2.02.23, in coppa Italia con la juve

Aperto da tommasino, 20 Gen 2023, 06:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

volerevolare

Mi chiedo: ma Cancellieri avrebbe fatto peggio del Pedro odierno?

Rainman

Il protocollo VAR per i nemici si applica, per gli amici si interpreta

Lativm88

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

Secondo tempo nemmeno giocato. Zero tiri in porta e arbitraggio portato da casa. Noi zero rabbia

reggionord

Alla fine uscire dalla Coppa Italia non dispiace visto che abbiamo pure quella rottura di conference.
Però a parte la partita con il Milan è sempre così. Ma lui è sempre contento. Gli era piaciuta la squadra con l'Empoli. Ha fatto i complimenti perché con la Fiorentina ha visto applicazione.
Io invece molto spesso mi rompo  le p***e

BladeRunner

Molto preoccupato x VERONA, se giochiamo così sarà difficile prendere 1 punto !!

Abbiamo una velocità di esecuzione imbarazzante !!

Mai visto una squadra che fa passaggi così lenti !!

Magnopèl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

_JS1989_

Mamma mia quanta pochezza... Che strazio sta partita

GoodbyeStranger

Citazione di: volerevolare il 02 Feb 2023, 22:45
Mi chiedo: ma Cancellieri avrebbe fatto peggio del Pedro odierno?

Penso che sarebbe stato impossibile a meno di non farsi espellere dopo 1 minuto

samu_s

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Neanche giocando 100 anni di seguito riusciremmo mai a fare un tiro in questa partita.
Che monnezza

Adler Nest

MA totalmente inadeguato.
Pedro lo stesso.

rocchigol

Tolto il derby di ritorno peggiore partita era sarri. Zero zero zero. E zero tiri in porta su azione. Bremer sandro e danilo in difesa... ho detto tutto

Baldrick

WernerHeisenberg

FA che fa il tiro dell'oratorio in superiorità numerica, qualcuno ha infilato in testa a questi che sta partita era inutile.

Volfango

Se hanno intenzione di "giocare" così anche in Conference League, tanto vale non presentarsi. E lo dico da estimatore di Sarri.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Zaccagni pure, oggi non j'annava

DajeLazioMia

Questa partita, senza episodio, finiva ai rigori. Noiosa quanto vi pare. Ma ai rigori finiva.