19.09.2021; col cagliari per ripartire subito

Aperto da tommasino, 13 Set 2021, 07:40

Discussione precedente - Discussione successiva

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.905
jailbreak

*
Lazionetter
* 7.303
Ovviamente il rigore netto su Ciro la Var non lo vede

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.905
Il var non c'è più? Sono cambiate le regole?

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: A.Nesta (c) il 19 Set 2021, 18:45
Luiz Felipe fa una cosa da fuori di testa.
E Lazzari è riuscito a centrare l'unico avversario in area...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: neogrigio il 19 Set 2021, 18:51
Il var non c'è più? Sono cambiate le regole?

forse è fuori area

comunque da dietro il fallo sembra netto

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.649
una Lazio che corre come nelle prime due partite , la difesa non mi convince, rischiamo troppo

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.283
non so voi, ma io ho visto parecchi passi avanti, anche se c'è ancora tanta strada da fare. bene il gol all'ultimo, ci permette di giocare il secondo tempo in maniera più serena. Hysaj non mi sta piacendo, LA un po' di errori in appoggio. tutti gli altri bene più o meno. daje daje daje

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370

Sempre Forza LAZIO!!!!

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.303
Citazione di: purple zack il 19 Set 2021, 18:52
forse è fuori area

comunque da dietro il fallo sembra netto
Da davanti è netto

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Miglioriamo pian piano, e in più abbiamo una leggenda!

Partita dura.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
È ma che cross Sergej. Suola e da fermo ha messo dentro una rasoiata!
Bella partita, Lazio divertente.
Dietro si balla un po'. Mi pare di aver visto un paio di volte grossa difficoltà sui cross in area con i nostri terzini a marcare e nessuno fuori a prendere il crossatore..

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.738
Bel primo tempo, ancora un po' troppo lunghi e in certe situazioni qualcuno è troppo lento a fare girare il pallone, ma è la miglior prestazione sarriana ad oggi, e contro una squadra ben messa in campo.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: edge24 il 19 Set 2021, 18:52
non so voi, ma io ho visto parecchi passi avanti, anche se c'è ancora tanta strada da fare. bene il gol all'ultimo, ci permette di giocare il secondo tempo in maniera più serena. Hysaj non mi sta piacendo, LA un po' di errori in appoggio. tutti gli altri bene più o meno. daje daje daje
molto meglio nella distanza tra reparti, anche nella costruzione della manovra, ma è anche vero che il Cagliari è l'unica squadra incontrata fino ad ora che non ci pressa mai.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.491
Citazione di: edge24 il 19 Set 2021, 18:52
La fase difensiva è ancora molto lacunosa, non pressiamo nel modo giusto e non difendiamo all'altezza giusta.
Davanti è dall'inizio che giochiamo bene, troppi errori tecnici ma la tattica funziona.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Se LA e Felipe mettono una marcia in più e iniziano a far girare la palla veloce (come fanno Pedro e SMS) ci divertiamo

cippolo

*
Lazionetter
* 4.609
Dai distinti sud  sembrano tutti rigori. Voi avete visto in tv che dite?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.135
Bene il vantaggio, Ciro c'è.
Abbiamo rischiato un po' troppo dietro, a volte un po' leziosi davanti invece di concludere si cerca di entrare in porta con tutta la palla.
Arbitro cornuto. A parte l'ultimo fallo su Ciro non fischiato, che a me sembra fuori area, non ammonisce il giocatore del Cagliari che azzoppa Acerbi con un pestone e poi immancabile il cartellino a noi, che c'era per carità ma loro menano e gli passa tutto in cavalleria.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Troppi errori in appoggio, spesso nei passaggi semplici

Buona Lazio nel complesso, ogni tanto ci perdiamo qualche giocatore

W RE CIRO

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque leiva è cotto solo nella vostra testa bacata.

a me sembra in ottima forma

inizio a non tollerare più Lazzari, ve lo dico

Discussione precedente - Discussione successiva