2.10.22; con lo spezia per la riconferma

Aperto da tommasino, 19 Set 2022, 00:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.522
Citazione di: michaa10 il 01 Ott 2022, 20:25
Scusate. Domani porto mio figlio allo stadio dopo anni. Sono un pochino arrugginito 😀 ... a che ora si può entrare allo stadio? Se sto li per le 11? Ti fanno entrare dentro?

Grazie in anticipo

Vai tranquillo, alle 11 troverai i varchi già aperti

;)

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: Aquila Romana il 01 Ott 2022, 21:51
Vai tranquillo, alle 11 troverai i varchi già aperti

;)

Grazie! Mio figlio ed io non vediamo l'ora ! Forza Lazio !  :since :ssl :asrm

Eagle Ultras

*
Lazionetter newbie
* 17
Citazione di: S.S. Termopiliano il 30 Set 2022, 22:32
A quanto pare oggi Cataldi si è allenato senza problemi di sorta. A questo punto credo giocherà lui titolare (con Milinkovic e uno tra LA e Vecino, secondo LLSN almeno).

Personalmente sono curioso di vedere se Lazzari verrà mandato in campo dal 1° minuto, in teoria è in ballottaggio con Hysaj (mentre non dovrebbero esserci dubbi per gli altri 3 posti del pacchetto arretrato con Romagnoli-Patric centrali e Marusic a sinistra).

Giochiamo contro una squadra abbordabile, io non rischierei visto il tour de force che ci attende... Hysaj a destra è decente

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.541
Citazione di: Eagle Ultras il 01 Ott 2022, 22:32
Giochiamo contro una squadra abbordabile, io non rischierei visto il tour de force che ci attende... Hysaj a destra è decente

Hysaj in questo avvio di campionato ha dimostrato una buona affidabilità e ci sta di dargli fiducia.
Lazzari va preservato considerando che ci sono tante partite da giocare.
Poi ovviamente il mister avrà avuto modo di valutare bene la cosa e farà la scelta giusta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Dopo i risultati di ieri, è   importantissimo vincere. Concentrazione e personalità per continuare nel nostro cammino verso il quinto posto  8)

JackIXAbu

Visitatore
Avrei scambiato volentieri altre cose che so fare (non me ne viene in mente una ora) con quella che non so fare di dormire in viaggio, o più in generale di dormire, ancora un'oretta e arrivo, curioso di vedere chi come dove e quando gioca oggi, la concentrazione la mettano i giocatori che io deficito al momento, poi domani sera in pratica io parto per Graz  :beer:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JackIXAbu il 02 Ott 2022, 06:16
Avrei scambiato volentieri altre cose che so fare (non me ne viene in mente una ora) con quella che non so fare di dormire in viaggio, o più in generale di dormire, ancora un'oretta e arrivo, curioso di vedere chi come dove e quando gioca oggi, la concentrazione la mettano i giocatori che io deficito al momento, poi domani sera in pratica io parto per Graz  :beer:
Eroico...

:band1: :band1: :band1: :clap: :clap: :clap:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Laziali bella gente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.520
Laziale dell'anno.  :band5: :band5:

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.867
Citazione di: arturo il 02 Ott 2022, 09:23
Laziale dell'anno.  :band5: :band5:

Senza dubbio.
Oggi anche noi da Ravenna.
SFL

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.916
Partita complicata per diversi motivi, non ultimo la bravura dell'allenatore avversario, spesso sottovalutato... comunque partita da vincere, giocando con attenzione! Forza Lazio
:ssl

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Più di 100 distinti nord disponibili adesso  :pp
.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.541
Citazione di: Charlot il 02 Ott 2022, 11:04
Partita complicata per diversi motivi, non ultimo la bravura dell'allenatore avversario, spesso sottovalutato... comunque partita da vincere, giocando con attenzione! Forza Lazio
:ssl

Tra l'altro, come sappiamo, Gotti e Sarri si conoscono benissimo. Tatticamente sarà una gara insidiosa.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.541
Non ho ben capito se sono già ufficiali comunque Lazzari e Immobile titolari.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.621

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.753
Tommasino mi dai 6 numeri per il Superenalotto?

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Adler Nest il 02 Ott 2022, 12:35
Tommasino mi dai 6 numeri per il Superenalotto?
Perché? Aveva previsto il rigore sbagliato di Immobile?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.753
Citazione di: olympia il 02 Ott 2022, 12:38
Perché? Aveva previsto il rigore sbagliato di Immobile?
No, il primo ammonito

Discussione precedente - Discussione successiva