19/09/23 Lazio - Atletico de Madrid

Re:19/09/23 Lazio - Atletico de Madrid
« Risposta #760 il: 20 Set 2023, 21:03 »
Fortuna che dalla tv non si vedeva (si vedeva solo la mezza Maestrelli tenuta chiusa per spennare i fratelli Laziali dell'ultimo minuto, obbligandoli a comprare la Tevere a 90 €)

Che poi tutto questo sforzo di spremere dai tifosi ulteriori banconote da 50 €, con il risultato di lasciare migliaia di seggiolini vuoti, poi basta un pareggio ai gironi di CL e ti entra un milione, prova evidente di quanto gli incassi da botteghino oramai siano solo una mancia che il calcio lascia sul tavolo delle società, i soldi veri entrano dalle tv

Sembra inutile anche solo il doverlo dire, eppure..
" Tifosi dell'minuto'" neanche tanto,da domenica sera che erano rimasti poche decine di biglietti di Maestrelli.
Ho fatto caso che,quando termina un settore troppo a ridosso del giorno della partita, c'è difficoltà o ritrosia ad aprirne altri.
La Maestrelli l'avrei aperta tutta pure io,ma col sennò di poi ,vedendo la situazione abbastanza tesa con gli spagnoli, specialmente dopo il pareggio, forse averla tenuta metà chiusa ha evitato incidenti spiacevoli.
Mi sorprende che non hai visto i settori laterali di Tevere e la Top con tanti seggiolini vuoti, stai perdendo colpì  :)
« Risposta #761 il: 20 Set 2023, 21:08 »
" Tifosi dell'ultima ora" neanche tanto,da domenica sera che erano rimasti poche decine di biglietti di Maestrelli.
Ho fatto caso che,quando termina un settore troppo a ridosso del giorno della partita, c'è difficoltà o ritrosia ad aprirne altri.
La Maestrelli l'avrei aperta tutta pure io,ma col sennò di poi ,vedendo la situazione abbastanza tesa con gli spagnoli, specialmente dopo il pareggio, forse averla tenuta metà chiusa ha evitato incidenti spiacevoli.
Mi sorprende che non hai visto i settori laterali di Tevere e la Top con tanti seggiolini vuoti, stai perdendo colpì  :)

Li ho visti li ho visti  :(, soprattutto nel secondo tempo, quando molti tifosi hanno approfittato dell'intervallo per, come dire, "accentrarsi" per andare a trovare un amico...

Sul tema Mestrelli non capisco perchè una delle tifoserie più spregevoli d'Europa, come le merde romaniste, che accoltellano e creano disordini in casa e fuori, invece non hanno mai remore a vendere l'intera Curva Nord, fino ai seggiolini adiacenti al settore ospiti dei distinti, sia in coppa che in campionato
« Risposta #762 il: 20 Set 2023, 21:19 »
Sul tema Mestrelli non capisco perchè una delle tifoserie più spregevoli d'Europa, come le merde romaniste, che accoltellano e creano disordini in casa e fuori, invece non hanno mai remore a vendere l'intera Curva Nord, fino ai seggiolini adiacenti al settore ospiti dei distinti, sia in coppa che in campionato
Pur non condividendo molte strategie di vendita e gestione biglietteria, voglio credere che il vero motivo della chiusura,sia stato proprio per motivi di sicurezza .
Qualsiasi altro motivo sarebbe un dispetto ai tanti tifosi che avrebbero voluto essere presenti.
A proposito, i tanto sbandierati 50mila non c'erano assolutamente.
« Risposta #763 il: 20 Set 2023, 21:49 »

A proposito, i tanto sbandierati 50mila non c'erano assolutamente.

E già, purtroppo l'onorevole senatore ha fatto di tutto per non fare pure noi un sordaut

Offline Valon92

*
16856
« Risposta #764 il: 20 Set 2023, 22:33 »
io ancora non ho capito cos'è successo, ma ho da poco riacquistato la voce

Offline cbea

*
690
« Risposta #765 il: 20 Set 2023, 22:34 »
Tra poco dovremo dire "acciderbolina" invece di "cazzo".

Vabbè.

Come i film di Lino Banfi negli anni ‘80 e il fatto che adesso se dici frocio ti arrestano.
Le bestemmie non sono come dire “cazzo”, scusa eh…

Online sharp

27011
« Risposta #766 il: 20 Set 2023, 22:45 »
Come i film di Lino Banfi negli anni ‘80 e il fatto che adesso se dici frocio ti arrestano.
Le bestemmie non sono come dire “cazzo”, scusa eh…

beh tra l'insultare l'amico immaginario e una persona reale , ce ne passa  eh

Offline richard

18186
« Risposta #767 il: 20 Set 2023, 22:54 »
ma non erano manco bestemmie, ce l'avevano con Mandas
« Risposta #768 il: 20 Set 2023, 22:59 »
sticazzi di come la prendi.
In Italia per anni si è imposta una religione di Stato, due bestemmie (le ho contate) in un momento adrenalinico non sono nulla in confronto.
C'è chi ha difeso tutto dicendo che il calcio non è calcio senza insultare l'avversarsario in tutte le maniere.
Il rispetto è in tutto le direzioni, che siano di colore, di nazionalità o religione.
Credevo seriamente che su Lazio.net ci fosse più sensibilità.

Offline richard

18186
« Risposta #769 il: 20 Set 2023, 23:03 »
C'è chi ha difeso tutto dicendo che il calcio non è calcio senza insultare l'avversarsario in tutte le maniere.
Il rispetto è in tutto le direzioni, che siano di colore, di nazionalità o religione.
due bestemmie di numero dopo un goal del nostro portiere al 95°, e ci fanno una guerra santa.
Dai su, ma quale mancanza di rispetto.

Online sharp

27011
« Risposta #770 il: 20 Set 2023, 23:08 »

siamo pesantemente OT dico un'ultima cosa  e poi mi taccio sull'argomento , in questo topic

ma bestemmiare mica è discriminare una religione (quello si grave e lo dico da ateo) ,
l'insulto razzista e/o omofobo si a me sembrano due piani completamente diversi

io se so che qualcuno ci crede, cerco di evitare , ma per rispetto alla singola persona,
non per rispetto a qualcosa che non esiste
« Risposta #771 il: 20 Set 2023, 23:09 »
due bestemmie di numero dopo un goal del nostro portiere al 95°, e ci fanno una guerra santa.
Dai su, ma quale mancanza di rispetto.
Nessuno ha parlato di guerra santa,  è stata fatta un osservazione in modo molto rispettoso sei tu che sei entrato in gamba tesa con "sti cazzo di come la prendi"?
« Risposta #772 il: 20 Set 2023, 23:13 »

siamo pesantemente OT dico un'ultima cosa  e poi mi taccio sull'argomento , in questo topic

ma bestemmiare mica è discriminare una religione (quello si grave e lo dico da ateo) ,
l'insulto razzista e/o omofobo si a me sembrano due piani completamente diversi
non per rispetto a qualcosa che non esiste
siamo veramente OT solo un osservazione : bestemmiare Allah è un insulto verso i Mussulmani? si può fare un coro che insulta l'induismo? chiedo per un amico

Offline Tarallo

111509
« Risposta #773 il: 20 Set 2023, 23:16 »
Avete rotto il cazzo tutti, quando questa setta si toglierà dalle palle sarà sempre troppo tardi, quando si inalbereranno anche se dico Porco Dumbledore o Mannaggia Jon Snow visto che la loro è una storiella di fiction non diversa da Harry Potter o Game of Thrones allora saranno credibili.

Nel frattempo uscite da sto topic sivuplé.
« Risposta #774 il: 20 Set 2023, 23:22 »
Avete rotto il cazzo tutti, quando questa setta si toglierà dalle palle sarà sempre troppo tardi, quando si inalbereranno anche se dico Porco Dumbledore o Mannaggia Jon Snow visto che la loro è una storiella di fiction non diversa da Harry Potter o Game of Thrones allora saranno credibili.

Nel frattempo uscite da sto topic sivuplé.
Scusami, giuro che sono serio, non ho capito.

Online sharp

27011
« Risposta #775 il: 20 Set 2023, 23:23 »
siamo veramente OT solo un osservazione : bestemmiare Allah è un insulto verso i Mussulmani? si può fare un coro che insulta l'induismo? chiedo per un amico

per me la religione , strumento inventato dagli uomini per controllare gli altri uomini , è sempre una stronzata , qualunque religione, quindi per me se bestemmi allah o visnù me dispiace per l'amico tuo , ma la trovo una cosa per cui non mi strappo i capelli, se invece si discrimina o si persegue chi crede (sbagliando sia chiaro), in una qualche religione allora sempre per me non va bene

però oh si potrebbe sempre tornare ai tempi della santa inquisizione , altri 30.000 /50.000 fatti fuori
sicuramente parecchi di quelli avevano bestemmiato

Spero di aver risposto esaustivamente ad entrambi
« Risposta #776 il: 20 Set 2023, 23:28 »
per me la religione , strumento inventato dagli uomini per controllare gli altri uomini , è sempre una stronzata , qualunque religione, quindi per me se bestemmi allah o visnù me dispiace per l'amico tuo , ma la trovo una cosa per cui non mi strappo i capelli, se invece si discrimina o si persegue chi crede (sbagliando sia chiaro), in una qualche religione allora sempre per me non va bene

però oh si potrebbe sempre tornare ai tempi della santa inquisizione , altri 30.000 /50.000 fatti fuori
sicuramente parecchi di quelli avevano bestemmiato

Spero di aver risposto esaustivamente ad entrambi
Quindi chiedere gentilmente di non bestemmiare è paragonabile alla santa inquisizione?
si sei stato esaustivo.

Online HummingBard

*
15450
« Risposta #777 il: 20 Set 2023, 23:31 »
Quindi chiedere gentilmente di non bestemmiare è paragonabile alla santa inquisizione?
si sei stato esaustivo.

Chiedere di non dire “inserire qualcosa che personalmente mi infastidisce” è legittimo, ma poi non rompo il cazzo a chicchessia se vogliono continuare.
« Risposta #778 il: 20 Set 2023, 23:37 »
Io invece ora sono passato alla fase in cui non riesco a non pensare a quanto sarebbe stato facile per quel rinvio finire fuori invece che sui piedi di Cataldi, e così decretare la fine. Un rinvio veramente alla cazzo.
Negli ultimi minuti tutto l'Atletico ha perso lucidità e secondo me stava anche in paranoia che arrivava il rigore.
In quel momento grandissimo insight di Cataldi che alza la testa, vede LA solo al limite e gliela serve rasoterra.
« Risposta #779 il: 20 Set 2023, 23:37 »
Chiedere di non dire “inserire qualcosa che personalmente mi infastidisce” è legittimo, ma poi non rompo il cazzo a chicchessia se vogliono continuare.
è leggittimo anche rispondere dopo aver letto "sti cazzi di come la prendi"
la chiudo qui dopo che il gruppo unito è intervenuto.
Prendo atto che si può bestemmiare, e credetemi che il calendario lo conosco tutto.