincio pure a non sopportare più l'espressione "SERVE TEMPO", perché al Sassuolo domenica scorsa, allenato da un allenatore esordiente in serie A, dopo anni ed anni di gioco plasmato da De Zerbi, per venire a dominare all'Olimpico e non vincere la partita solo per un allineamento dei pianeti e per un accanimento mirato di tutte le divinità ultraterrene, NON GLI È SERVITO IL TEMPO....

Offline alby1608

*
9260
Re:19.09.2021; col cagliari per ripartire subito
« Risposta #52 il: 17 Set 2021, 11:59 »
anche io appoggio la mozione "titolare Strakosha"

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:19.09.2021; col cagliari per ripartire subito
« Risposta #53 il: 17 Set 2021, 12:09 »
Io vorrei solo che giocassero quelli più in forma e al momento, i migliori, nell'applicare il gioco del mister.
Re:19.09.2021; col cagliari per ripartire subito
« Risposta #54 il: 17 Set 2021, 12:47 »
l'impressione è che nelle prime due partite i giocatori abbiano fatto ancora una "mezza autogestione" eludendo buona parte dei dettami del mister, e sono venute due vittorie un po' figlie della passata gestione...
nelle successive due mi pare ci sia stata molto più "attenzione" e ricerca, ritengo dietro forte pressione del mister, a mettere in pratica i suoi diktat e sono arrivate due partite insulse perchè nn ci sono minimamente automatismi...
ora, vediamo nelle prossime (tra cui il derby) che atteggiamento sceglierà la squadra...

per me non è così, il problema è che qualcuno riesce da subito a fare il gioco richiesto (Pedro, FA, Hysaj e Reina, il resto molto a corrente alternata) e qualcuno no e questa è chiaramente la cosa peggiore che può capitare ma è involontaria. poi ci sono gli errori tecnici di base a volte incomprensibili perché vengono da gente come SMS e LA. soprattutto questi ultimi hanno il ruolo più difficile perché nel giro di pochissimo devono controllare se c'è una apertura illuminante, districarsi dalla marcatura che per loro è sempre asfissiante, passare la palla alle alternative (se non trovano l'apertura o il filtrante). e' una impostazione diversa da quella del Napoli di Sarri che aveva due mezzali con caratteristiche un po' diverse. non so se chiedere a LA di fare l'hamsik abbia senso. per me LA si deve convincere a fare il regista e al posto suo deve giocare Basic. nel Napoli la maggior parte delle aperture le faceva Jorginho ed erano tutte aperture standard su Insigne che veniva a prendersi il pallone, su Ghoulam che andava sul fondo, su Callejon che faceva uguale e su Higuain che veniva incontro e poi la appoggiava alle mezzali. tutte queste aperture Leiva non le sa fare e si finisce a passarsi il pallone fra loro.

Questo volendo confrontare la Lazio con il Napoli di allora. Però penso che Sarri non sia fesso e semplicemente abbia pensato a qualcosa di diverso che ancora non funziona come dovrebbe. Aspettiamo e speriamo di fare punti contro le squadre meno forti. Io però vorrei vedere la Lazio difendere più corta se il pressing non si riesce a fare bene. Ossia se dopo 15 minuti vedi che becchi le infilate e stai lungo (difesa che arretra etc.), arretri il baricentro e almeno in fase difensiva fai solo densità e stai cortissimo. Poi ci riprovi più avanti magari ma l'ibrido per me è la cosa peggiore.

Online DajeLazioMia

*****
60827
Re:19.09.2021; col cagliari per ripartire subito
« Risposta #55 il: 17 Set 2021, 12:53 »
Io sono per la mozione 3 punti in qualsiasi modo. Giocando bene, male, con Reina o Strakosha. Chissene sinceramente.

Offline ssl1900

*
3362
Re:19.09.2021; col cagliari per ripartire subito
« Risposta #56 il: 17 Set 2021, 13:18 »
Io sono per la mozione 3 punti in qualsiasi modo. Giocando bene, male, con Reina o Strakosha. Chissene sinceramente.

Anche io.
Le vittorie portano morale e autostima pure quelle giocate male.
E in questo momento particolare, dove è in atto una rivoluzione tattica che sembrerebbe di difficile attuazione, ci vogliono risultati positivi. Altrimenti si rischia che i giocatori non credano più nel nuovo progetto.

Offline simcar

*****
9105
Re:19.09.2021; col cagliari per ripartire subito
« Risposta #57 il: 17 Set 2021, 13:53 »
Io sono per la mozione 3 punti in qualsiasi modo. Giocando bene, male, con Reina o Strakosha. Chissene sinceramente.

Esatto, che poi alla fine è la cosa più importante

Offline JSV23

*
18636
Re:19.09.2021; col cagliari per ripartire subito
« Risposta #58 il: 17 Set 2021, 16:56 »
Reina, Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Radu, SMS, Escalante, Basic, Felipe Anderson, Pedro, Luis Alberto (o Zaccagni)
433

Online Gulp

*****
18401
Re:19.09.2021; col cagliari per ripartire subito
« Risposta #59 il: 17 Set 2021, 17:03 »
Proverei anche io la formazione di JSV
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod