19/01/24 ore 20 SS Lazio - FC Inter

Aperto da kelly slater, 11 Gen 2024, 23:50

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
Citazione di: neogrigio il 16 Gen 2024, 08:48
quindi le squalifiche prese in campionato non si scontano in supercoppa, mentre le squalifiche prese in supercoppa si scontano in campionato.
è geniale direi

che poi, se fosse squalifica per cartellino rosso pure pure , ma far valere la diffida è da incompetenza unica.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Partitaccia che avrei evitato, sia perché non sono d'accordo sul diritto di disputarla (ovvio, poi magari vincerla, parlo in assoluto), sia perché non è questo (per noi) il momento giusto per giocarla.
Forza Lazio.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: neogrigio il 16 Gen 2024, 12:45
Kvara e Cajuste già squalificati per la supercoppa o per il campionato?

Campionato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
in che senso non abbiamo diritto di disputarla?
se la nuova formula prevede la partecipazione della seconda , discorso chiuso.
diverso se fossimo arrivati dopo l'inter  e quindi ripescati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Supercoppa Italiana: quanto guadagnano Napoli, Inter, Lazio e Fiorentina
Il montepremi della Supercoppa Italiana è stato così suddiviso: 8 milioni per la squadra vincitrice, 5 milioni alla finalista perdente e 1,6 milioni per ciascuna delle semifinaliste perdenti. Una di queste due, secondo gli accordi stipulati con i sauditi, è tenuta a giocare un'amichevole con una delle squadre locali.

e poi c'è anche questa................. :(

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: arturo il 16 Gen 2024, 13:09
in che senso non abbiamo diritto di disputarla?
se la nuova formula prevede la partecipazione della seconda , discorso chiuso.
diverso se fossimo arrivati dopo l'inter  e quindi ripescati.

Se ti riferisci al mio commento: nel senso che ne noi, ne i viola abbiamo vinto nulla, in pratica preferisco la formula tra la vincente dello scudetto e quella della coppa, poi lo so che già altre volte è successo (quando una squadra ha vinto sia l'uno che l'altra), ed è stata giocata da chi non ha vinto (infatti anche in quel caso pensavo che andasse assegnata d'ufficio), però quest'anno c'è 'sta formula "spagnola" in aggiunta (a 4), in Arabia poi e quindi non mi piace, poi se vince la Lazio bene ma questo è un pensiero che va al di là della squadra per cui faccio il tifo.

gae12

*
Lazionetter
* 3.513
Citazione di: lazios il 16 Gen 2024, 13:39
Se ti riferisci al mio commento: nel senso che ne noi, ne i viola abbiamo vinto nulla, in pratica preferisco la formula tra la vincente dello scudetto e quella della coppa, poi lo so che già altre volte è successo (quando una squadra ha vinto sia l'uno che l'altra), ed è stata giocata da chi non ha vinto (infatti anche in quel caso pensavo che andasse assegnata d'ufficio), però quest'anno c'è 'sta formula "spagnola" in aggiunta (a 4), in Arabia poi e quindi non mi piace, poi se vince la Lazio bene ma questo è un pensiero che va al di là della squadra per cui faccio il tifo.

Io a chi ha firmato questi contratti lo prenderei a ceffoni!

Pure l´amichevole! ahahah

Un paio di frustate ai giocatori no?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.658

provedel
lazzari romagnoli casale pellegrini
guendo rovella albertone
pipe ciro zaccagni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

fate giocare i pulcini .

gae12

*
Lazionetter
* 3.513
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.601
Io non mi voglio scansare, rispetto al campionato possiamo alternare con Immobile e Zaccagni titolare, e cambiare sia terzini che a centrocampo, avendo la possibilità di scelta. Parlando oggi con collega interista, si augura un mega turnover da parte di Inzaghi, e non vogliono rischiare nessuno, in vista della Juve il 4 febbraio. Ma credo che il loro allenatore ci tenga molto a questa coppa

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Mandas
Lazzari
Casale
Gila
hysai
Vecino
Cataldi
Kamada
Pedro 45 minuti poi Sana
Ciro
Zac

Contenuto sponsorizzato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.883
CALCIO: LAZIO ARRIVATA A RIYADH, MILINKOVIC SAVIC AD ACCOGLIERE LA SQUADRA

La Lazio ha preso il volo. Non solo in campionato, grazie alle quattro vittorie consecutive, ma anche fisicamente verso Riyadh: la truppa biancoceleste, infatti, alle 12.10 si è imbarcata da Fiumicino per raggiungere la città saudita nella quale si giocherà la Supercoppa Italiana, la prima in edizione final four. L'ostacolo tra la Lazio e la finale è l'Inter dell'ex Inzaghi con il tecnico Maurizio SARRI che ha voluto tutta la squadra sul volo, compreso Castellanos, infortunato e assente sia contro i nerazzurri che nell'eventuale finale di lunedì 22 gennaio. Da valutare, poi, Immobile, rientrato in campo contro il Lecce nei minuti finali, ma non ancora al 100%. Ad accogliere la squadra sul suolo saudita, poi, un gradito ex come Milinkovic-Savic con l'ex centrocampista biancoceleste che venerdì sarà presente per assistere alla partita contro i nerazzurri.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
se sculiamo e passiamo ci sono parecchi soldi in ballo.
speriamo limone ci faccia un favore

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
So 2 partite, io voglio vincerla. Non vinciamo nulla dal 2019, direi che è ora

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 301
Scusate se mi permetto, ma mi sembra di leggere un po' troppo disfattismo. Essere una grande squadra passa anche per giocarsi queste partite a viso aperto e vincerle. Mi sta bene dare la priorità ad altro, per carità, ma è un trofeo che rimane in bacheca, e partire con lo spirito del "mandiamo la primavera" o del "avemo già perso" secondo me non ci fa onore.
Io penso che la Lazio abbia una rosa competitiva e in grado di poter coprire più competizioni. Non sarà facile di certo contro l'Inter, che quest'anno sembra una schiacciasassi, ma per me la partita va giocata come fosse una semifinale e cercando di arrivare in fondo e portarsi a casa trofeo e soldi in palio.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Contenuto sponsorizzato

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.939
Citazione di: ilsabatoaballare il 17 Gen 2024, 09:13
Scusate se mi permetto, ma mi sembra di leggere un po' troppo disfattismo. Essere una grande squadra passa anche per giocarsi queste partite a viso aperto e vincerle. Mi sta bene dare la priorità ad altro, per carità, ma è un trofeo che rimane in bacheca, e partire con lo spirito del "mandiamo la primavera" o del "avemo già perso" secondo me non ci fa onore.
Io penso che la Lazio abbia una rosa competitiva e in grado di poter coprire più competizioni. Non sarà facile di certo contro l'Inter, che quest'anno sembra una schiacciasassi, ma per me la partita va giocata come fosse una semifinale e cercando di arrivare in fondo e portarsi a casa trofeo e soldi in palio.
100% ed aggiungo :band1: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2:

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: ilsabatoaballare il 17 Gen 2024, 09:13

Condivido

"per me la partita va giocata come fosse una semifinale"
:=))

Discussione precedente - Discussione successiva