2.02.23, in coppa Italia con la juve

Aperto da tommasino, 20 Gen 2023, 06:58

Discussione precedente - Discussione successiva

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Laziale abruzzese il 02 Feb 2023, 21:58
Ce vorrebbe la promessa del pullman....
:=)) :=)) :=))
Che manco funzionerebbe, i nostri sono tutti sposati e bravi ragazzi  :)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: CodyAnderson il 02 Feb 2023, 21:58
Molti dei problemi nascono dal fatto che Ciro è palesemente fuori forma e quando è così sbaglia molto di più. Non possiamo fare il gioco palla a terra senza un centravanti in forma. Subito Pedro per ciro e Sergione per Vecino. Per me in queste condizioni va bene pure provare Cancellieri.

Io dico anche che difensivamente Lazzari sta facendo malino. Penso che tenga lui in gioco bremer.

sei anche generoso. speriamo che pellegrini si prenda la fascia sinistra così possiamo vedere marusic fisso 40 partite a destra.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Saranno pure chiusi, ma c'hanno preso a pallonate e non riusciamo a superare la metà campo. Sono confuso quasi quanto Sarri.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Stiamo giocando col freno a mano. Siamo in difficoltà a centrocampo e sulla nostra fascia destra. Immobile,finora, fuori partita. Qualche cambiamento sarebbe opportuno (ad esempio il Sergente e Pedro).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.330
Comunque è tempo di studiare schemi alternativi al giro palla contro squadre che si chiudono

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: Charlot il 02 Feb 2023, 21:57
Ciro deve uscire e tenersi pronto per Verona. Per il resto la Lazio che mi aspettavo, abbastanza ordinata ma remissiva e quasi disinteressata ad ogni possibile sortita per segnare. Puntano solo al quarto posto?
:o

Forza Lazio!
:ssl

Non necessariamente. Probabilmente hanno preparato la partita in modalità gestione o risparmio energetico insieme ad un atteggiamento attendista.

Ci sta. Non puoi fare costantemente quello che ti riesce meglio.

Certo, ci sono un po' troppi errori tecnici da parte di alcuni. Può capitare. Non si può pensare che mantengano sempre un livello alto.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: lazios il 02 Feb 2023, 22:01
Juve meglio ma niente di che, noi al piccolo trotto, speriamo di avere energie per provarci nel secondo.
Riguardo il gol, già leggo, anche giustamente (l'errore c'è) il processo a Maximiano, la verità però, almeno la mia, è che lui ci prova perché vede Bremer da solo e in anticipo sul difensore, sarebbe stato gol facile (tipo quello che s'è mangiato Rabiot).
Tutto questo per dire che al di là dell'errore che purtroppo ha fatto (non esistono portieri che ne sono immuni) mi sembra molto buono e vista l'età ci penserei due volte prima di buttarlo a mare (non solo per l'investimento fatto).
Spero in una Lazio che aumenti il numero dei giri nel secondo tempo, magari perdiamo lo stesso ma vale la pena provarci.
È anche questa una chiave di lettura. Di certo non è fortunato negli episodi, come Muslera anni fa.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Per me non è un problema di prestazione dei singoli.
E' la tattica di gioco che non sta funzionando e forse abbiamo una carica agonistica non sufficiente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Per me non abbiamo giocato malissimo però i 3 davanti sembrano affaticati e la Juve dall'inizio mette queste palle alte in area sapendo che senza Milinkovic e Casale  ci sarebbero arrivati sempre loro. Fisicamente ci sovrastano

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Che mentalità da provinciale mamma mia. Zero tiri zero tigna zero voglia di vincere e di giocare a viso aperto. Non parliamo del psg ma di una squadra normalissima che ti ha rifilato 3 pappine in campionato e che è l'unica in campo stasera. Di chi è la colpa non lo so ma veramente imbarazzanti.

MaxMich

Visitatore
Noi troppo lenti e timidi contro una squadra che in questo momento sta a tocchi. Si sa che se non segnamo prima o poi le prendiamo. Ciro mi sembra completamente fuori forma. Patric Casale ahimè perdiamo molto. mi sembra di rivedere la partita dell'andata. Speriamo di cambiare il finale.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.260
Meglio la Juve sicuramente ma se Maxiamiano non fa quella cazzata stavano 0-0 pur giocando male.

Contenuto sponsorizzato

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: edge24 il 02 Feb 2023, 21:57
mah, speriamo di rientrare in campo nel secondo tempo

Io direi speriamo di entrare 🤣🤣

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.204
Citazione di: Giorgio 1971 il 02 Feb 2023, 22:02
Dentro Sergio e Casale.
Comunque è tempo di studiare schemi alternativi al giro palla contro squadre che si chiudono

Cross per il centravanti ???

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Brutta Lazio. Senza idee, senza ritmo ed in supina attesa dell'inevitabile golletto.
Speriamo in un secondo tempo più propositivo anche se temo che si procederà sulla falsa riga del primo in attesa del raddoppio.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Questa è la vera tragedia di oggi non una partita in più o in meno di coppa Italia...

"La Lazio è in buone mani, mio figlio ha grande entusiasmo. Dalla mattina alla sera sta a Formello. Crescerà, arriverà anche lui ad avere totale autonomia. È innamorato della Lazio, ci mette impegno e cuore. Ho detto a tutti che la Lazio la darò a mio figlio, da questo punto di vista sta in buone mani. Non sta in mani straniere che vedono solo il business. Abbiamo delle potenzialità che dobbiamo coltivare tramite i fatti".

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.706
Ora vediamo anche che carattere ha, la deve superare al volo. Forza. :ssl

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: Sheridan il 02 Feb 2023, 22:01
entrerà finalmente il sostituto di immobile preso nel mercato invernale

Quindi, in caso di mancata vittoria è nuovamente responsabilità del mercato e del mancato arrivo del centravanti di scorta?

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.308

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.260
Ma poi possiamo dì che Sarri almeno con noi soffre terribilmente Allegri? Gli l'ha incarta sempre, sempre.

Discussione precedente - Discussione successiva