19/09/23 Lazio - Atletico de Madrid

Offline paolo71

20033
Re:19/09/23 Lazio - Atletico de Madrid
« Risposta #20 il: 17 Set 2023, 14:21 »
Corso Francia, raccordo, autostrada direzione Firenze e poi chiedi  :D

lo sà bene, anche perchè è l'unica strada che faccio sempre anch'io per tornare sù.
Era assolutamente ironico...
SFL

Ma a quanti biglietti stamo?

Quanto vorrei 50k...

Offline Cesio

*
15824
« Risposta #21 il: 17 Set 2023, 14:24 »
lo sà bene, anche perchè è l'unica strada che faccio sempre anch'io per tornare sù.
Era assolutamente ironico...
SFL

Quanto vorrei 50k...
No ma l'avevo capito ho fatto anch'io la battuta con la faccina  :)
« Risposta #22 il: 17 Set 2023, 14:30 »
Prezzi alle stelle e morale sotto i tacchi.Ma bisogna esserci,preso biglietto in Tevere, 90 euro e passa la paura  :beer:

Offline tommasino

23108
« Risposta #23 il: 17 Set 2023, 14:31 »
No ma l'avevo capito ho fatto anch'io la battuta con la faccina  :)
Certamente.
L’unica variante è che dopo corso Francia prendo via Flaminia vecchia, passo davanti alla mia vecchia caserma dei Lancieri di Montebello, via di tor di quinto e via.
Ma sono clamorosamente OT

Offline Cesio

*
15824
« Risposta #24 il: 17 Set 2023, 14:32 »
A occhio e croce sono ancora disponibili una quarantina di posti in distinti sud e circa 350 posti in Maestrelli
« Risposta #25 il: 17 Set 2023, 14:36 »
Ma a quanti biglietti stamo?
Con la vendita a macchia di leopardo e diversi settori aperti parzialnente ,è  difficile dirlo,probabilmente 40/42 mila
« Risposta #26 il: 17 Set 2023, 14:42 »
Intanto come al solito, rimessi in vendita una parte dei biglietti di Tevere laterale e Maestrelli che risultavano non disponibili
« Risposta #27 il: 17 Set 2023, 15:22 »
SEMI OT
Per ragioni di lavoro ho vissuto un mese in Umbria quest'estate, in un paese di 7.000 abitanti, posto a metà strada tra Perugia e Assisi.
Facendo il confronto della qualità della vita tra un posto simile e la città di Roma c'è la differenza che passa tra il Real Madrid e il Tormarancio!! Lo dico senza offesa perché nel Tormarancio c'ho giocato da ragazzo...
I servizi, l'aria che si respira, i rapporti interpersonali, la pulizia delle strade, lo smaltimento dei rifiuti, la sanità....parliamo di due mondi differenti!! Ma la stessa qualità del cibo, anche quello più semplice: sperimentati pomodori, zucchine, cipolle e peperoni, ma anche tutta la frutta in genere, in quel contesto, una volta tornato a Roma ci sarebbe da andare al supermercato delle varie zone della città e urlare: "Ma che cazzo di schifezze ci vendete qui dentro?"
Quando agli abitanti di quel paese gli dicevo che per tornare dallo stadio ci mettevo un'ora e mezza oppure che pianificavo i vari spostamenti nella città in base ai vari orari, cercando di evitare le ore di punta  o quando dicevo che il problema più grande della mia vita era trovare parcheggio sotto casa mi prendevano per uno scemo, al motto di: "Ma in che cazzo di posto vivi?"
Alla fine ho realizzato che le uniche cosa che mi tengono a Roma e mi impediscono di mandare affanculo questa città e soprattutto chi la amministra sono due: il lavoro e....la Lazio!
FINE SEMI OT

Io, prevedendo che martedì tornerò a casa non prima dell'una di notte e che, con l'adrenalina della partita ancora in corpo, non mi addormenerò prima delle 03.00, per mercoledì ho già chiesto un giorno di ferie....

Offline Tarallo

111509
« Risposta #28 il: 17 Set 2023, 15:24 »
Basta che non t’addormenti prima dell’una :)

Offline nordest2

*
7684
« Risposta #29 il: 17 Set 2023, 16:27 »
Loro male

Noi pure peggio

Partita apertissima
Nel girone forse più debole

A questo punto è lecito aspettarsi qualche miglioramento

i 3 in mezzo schierati in queste prime partite non sono ben assortiti
Mi aspetto qualche cambiamento
Con turnover
Anche per qualche intoccabile

Offline zorba

11117
« Risposta #30 il: 17 Set 2023, 16:48 »
Sto già là

De Paul e Lemar non ci sono .

Il problema è vedere se ci "saranno" i nostri...

8) 8) 8)
« Risposta #31 il: 17 Set 2023, 17:30 »
Non lo so se è stato già scritto,ma anche i biglietti si possono pagare con Paypal in 3 rate
« Risposta #32 il: 17 Set 2023, 18:10 »
Non lo so se è stato già scritto,ma anche i biglietti si possono pagare con Paypal in 3 rate

Il che è tutto dire

La rateizzazione del singolo biglietto rappresenta di per sè la follia dei prezzi stabiliti dall'onorevole presidente
« Risposta #33 il: 17 Set 2023, 18:19 »

Pure loro so forti al gioco delle belle statuine.

8) Hugo Duro 8)
« Risposta #34 il: 17 Set 2023, 18:37 »
Il che è tutto dire

La rateizzazione del singolo biglietto rappresenta di per sè la follia dei prezzi stabiliti dall'onorevole presidente
D'accordo sui prezzi ma non posso mancare martedì.
La passione   per la Lazio ha avuto la meglio.
Se non hai ancora fatto il biglietto, ti invito a ripensarci, dopo tanti anni,dobbiamo esserci.
Dai
« Risposta #35 il: 17 Set 2023, 18:55 »
D'accordo sui prezzi ma non posso mancare martedì.
La passione   per la Lazio ha avuto la meglio.
Se non hai ancora fatto il biglietto, ti invito a ripensarci, dopo tanti anni,dobbiamo esserci.
Dai

Capisco cosa intendi Massimo, e mi ci riconosco, ma 90 € sono un'offesa al valore del denaro

Già organizzata serata birra e rutto libero con il gruppo storico di amici Laziali, tra cui c'è anche chi non può proprio permettersela questa spesa in questo momento, per cui sarebbe uno schiaffo fare la distinzione tra chi, come me, ha la fortuna di poter spendere una piotta a occhi chiusi e chi invece rimarrebbe a casa perchè deve dare priorità al mutuo

O tutti o nessuno !  :beer: :since
« Risposta #36 il: 17 Set 2023, 19:14 »
Provedel
Marusic
Patric
Romagnoli
Hysaj
Mattéo
Rovella
Luis Alberto
Felipe Anderson
Kamada
Zaccagni
4-6
« Risposta #37 il: 17 Set 2023, 19:44 »
Capisco cosa intendi Massimo, e mi ci riconosco, ma 90 € sono un'offesa al valore del denaro

Già organizzata serata birra e rutto libero con il gruppo storico di amici Laziali, tra cui c'è anche chi non può proprio permettersela questa spesa in questo momento, per cui sarebbe uno schiaffo fare la distinzione tra chi, come me, ha la fortuna di poter spendere una piotta a occhi chiusi e chi invece rimarrebbe a casa perchè deve dare priorità al mutuo

O tutti o nessuno !  :beer: :since
Discorso pienamente condivisibile.
Nel rispetto di chi vorrebbe esserci ma non può.

Offline SSL

*
8432

Offline SSL

« Risposta #38 il: 17 Set 2023, 19:52 »
Provedel
Marusic
Patric
Romagnoli
Hysaj
Mattéo
Rovella
Luis Alberto
Felipe Anderson
Kamada
Zaccagni
4-6
Kamada falso 9 ci ho pensato anch'io.

Offline PARISsn

21622
« Risposta #39 il: 17 Set 2023, 20:24 »
cioe' con Immobile e Castellanos disponibili vorreste giocare col falso nuove ? stare a scherza'....