Fortuna che dalla tv non si vedeva (si vedeva solo la mezza Maestrelli tenuta chiusa per spennare i fratelli Laziali dell'ultimo minuto, obbligandoli a comprare la Tevere a 90 €)
Che poi tutto questo sforzo di spremere dai tifosi ulteriori banconote da 50 €, con il risultato di lasciare migliaia di seggiolini vuoti, poi basta un pareggio ai gironi di CL e ti entra un milione, prova evidente di quanto gli incassi da botteghino oramai siano solo una mancia che il calcio lascia sul tavolo delle società, i soldi veri entrano dalle tv
Sembra inutile anche solo il doverlo dire, eppure..
" Tifosi dell'minuto'" neanche tanto,da domenica sera che erano rimasti poche decine di biglietti di Maestrelli.
Ho fatto caso che,quando termina un settore troppo a ridosso del giorno della partita, c'è difficoltà o ritrosia ad aprirne altri.
La Maestrelli l'avrei aperta tutta pure io,ma col sennò di poi ,vedendo la situazione abbastanza tesa con gli spagnoli, specialmente dopo il pareggio, forse averla tenuta metà chiusa ha evitato incidenti spiacevoli.
Mi sorprende che non hai visto i settori laterali di Tevere e la Top con tanti seggiolini vuoti, stai perdendo colpì