Ce sfonnano. Crisi. Sarri vattene. Doppia crisi.Sto già a culo strettissimo
Partitaccia vera, l'Atletico ha caratteristiche che noi soffriamo sicuramente (cattiveria, aggressività, malizia), e una cifra tecnica di livello...non dubito che ci metteremo molto impegno, ma la vedo proibitiva
Intanto m'ascolto la musichetta della CL in diretta tv su canale 5 in prima serata.Poi vedessero quello che devono fa, che ogni tanto vorrei pure guardarmi 'na stracazzo de partita sereno senza bestemmiare il calendario dopo 15 min.
Dai che una ventina de Tevere in più le avete rimediate,adesso fate i brav,i mettete a disposizione i posti di curva.Magari dopo la pausa pranzo?
Ovviamente sarà una partita ostica, ci mancherebbe.Ma dal punto di vista del ritmo l'Atletico è una squadra molto "italiana" e decisamente meno "europea". Poi si ha caratteristiche antipatiche da affrontare ma sotto il profilo del ritmo è giocabile.Sarò un inguaribile ottimista ma mi aspetto una buona Lazio.
Orrenda notizia ora in conferenza stampa, se non ho capito male Sarri ha detto che Guendouzi è Luis Alberto non giocheranno mai insieme (e che Guendouzi non farà mai il vertice basso, ma questo chi conosceva Guendouzi lo sapeva già).