19/01/24 ore 20 SS Lazio - FC Inter

Aperto da kelly slater, 11 Gen 2024, 23:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.749
Citazione di: Achab77 il 19 Gen 2024, 21:18
Vero.
Ma stasera la differenza in negativo la sta facendo la Lazio, che quando non gioca è alla mercé di chiunque. A proposito di cilindrata mentale.

Indubbiamente però la Lazio è una squadra gestita in maniera sostenibile, l'Inter (come tanti altri club in Italia ed Europa) no.

Lo sport dovrebbe essere competizione sana anche dal punto di vista economico.

Tante volte penso che ci vorrebbe il sistema della NBA.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284

Simouno

*
Lazionetter
* 118
L'identita di gioco si vede anche se sei nettamente inferiore, infatti IL Lecce Ci ha dominati in casa pur essendo nettamente inferiore. La Lazio gioca male e GLI alibi dell'allenatore inibiscono anche IL carattere

anselazio

*
Lazionetter
* 1.923
Ci manca solo lo zozzone uscito dai tornei di beach soccer Tibidabo-Kursaal sta sega

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
al momento la figura di m. è grossa, per l'atteggiamento, ci sta perdere sono nettamente più forti.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Felipe ormai non è più un'ala, Immobile e Pedro sono sì e no al 10% del livello mostrato in passato, dietro di loro abbiamo tre mediani, sulle fascia sinistra un destro a sua volta in condizioni pietose (Marusic): in che modo potremmo impensierire la loro difesa?

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: Achab77 il 19 Gen 2024, 21:23
Già, noi siamo quelli che possono permettersi di snobbare le competizioni.
Roba da matti.
io voglio vincerle sempre tutte ma purtroppo a volte prendono sotto gamba delle partite

proi349

*
Lazionetter
* 915
La Lazio è molle che più molle non si può. Si dovrebbero vergognare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: Slasher89 il 19 Gen 2024, 21:23
Indubbiamente però la Lazio è una squadra gestita in maniera sostenibile, l'Inter (come tanti altri club in Italia ed Europa) no.

Su questo sono d'accordo al 100%.
La serie A è una competizione dopata, sia economicamente che arbitralmente/politicamente.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723
Citazione di: Buckley il 19 Gen 2024, 21:22
io l'unica colpa che addosso a Sarri e' il criticare tutte le competizioni che non siano il campionato. Non e' il modo migliore di prepararle se le presenti sempre come male necessario. Siccome il campionato difficilmente lo vinceremo, direi di dare il giusto peso anche alle altre competizioni. Cosi' demotivi chi ti dovrebbe seguire.

Ma non è possibile.  :)

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Hanno fatto una finale di champions e ci hanno appena dato 18 punti nel solo girone d'andata, non c'è partita.
Comunque i nostri fantastici ultras hanno trovato la squadra più antipatica per gemellarsi, insopportabili.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
io voglio vincerle sempre tutte ma purtroppo a volte prendono sotto gamba delle partite

E per me sta cosa è inaccettabile.
Per la conference dicevamo la stessa cosa.
Comincio a credere che l'anomalia quest'anno sia stato il quarto di finale di coppa Italia perché c'era il derby.
Sono curioso di vedere se la semifinale contro la Juve sarà giocata come stasera, spero di no ma il dubbio mi assale.

gae12

*
Lazionetter
* 3.512
Sembra che Lotito abbia lasciato la postazione. La caz.iatona di cui ho parlato prima si avvicina.

Simouno

*
Lazionetter
* 118
Citazione di: Slasher89 il 19 Gen 2024, 21:23

Sei sostenibile perché IL presidente non ha né capacita, né possibilita di investimento. Non per scelta come IL Milan anche perché se in un sistema cosi scegli di fare IL puro, sei un fesso e Lotito non lo é

alby1608

*
Lazionetter
* 10.308
Immobile mo sa che dopo questa vetrina, non avrà più gran mercato in arabia

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.502
Citazione di: AquiladiMare il 19 Gen 2024, 21:16
Molti sono romanisti infiltrati che appunto riemergono in queste situazioni...

Che ci vuoi fa... Basta non dargli spago
Anche i romanisti che difendono mufrigno dicono che i detrattori del cazzaro portoghese sono laziali infiltrati.
Io invece credo che entrambe abbiano preso una fregatura

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: Achab77 il 19 Gen 2024, 21:26
E per me sta cosa è inaccettabile.
Per la conference dicevamo la stessa cosa.
Comincio a credere che l'anomalia quest'anno sia stato il quarto di finale di coppa Italia perché c'era il derby.
Sono curioso di vedere se la semifinale contro la Juve sarà giocata come stasera, spero di no ma il dubbio mi assale.
preferisco essere andato in Champions da seconda io

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Citazione di: alby1608 il 19 Gen 2024, 21:26
Immobile mo sa che dopo questa vetrina, non avrà più gran mercato in arabia

Mi hai strappato una risata amara

Simouno

*
Lazionetter
* 118
Citazione di: portainsegne61 il 19 Gen 2024, 21:27
Anche i romanisti che difendono mufrigno dicono che i detrattori del cazzaro portoghese sono laziali infiltrati.
Io invece credo che entrambe abbiano preso una fregatura
Se Sarri e Mourinho fossero Stati al loro apice, non sarebbero venuti a Roma. Solo in questa citta ancora andiamo appresso ai capipopolo in declino

Discussione precedente - Discussione successiva