2.03.25; in campionato col milan

Aperto da tommasino, 23 Feb 2025, 07:35

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Non mi chiedete il perché, ma quando me amigo ha messo dentro tutto il potenziale offensivo ero quasi sicuro che avremmo preso gol.
Lo ero talmente tanto che speravo di non prenderlo nel recupero, per avere il tempo per rifarglielo.
Quando lo abbiamo preso ho visto che era il minuto 84 ed ho realizzato che c'era tutto il tempo.
Poi è arrivata l'accoppiata Guendouzi/Isaksen ...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: tommasino il 03 Mar 2025, 21:48
Non mi chiedete il perché, ma quando me amigo ha messo dentro tutto il potenziale offensivo ero quasi sicuro che avremmo preso gol.
Lo ero talmente tanto che speravo di non prenderlo nel recupero, per avere il tempo per rifarglielo.
Quando lo abbiamo preso ho visto che era il minuto 84 ed ho realizzato che c'era tutto il tempo.
Poi è arrivata l'accoppiata Guendouzi/Isaksen ...

Ma l'azione del rigore è la stessa azione della tripla cappellata in difesa?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159

Partita che avremmo dovuto giocare in 11 contro 10 già al 16° del primo tempo.
Bravi a mantere concentrazione e grinta dopo l'ennesima porcata, risultando meno fallosi rispetto al Milan.
Bisogna lavorare  per essere più concreti davanti e, soprattutto, per imparare a gestire meglio le situazioni in cui gli avversari provano a buttarla in caciara (ieri, ma anche a Lecce)

Forza Lazio

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Citazione di: umanoide69 il 03 Mar 2025, 11:30
[OT] Nell'attesa vogliamo tentare un po' di troubleshooting? Magari può tornare utile agli admin.
Per quello che ho visto io è un problema di risoluzione del nome, quindi un problema di DNS. Ricordo che era già successo anni fa.

[Per chi ne mastica poco, ci sono dei server sulle reti che si occupano di "tradurre" il nome di un sito (e.g. www.lazio.net) in un indirizzo IP, ovvero un indirizzo numerico rintracciabile e raggiungibile. Se il provider Internet che utilizziamo fa riferimento a uno o più server DNS che "non conoscono" quel nome, perché non compare nei loro elenchi, la richiesta non può essere esaudita e il nostro browser resta a bocca asciutta.]

Quello che sembra che stia succedendo è che buona parte dei server DNS in circolazione non stiano più "risolvendo" il nome lazio.net. Sulle cause posso solo fare supposizioni ma potrebbe esserci stato un cambio di maintener del sito, o per motivi di altro genere sono cambiati gli indirizzi delle macchine esposte su Internet su cui risiede il sito e la modifica (associazione tra nome lazio.net -> nuovi indirizzi IP) non si è propagata come avrebbe dovuto in tutto l'ecosistema trasversale dei server DNS.
Il risultato è che al momento alcuni provider riescono con i loro DNS a risolvere il nome e quindi a raggiungere il sito (che quindi è up, non ha problemi lato server) ma la maggior parte no.

Per quanto sono riuscito a verificare finora:

Fastweb fibra - KO
Sky WiFi fibra - OK
Wind ADSL - KO

rete mobile TIM - KO
rete mobile Vodafone - OK
rete mobile Wind - KO

Server esteri (VPN) USA - KO
Server esteri (VPN) Svizzera - KO
Server esteri (VPN) UK - KO
Server esteri (VPN) Canada - KO

Terribile!!!!!!!
Dopo lo stress della partita mi apprestavo a immergermi nella pura Lazialità di Lazionet e invece  . . .  NULLA.

Comunque per informazione: io vivo in Spagna e il sito è stato off-line fino a oggi pomeriggio.
Ho trovato un bell'articolo su Milan-Lazio su Mondo Deportivo, con molte lodi per Pedro Rodriguez!
Di solito la Serie A non la considerano . . . bella soddisfazione.

:asrm :since

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: JSV23 il 03 Mar 2025, 21:07
Dopo 27 giornate questa squadra ha 8 punti in meno dell'inter capolista.
Ha vinto la fase a campionato dell'Europa League ed è stata eliminata dalla Coppa Italia dall'AIA.

Per adesso stiamo "studiando bene da grande squadra" e non capisco chi dopo ogni pareggio ricompare sul forum per ribadire quanto siamo scarsi...

non capisci (forse) perchè non conosci le teorie della manipolazione di goebbels 

Citazione di: sharp il 03 Mar 2025, 01:08
Oh comunque incredibile vinciamo a milano , contro il merdland, cosa che non accade spesso,
diamo l'idea di essere , finalmente, di nuovo on fire, ed il forum è praticamente deserto , nessun commento ,
cazzo vero che siamo tifosi presenti solo capaci quando c'è da lamentarsi

grandi ragazzi li dovevate asfaltare ma va bene anche solo 1 goal in più

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

ieri c'ero solo io connesso, oh ammazza quanto scrivete(mi sono dovuto leggere una decina di pagine)
quasi quasi se stava meglio ieri sera   :=))

ps il dubbio che il sito fosse crashato mi era venuto ma a me funzionava perfettamente e quindi non riuscivo a capire il perchè scrivessimo solo in due tre persone

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.253
Ieri sera ero riuscito a scrivere un messaggio al volo (tipo verso le 23) ma da lì in poi fino a oggi pomeriggio il sito era irraggiungibile (ma avendo un telefono ed un pc vecchio mi era venuto il dubbio che fosse solo un problema mio).
Evidentemente la vittoria storica (ed epica) contro le forze del male rossonere ha generato qualche strano incrocio spazio-temporale  :)

Comunque devo ancora riprendermi dallo schock. Secondo alcuni "opinionisti" il rigore dato in nostro favore sarebbe dubbio se non addirittura inventato. Non riesco a capacitarmi di come sia possibile sostenere una tesi del genere. Ma quando ci siamo di mezzo noi vale tutto e il contrario di tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Peccato non poter festeggiare qui come si sarebbe dovuto.
Mammamia che partita.

Ci eravamo un po' intristiti ultimamente, una cosa così serviva come il pane.

Stupenda Lazio nostra

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885

Quello che impressiona è l'URL....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Pomata

*
Lazionetter
* 13.854
alla fine l'abbiamo vinta anche perche' inspiegabilmente il milan voleva vincerla invece di ragionare e prendersi il punto in 10 uomini

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
Citazione di: valpa62 il 03 Mar 2025, 19:08
Bentrovati a tutti mi siete mancati,non poter venire qui a scrivere della stupenda vittoria della nostra Lazio mi è dispiaciuto molto.Che Lazio,non ricordo partite a Milano col Milan vinte in questo modo.

Anche perché è solo la terza da secoli

😁😁😁

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
Leggo solo ora che in tribuna al Meazza era presente Spalletti.
Spiegato il partitone di Zac e Rovella...
😎😎😎

Dovremmo invitarlo più spesso il pelatone di Certaldo 😜😜😜

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726
Citazione di: zorba il 04 Mar 2025, 08:31
Leggo solo ora che in tribuna al Meazza era presente Spalletti.
Spiegato il partitone di Zac e Rovella...
😎😎😎

Dovremmo invitarlo più spesso il pelatone di Certaldo 😜😜😜

Spiace per i ragazzi che magari ci tengono ma, per come la vedo io, meno ci rompe i [...] Spalletti, meglio è.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Per me era clamorosa anche l'espulsione di quell'altra merdaccia di theo che fa un fallo criminale e furbissimo facendo fuori Marusic che rischia anche i legamenti del ginocchio.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
E' da mezzo secolo che sta trasferta è maledetta, anche se il Milan fosse una delle squadre più forte nel mondo tra la fine degli anni ottanta e 2006.

Spesso abbiamo perso nelle maniere più grottesche e per questo si gode fino alla giovedi sera. Forza Lazio!  :since

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.020
Citazione di: paolo71 il 04 Mar 2025, 09:34
oh, io ancora godo a spruzzo
Maggiormente quando penso alla partita di un anno fa in casa con tre espulsioni e la stampa asservita che parlò di vittoria meritata dei rossoneri.

Discussione precedente - Discussione successiva