19/09/23 Lazio - Atletico de Madrid

Aperto da kelly slater, 17 Set 2023, 10:07

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Boh.. Atlético fermo dei migliori catenacci.
Meritavano molto di più. Cataldi va vicinissimo al gol due min prima.

Dajeeeeeeeeeeeeee

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Buona prestazione anche se meglio il primo tempo.

Pareggio strameritato.

Partita svolta.

Forza Lazio

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.162
Citazione di: sololanebbia il 19 Set 2023, 23:03
:sinceoh pure a me, stavamo giocando contro una squadra e giocatori che la CL la fanno sempre e ad alti livelli
È il secondo tempo non mi è sembrato così disastroso (mi spiace Ciro a parte)

Per fare gol bisogna tirare.

1° tiro nello specchio al 92° di Cataldi...

Troppo poco. sarri deve trovare soluzioni. Così non va bene.  Anche nelle partite precedenti troppe poche occasioni create

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.254
Persino Panucci dice che abbiamo fatto una gran bella partita.
Ed è vero...c'è la siamo giocata con una squadra con altro pedigree

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Gol STORICO se ne parlerà per anni, solo le merde de sky stanno facendo come se fosse un gol normale...ah pezzi de merd.a...voi e i materassari.

Dajeeee non esultavo così da anni, forse dal gol di Klose, mi sono uscite le lacrime.
Stavolta non meritavamo di perdere contro sti anticalcio, alla stregua delle merd.e, solo che c'è uno che ci sta simpatico in panca.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Speriamo che questo gol fantastico all'ultimo secondo possa dare una svolta a questa Lazio che ancora non decolla.Daje ragazzi tutti uniti!

Sandropinna

*
Lazionetter
* 149
Tutti gli altri commenti inutili.
Specialmente le critiche

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
Citazione di: Grande Puffo il 19 Set 2023, 23:03
Un gol che entrerà  nella storia ! Un gol da Lazio ! Mamma mia , beato chi era allo stadio .
Un saluto ai gufi de sto cazzoooo!!
:since
sicuro, gol storico, particolare, na cosa alla Castroman  :D

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Da due settimane mi sono trasferito a Via Gregorio XI zona via Boccea. Quando segna la Lazio pare de sta all'Olimpico, mai vissuta una situazione del genere!

MaxMich

Visitatore
Grande Provedel. In generale abbiamo fatto un'ottima gara contro una squadra forte anche se con varie assenze. Peccato Ciro non è riuscito a trovare il gol. Guendonzi è Cataldi x me sono entrati alla grande. Il mago Leader e poi lasciatemi dire: Patric!!! Ottima partita si è meritato la Champions!!!

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

CHE SIA UN NUOVO INIZIO!!!!!

DAJEEEEEE!

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
L'altra partita del girone (vinta 2a0 dal Feyenoord) segnalo 2 cartellini rossi fra le file del Celtic.... E noi la prossima andiamo a Glasgow  ;)

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Spero che i nostri abbiano capito che le partite si possono riprendere, pure con un gol del portiere al 95 esimo.
Forza Lazio

Non mollare mai

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Con questa sbornia che sa di vittoria invece per me si può parlare più serenamente di ciò che non va
A me sembra che difendiamo passivamente e che in attacco siamo sterili
Chiaro che l'attacco contro il cholo soffre più del solito

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Mi prendo una pausa, oltre qualche goccia per calmarmi (lo so, che ve devo di'?), ci rivediamo con calma.
Non meritavamo di perdere nonostante il secondo tempo fatto, ci sta tanto da lavorare per il mister, tanto, come scritto 'sto pareggio deve dare gli stessi risultati di quel 0-3 con l'Atalanta (ricordo male?).
Dobbiamo recuperare Ciro, non per lui ... PER NOI, in un altro momento l'avrebbe piazzata, avremmo pareggiato e lui sarebbe rinato, speriamo riesca a farcela lo stesso.
Comunque la squadra c'è, bisogna solo lavorare e crescere nel gioco e nella testa (anche perché in questo momento sia solo LA); ciao a tutti e forza LAZIO!

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Ottimo primo tempo con un Zaccagni devastante e un Pellegrini eccellente. Nel complesso pareggio meritato, raggiunto in modo memorabile.

Provedel impressionante anche in porta. Anche Patric ha confermato di essere un giocatore di livello.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
pareggio meritato e importantissimo, perdere la prima  in casa avrebbe segnato gia' il girone a  mio parere vista anche la vittoria del Feyenoord, parlare di problema del gol oggi non ha senso, per chi non ha visto la partita va raccontato che  l'Atletico si è difeso in 11 in area che manco Nereo Rocco nei suoi tempi migliori faceva gioca' cosi'...in e verso la porta abbiamo tirato tante volte, potevamo prende  il secondo è vero ma credo che noi pure  un altro gol potevamo farlo...spero che sta partita dia  molto morale e mia nota personale Guendonzi deve giocare, non che ha fatto il fenomeno ma sto cavallone con grande falcata, molta tigna secondo me ispira molto tutta la squadra...

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Esiste solo LA, mamma mia che cazzo di giocatore.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Goceano il 19 Set 2023, 23:02
Rega dite quello che ve pare ma il pari è meritatissimo.

li abbiamo sovrastati in tutte le zone del campo, anche se abbiamo poi tirato poco. meritatissimo

Discussione precedente - Discussione successiva