2.03.25; in campionato col milan

Aperto da tommasino, 23 Feb 2025, 07:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Ieri ho cercato invano di collegarmi, per fortuna il problema è stato risolto ed eccoci qui a commentare una partita epica, straordinaria. Però che sofferenza, quanta sofferenza. Una partita che ricorderemo per tanto tempo. Un finale da sogno. Dovevamo vincere e abbiamo vinto. Sono estasiato, gli orgasmi non si contano. Complimenti ai ragazzi, complimenti al Mister. Questa è una Lazio che ha un'anima e che ha portato a casa tre punti fondamentali; certo, deve essere meno sciupona, deve migliorare in fase realizzativa; Isaksen, che è diventato un cigno, deve essere più cattivo; Dia può e deve essere più lucido; ieri potevamo chiuderla prima, soprattutto nel primo tempo avendo a che fare con un Milan in grande difficoltà. Però vincere così non ha prezzo :since Epica allo stato puro.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Domanda: perché i nomi sulla maglia del milan avevano le virgolette?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Ho Vodafone e sono riuscito a collegarmi solo ora, ieri e stamattina erano ko pure con loro.

Ieri che partita assurda: da vincere asfaltandoli a momenti roviniamo tutto, troppi troppi gol sbagliati.
A livello di gioco una Lazio sontuosa peccato veramente per la poca concretezza.
Direzione di gara inquietante, Milan una squadra di fabbri, una sola espulsione giusto in Italia. Se avessimo combinato noi quello che ha fatto il Milan avremmo perso la partita perché ci avrebbero espulso anche i massaggiatori.

I DNS Google non lo risolvevano fino a poco fa

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
ieri al rigore di pedro a casa mia dormivano tutti e non ho potuto urlare , quindi a fine partita volevo venire a gridare di gioia sul forum ma tutto down fino a poco fa

non ci credevo minimamente di vincere e sinceramente credevo poco pure di pareggiare , invece abbiamo fatto una grandissima partita una delle migliori mai viste a san siro con il milan

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Citazione di: Costa87 il 03 Mar 2025, 16:31
Ieri ho cercato invano di collegarmi, per fortuna il problema è stato risolto ed eccoci qui a commentare una partita epica, straordinaria. Però che sofferenza, quanta sofferenza. Una partita che ricorderemo per tanto tempo. Un finale da sogno. Dovevamo vincere e abbiamo vinto. Sono estasiato, gli orgasmi non si contano. Complimenti ai ragazzi, complimenti al Mister. Questa è una Lazio che ha un'anima e che ha portato a casa tre punti fondamentali; certo, deve essere meno sciupona, deve migliorare in fase realizzativa; Isaksen, che è diventato un cigno, deve essere più cattivo; Dia può e deve essere più lucido; ieri potevamo chiuderla prima, soprattutto nel primo tempo avendo a che fare con un Milan in grande difficoltà. Però vincere così non ha prezzo :since Epica allo stato puro.

Tra primo e secondo tempo potevamo stare 5-0.

Abbiamo rischiato il pari-beffa (11 vs 10).

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Partita assurda e manco la possibilità di condividere la gioia con i fratelli laziali

NB WhiteNoise, Laziali e gioia nella stessa frase  :) :) :) :)
Ma tranquillo: io, l'ironia la so riconoscere  ;)

LazioNet irraggiungibile fino a poco fa (problemi sui DNS?)
Di nuovo arbitraggio allucinante: se pensi che i "devastati" hanno giocato la solita partita con l'uomo in più per un normale contrasto di gioco a centrocampo, ti viene da domandarti come mai il Milan non ha finito la partita in 8.
E il rigore era solare già in diretta.

Però alla fine siamo pure quelli favoriti e il Milan contesta.

Quindi sicuramente adesso arriverà qualcuno a dire che non ho cultura sportiva...

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: sharp il 03 Mar 2025, 01:08
Oh comunque incredibile vinciamo a milano , contro il merdland, cosa che non accade spesso,
diamo l'idea di essere , finalmente, di nuovo on fire, ed il forum è praticamente deserto , nessun commento ,
cazzo vero che siamo tifosi presenti solo capaci quando c'è da lamentarsi

grandi ragazzi li dovevate asfaltare ma va bene anche solo 1 goal in più

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1:
Ieri una goduria allucinante, con una bellissima prestazione che rischiava di chiudersi beffardamente con l'ennesimo pareggio ingiusto. Invece per fortuna (per merito, in realtà) è andata bene.

Ieri il forum non mi si apriva, come se il server fosse giù. Pensavo fosse un problema di tutti, invece a quanto pare no, ma almeno di molti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: WhiteNoise il 03 Mar 2025, 16:32

Perché sono "giocatori di calcio".

Santino_NY

Sostenitore
Lazionetter
* 342
Citazione di: WhiteNoise il 03 Mar 2025, 16:32

Perche' non erano i veri milanisti ma controfigure.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.725
Ieri partitone di grande personalità...vittoria strameritata...il primo tempo potevamo stare 3/4 a 0 senza rubare nulla...bravi tutti, anche soprattutto il mister che gliela incantata a meo amico.

Contenuto sponsorizzato

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.702
Sono riuscito a collegarmi solo ora, c'era un problema con il server, a quanto pare.
Che partita, che vittoria, fratelli miei! Una prova di solidità come quella di ieri a San Siro non la vedevo da tempo immemore. E dire che abbiamo pure sprecato tanto

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Partita Epica, unico neo la telecronaca,al rigore prima che l' arbitro andasse al VAR,Ambrosini (ultras del Milan) ancora sosteneva che il rigore fosse dubbio,che non fosse solare..patetici!
Le m.erde che Ve lo dico a fare rega',il calcio italiano è paragonabile al wrestling negli USA...(e GETTA)..
SSL RIONE XXII

carlos

*
Lazionetter
* 1.908

Partita da Laziali, al pareggio ho detto di tutto, poi... ho visto la reazione dei ragazzi, la voglia ed alla fine Pedro Pedro Pedro, Pedro Pè.... glaciale...

AVANTI LAZIO e spero che questa vittoria sia la molla come lo fu quel 3-3 con l'atalanta

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247
Citazione di: WhiteNoise il 02 Mar 2025, 22:48
E ora tutti un bukkake in faccia a Gravina.

.....scusate ma me la ero persa......
perla poetica  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Grande partita il pt nonostante si doveva gia stare in superiorità numerica.
Malino approccio al 2t, poi ci mangiamo il raddoppio, rimangono in 10 e invece di chiuderla rischiamo di buttare 2 punti.
Poi rabbiosa reazione e vittoria meritata.
Daje

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
con Ciro avremmo vinto di goleada. Tante occasioni mancate ma grande Lazio per il gioco.

Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: Buckley il 03 Mar 2025, 17:09
con Ciro avremmo vinto di goleada. Tante occasioni mancate ma grande Lazio per il gioco.

Purtroppo il Ciro di qualche anno fa...

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Ho cercato indefessamente di collegarmi per esultare tutti insieme ieri, mi sono sentito un po' perso e ho capito l'importanza che ha per me il forum! Forza Lazio, abbiamo dominato e vinto nonostante ce la stessero facendo sporca!

Discussione precedente - Discussione successiva