19.10; con la juve per ripartire in campionato

Aperto da tommasino, 11 Ott 2024, 12:26

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: neogrigio il 20 Ott 2024, 16:54
Secondo me vi sbagliate: era un paio di minuti prima dell'autogoal.
Ma questa indecisione su fatti accaduti solo ieri la dice lunga su quanto possano essere affidabili i giudizi di tutti (anche i miei) su quello che crediamo di ricordare

alt

il gomito sulla schiena prima
ma il ragionamento era : l'entrataccia era prima o dopo???
perchè in pratica mentre sul gomito ci può essere il dubbio giallo o espulsione, l'entrataccia già da arancione acceso , se fosse stato dato minimo il giallo prima , avrebbe sancito l'espulsione, chiaramente
se anche l'entrataccia (come scritto da alcuni il minuto di follia del brasiliano) fosse avvenuta prima (ma a me pare proprio di no) del goal loro , beh allora cambia il mondo, se invece fosse avvenuta s , circa 5/6 minuti dalla fine allora ha un peso ma chiaramente minore

maumor

*
Lazionetter
* 2.953
Citazione di: spook il 20 Ott 2024, 16:58
Comunque le sconfitte cominciano ad essere parecchie...

2 completamente immeritate

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: maumor il 20 Ott 2024, 17:35
2 completamente immeritate

Lo so però sono 0 punti lo stesso... E giochiamo pure bene.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: sharp il 20 Ott 2024, 17:35
alt

il gomito sulla schiena prima
ma il ragionamento era : l'entrataccia era prima o dopo???
perchè in pratica mentre sul gomito ci può essere il dubbio giallo o espulsione, l'entrataccia già da arancione acceso , se fosse stato dato minimo il giallo prima , avrebbe sancito l'espulsione, chiaramente
se anche l'entrataccia (come scritto da alcuni il minuto di follia del brasiliano) fosse avvenuta prima (ma a me pare proprio di no) del goal loro , beh allora cambia il mondo, se invece fosse avvenuta s , circa 5/6 minuti dalla fine allora ha un peso ma chiaramente minore
Ah ok allora hai ragione, io parlavo del pugno/gomitata a Patrick

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Citazione di: neogrigio il 20 Ott 2024, 16:54
Secondo me vi sbagliate: era un paio di minuti prima dell'autogoal.

Se parliamo di quella dell'episodio nel quale è stato ammonito, è dopo il minuto 88, l'ho ricontrollato.
Tra l'altro, andandomelo a cercare, mi sono reso conto che dopo che l'arbitro ha interrotto il gioco, la regia ha mandato praticamente un minuto di replay dell'autorete e di esultanze varie, dunque nascondendo sa l'episodio che il non breve check per l'eventuale rosso.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
si si di quello ero certo , solo che ho letto il minuto di pazzia di dluis e quindi poi mi era venuto il dubbio, ma tra il primo ed il secondo episodio passano circa 8/10 minuti

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Come si fa a sottolineare che le sconfitte cominciano ad essere troppe...Ma che cavolo di ragionamenti fai? Se perdo perche'mi derubano che cosa c'entra? Diverso se avessimo perso per demerito.Solo ad Udine abbiamo perso per colpa NS ma pure per un po' di sfortuna,io ero allo stadio Friuli,e con più fortuna potevamo pure pareggiate.Cmq non c'e'niente da fare,certi tifosi  non li capisco come ragionamo

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.215
Citazione di: genesis il 20 Ott 2024, 10:16
.
E dobbiamo incontrare ancora Atalanta, Inter, Napoli e Roma.

Ma anche Genoa, Lecce, Monza, Parma, Cagliari, Como, Bologna.
Perché finora in 8 partite abbiamo incontrato 5 delle prime 9, e noi siamo una di queste 9. Ovvero 5 delle prime 8, escludendo noi.
Inizio di campionato non facilissimo contro squadre in forma.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Che palle. Alla luce dei risultati si poteva stare in alto...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: bizio67 il 20 Ott 2024, 18:10
Dopo ieri molti gufi sono ricicciati...

Muti dopo Torino Empoli e dinamo Kiev.

Che disagio .

Since1900.

*
Lazionetter
* 229
Citazione di: RubinCarter il 20 Ott 2024, 23:49

Che disagio .

Non fate prima e mejo a fa i nomi può e deve essere più divertente

Sennò lasciando cosi incuriositi è  come se togliessi la mano nel mentre interrompendomi il coito

E poi si potrebbe anche pensare
Che codardia

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
È incredibile come con le strisciare non si riesca mai a giocare ad armi pari soprattutto quando c'è un potenziale rischio per loro.
La Lazio stava giocando un partita eccellente ed anche in 10 ha rischiato pochissimo.

Espulsione assurda. Espulsione loro no data assurda.
Così passa la fantasia.
Bravi ai ragazzi e all"allenatore

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: RubinCarter il 20 Ott 2024, 23:49

Che disagio .

come i romanisti ...

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Comunque ho visto una squadra sul pezzo e buona prova difensiva. Certo se regali alla juve del predestinato Mottarello e pure te fai autogol c'è poco da recriminare.

Certo una serie di interventi arbitrali mi hanno infastidito molto molto ... se poi sommato a Firenze mi fanno incaxx

Il rosso a romagnoli c'è sta xo il bar deve allinearsi  su tutti i campi. Napoli la scula col rigorino... Milan rosso nn c'era ... contro le merde manca (ovviamente)

Ma solo a me sta roba de "..... il Var nn poteva intervenire" pare assurda??? Se vedi una cosa sbagliata intervieni e basta.

Ma i regolamenti sono sempre fatti x darsi una scappatoia e nn ammettere mai l'errore!!!

Forza ragazzi che ce la facciamo a fregarlo anche quest'anno  :since

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.695
Comunque è incredibile come siano riusciti a trasformare anche la Var in uno strumento per influenzare le gare. Molto più sopraffino oltretutto. Adesso gli episodi clamorosi di una volta quelli che vedevamo tutti non ci sono più. Se uno juventino fa fallo da ultimo uomo come Romagnoli il rosso lo danno anche a lui.
Oggi con la VAR é molto peggio perché un episodio in area lo peschi sempre, se lo Vuoi (vedi Firenze). Ma anche non lo peschi se vuoi non pescarlo. Vedi ieri con Rocchi che ti dice tutto ed il contrario di tutto.
La VAR non è intervenuta perché poteva essere considerato da giallo, ma se l'arbitro lo vedeva e dava il rosso non si sarebbe scandalizzato.
Così vale tutto ancora peggio di prima e non é colpa di nessuno. :=))

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Negli ultimi minuti ho visto tre spinte da dietro:

due contro giocatori della Lazio, di cui una nell'area di rigore avversaria e una sulla fascia sempre in fase di attacco,

una contro un giocatore della juve.

Quest'ultima era nettamente la meno intensa e plateale ma anche l'unica sanzionata dall'arbitro (cornutaccio)

Contenuto sponsorizzato

Lillo63

*
Lazionetter
* 359
Io dopo aver letto che l'addetto al VAR di Juve Lazio che ha fatto espellere Romagnoli richiamando l'arbitro e' lo stesso che era l'AVAR di Roma Inter che ha taciuto sull'intervento di Cristante non richiamando l'arbitro, mi è sembrato tutto molto più chiaro.... Tal Di Paolo... bella roba veramente ... nella stessa giornata di campionato due identici episodi e stesso responsabile.

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
L'unica maniera di rendere la VAR credibile e' dare alle panchine la possibilita' di chiamare uno o piu' challenge a partita/tempo: tirare un fazzoletto rosso in campo, alzare un insegna luminosa, dare un calcio nelle palle al quarto uomo. Una maniera qualsiasi per costringere l'arbitro e la sala VAR a rivedere un'azione a chiamata.

E ancora, il microfono dell'arbitro aperto in presa diretta con la stadio: no che le cose ve le dite tra voi e poi a noi ce fate senti' quello che ve pare su dazn.

Discussione precedente - Discussione successiva