19.1.23 in coppa Italia col bologna

Aperto da tommasino, 16 Gen 2023, 14:20

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Citazione di: vaz il 19 Gen 2023, 18:55
DLM, il nostro obiettivo (appurato che in CL sarebbe un miracolo), secondo me è avere una squadra più giovane e futuribile, per iniziare un nuovo ciclo. Se nemmeno ad un ottavo di finale con il Bologna rimaneggiato possiamo mettere i nostri giovani (MA, Romero e/o Cancellieri), qualcosa non va. Aggiungo che quelli come pedro è meglio averli freschi ad aprile/maggio, secondo me.
Ma, se la pensi così, la contraddizione è nella visone e negli obiettivi posti dalla società. O sono/siamo tutti d'accordo nel costruire per il futuro (e boh, sinceramente a Roma sarebbe il panico secondo me). O devi provare a giocarti gli obiettivi. Magari fallendoli.

Per me no, nemmeno col Bologna possiamo.
Lo abbiamo visto in EL.

E anche con questi (Savic sta a pezzi, pensa se gli metti accanto M. Antonio, dando per scontato che L. Alberto non puoi toglierlo ora. È il più in palla) devi combattere.

Come dimostrano  le altre partite di CI.

venezuelano

Citazione di: vaz il 19 Gen 2023, 18:55
DLM, il nostro obiettivo (appurato che in CL sarebbe un miracolo), secondo me è avere una squadra più giovane e futuribile, per iniziare un nuovo ciclo. Se nemmeno ad un ottavo di finale con il Bologna rimaneggiato possiamo mettere i nostri giovani (MA, Romero e/o Cancellieri), qualcosa non va. Aggiungo che quelli come pedro è meglio averli freschi ad aprile/maggio, secondo me.

Si, pero le squadre futuribili e più giovani da costruire prevedono delle grosse insidie.

Spesso si parla di rivoluzioni o di cambi radicali con molta facilità, ma ci vuole un attimo per ritrovarsi in acque fangose. Soprattutto quando non è nelle corde di una proprietà lavorare in questo modo.

Fai presto a ritrovarti, ad esempio, nella posizione di un Siviglia, nonostante sia abituato a lavorare in questo modo, dopo la solita campagna acquisti coraggiosa. E ci sono altri esempi.

Dal 1900....

Citazione di: WhiteBluesBrother il 19 Gen 2023, 18:58
Su Italia 1 lo saresti, visto che "stranamente" non ne hanno fatto menzione. Chissà perché? 🤔🤔🤷🏻‍♂️
Faccio bene io allora....che finché avrò la forza di uscire di casa e la salute mi sorreggerà, quando la Lazio gioca all'Olimpico le partite me le vedo dal vivo allo stadio...
Fanculo alle televisioni! Tutte...

GoodbyeStranger

Su italia1 sembra che il Bologna giochi contro una squadra straniera in conference...

Mah...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Citazione di: purple zack il 19 Gen 2023, 18:50
io mi domando come possa essere titolare questo milinkovic

basic è meglio. di poco ma meglio.

No, per caritadeddio Basic no

WernerHeisenberg

Cambiaso ancora senza giallo.
Medel solito fabbro, niente fallo.

lorenz82

Nel frattempo mozzarella di LA...tuttavia, stasera si vede proprio che ci serve un vice Ciro con caratteristiche similari. Riusciremmo a penetrare efficacemente la difesa bolognese

Buckley

oggi Felipe sta facendo tutti i dribbling che non fa piu' in campionato. Pure qualcuno di troppo  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

MisterFaro

Citazione di: HummingBard il 19 Gen 2023, 18:44
Quello su Zaccagni è rigore quanto il capitone luminare della lingua italiana.

Facciamo i seri.

E' punizione di seconda, ostruzione netta

Adler Nest

richard

Hysaj posseduto dallo spirito di Lahm. Oggi mi sta piacendo pure a sinistra

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Hysaj oggi (ma anche a Reggio) in grande spolvero!

WernerHeisenberg

Cambiaso ancora non ammonito, non finirò di scriverlo

richard

Cambiaso quanti falli deve fare per un cazzo di giallo, PD

WernerHeisenberg

Mamma mia che arbitro scarso, pure in CI mandano i cecchini.
CHE
SCHIFO

GoodbyeStranger

Medel è entrato per menare a chiunque gli passa vicino, Cambiaso avrà fatto mille falli...

Alla fine ammonisce zaccagni

No comment

kurt

Contenuto sponsorizzato

purple zack

solita gestione

ma ammonito perché?

olympia

Hysaj si è ripreso alla grande, non ci serve più il terzino sinistro. Per me è più importante prendere un centrocampista centrale alla Leiva e un vice Immobile.