2.10.22; con lo spezia per la riconferma

Aperto da tommasino, 19 Set 2022, 00:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Fla

*
Lazionetter
* 6.059
JackIXAbu

Visitatore
Hanno finito i lavori in Tevere pare, quindi adesso ci sono quattro livelli di prezzo, parterre 38, laterale 40, top 60, gold (la parte nuova) 70

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.867
sì, tutto molto bello ma sul sito ufficiale ancora non si possono acquistare...

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: paolo71 il 26 Set 2022, 17:00
sì, tutto molto bello ma sul sito ufficiale ancora non si possono acquistare...

Non hanno messo il link sul sito nella pagina dei biglietti ma su Vivaticket li trovi👍🏼👍🏼

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.613
Dare continuità è la cosa fondamentale. Partita insidiosa da non prendere sottogamba. Forza Lazio  :ssl

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
stavo confrontando le eta medie dei giocatori scesi in campo in base al minutaggio dell anno scorso e mi ha sorpreso che malgrado abbiamo ringiovanito tanto siamo anche quest anno tra le squadre con media eta' piu alta in campo ,  mi fa un po strano sta cosa

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
La cosa positiva è che,per le  prossime 3 partite, metà curva Maestrelli sarà aperta.

Felix93

*
Lazionetter
* 89
Comunque ho visto che già  decine di biglietti sono stati venduti in maestrelli, bene così e siamo solo a lunedi, speriamo che la gente risponda presente, sarebbe bellissimo, senza contare il supporto che daremmo alla squadra, Forza Laziali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.522

Mi sembra una buona idea di base, una sorta di miniabbonamento camuffato da giochino (alla fine per il tris di partite si spenderanno 47 € in Distinti, 90-130 € in Tevere, 150 € in Montemario)

Ma l'euforia incontenibile scaturisce dal segnale che "c'è vita in quel Marketing"

Versione Yang

Da come l'ho letta il non abbonato che salta Lazio Spezia praticamente perde il treno ed esce dal gioco per le successive due partite

Dunque chi per N motivi non può venire a Lazio Spezia oramai è "bruciato" e se vuole andare in Tevere per le due partite con Udinese e Salernitana dovrà pagare 40-60 € pieni (80-120 € per la "doppietta")

Sarebbe bastato fare prezzi in linea con il livello degli avversari (30 € prezzo unico per la Tevere ?) garantendo dunque una spesa ragionevole anche per chi può venire anche a solo una delle tre partite, e garantendoti potenzialmente un buon afflusso per tutte e tre le partite

Dopodichè potevi comunque lanciare il giochino del domino, magari con sconti inferiori (anche fossero 10 € per chi faceva tripletta), compensando gli abbonati con lo sconto fedeltà per le due partite di coppa che si sovrappongono, previste sempre a ottobre

Perchè alla fine il problema del calendario compresso non è solo per la tenuta fisica dei calciatori, ma anche per le tasche dei tifosi (5 partite all'Olimpico in 28 giorni, per i non abbonati che saltano Lazio Spezia si prevede un salasso)

Tema Tibuna Montemario

Rimane fuori mercato il prezzo della Montemario (70 € biglietto singolo, 45 € under 16) oltre ad essere curiosa l'idea di esportare un pezzetto di Montemario anche in Tevere (settore Gold) con gli stessi prezzi della Montemario, come se avessero problemi a poter soddisfare le richieste in Montemario e siano stati costretti ad ampliare l'offerta dei posti più costosi

Citazione di: volerevolare il 26 Set 2022, 15:33
Ora mi aspetto iniziative intelligenti anche per Maestrelli e Monte Mario. Butto lì qualche idea: Maestrelli, super sconto per le famiglie (un nucleo famigliare di almeno 3 persone paga un solo biglietto) e sconto per gli amici (se si comprano 2 biglietti, il secondo paga il 30%); la MM adiacente ai distinti Nord venduta allo stesso prezzo dei distinti + 10-20% di incremento

Alla fine sono fiducioso, hai visto mai che ora, usciti dal letargo, ci sorprenderanno con una sfilza di nuove iniziative, una dietro l'altra ?

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Felix93 il 26 Set 2022, 17:42
Comunque ho visto che già  decine di biglietti sono stati venduti in maestrelli, bene così e siamo solo a lunedi, speriamo che la gente risponda presente, sarebbe bellissimo, senza contare il supporto che daremmo alla squadra, Forza Laziali.
Vero,un centinaio già venduti. nonostante i Distinti sudest ancora ampiamente disponibili.
È un un buon segnale

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Aquila Romana il 26 Set 2022, 17:59
Versione Yin

Mi sembra una buona idea di base, una sorta di miniabbonamento camuffato da giochino (alla fine per il tris di partite si spenderanno 47 € in Distinti, 90-130 € in Tevere, 150 € in Montemario)

Ma l'euforia incontenibile scaturisce dal segnale che "c'è vita in quel Marketing"

Versione Yang

Da come l'ho letta il non abbonato che salta Lazio Spezia praticamente perde il treno ed esce dal gioco per le successive due partite

Dunque chi per N motivi non può venire a Lazio Spezia oramai è "bruciato" e se vuole andare in Tevere per le due partite con Udinese e Salernitana dovrà pagare 40-60 € pieni (80-120 € per la "doppietta")

Sarebbe bastato fare prezzi in linea con il livello degli avversari (30 € prezzo unico per la Tevere ?) garantendo dunque una spesa ragionevole anche per chi può venire anche a solo una delle tre partite, e garantendoti potenzialmente un buon afflusso per tutte e tre le partite

Dopodichè potevi comunque lanciare il giochino del domino, magari con sconti inferiori (anche fossero 10 € per chi faceva tripletta), compensando gli abbonati con lo sconto fedeltà per le due partite di coppa che si sovrappongono, previste sempre a ottobre

Perchè alla fine il problema del calendario compresso non è solo per la tenuta fisica dei calciatori, ma anche per le tasche dei tifosi (5 partite all'Olimpico in 28 giorni, per i non abbonati che saltano Lazio Spezia si prevede un salasso)

Tema Tibuna Montemario

Rimane fuori mercato il prezzo della Montemario (70 € biglietto singolo, 45 € under 16) oltre ad essere curiosa l'idea di esportare un pezzetto di Montemario anche in Tevere (settore Gold) con gli stessi prezzi della Montemario, come se avessero problemi a poter soddisfare le richieste in Montemario e siano stati costretti ad ampliare l'offerta dei posti più costosi

Alla fine sono fiducioso, hai visto mai che ora, usciti dal letargo, ci sorprenderanno con una sfilza di nuove iniziative, una dietro l'altra ?
Per la versione Yang,stesso discorso per chi salterà l'Udinese.
Comunque è un buona iniziativa, non era poi così difficile ,la speranza è che sia soltanto la prima di una lunga serie.

Amico Friz

Sostenitore
Lazionetter
* 327
Personalmente spero che l'effetto domino sia quello legato ai 3 punti della prox partita!  8)

Scritto la prima volta l'ha imbustata, la seconda ha fatto la doppietta, lo scrivo di nuovo:
Ciro porta il pallone a casa!
:whist:

Sempre se può giocare.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
stavo confrontando le eta medie dei giocatori scesi in campo in base al minutaggio dell anno scorso e mi ha sorpreso che malgrado abbiamo ringiovanito tanto siamo anche quest anno tra le squadre con media eta' piu alta in campo ,  mi fa un po strano sta cosa

Vabbè perché i giovani per ora sono alternative ai titolari, si spera che con il tempo si prendano il posto e poi noi ora abbiamo tutti giocatori nel pieno della loro carriera, il più "vecchio" è Immobile che ha 32 anni.

Cambiando discorso, ho letto che Marusic non è stato convocato per la seconda partita con la sua nazionale, spero non sia niente di importante, altrimenti siamo senza terzini.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.346
Ho fatto i biglietti in SudEst per mia figlia e un'amica.
C'era anche l'anno scorso con lo Spezia. 😉

aquilaspezzina

*
Lazionetter
* 163
Domanda: avendo ancora la residenza a La Spezia secondo voi lo posso acquistare il biglietto?  :ssl

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.310
Se Ciro ha piccoli problemi almeno inizialmente lo tengo in panchina e parto con il tridente:
Pedro Anderson Zaccagni
Vincere e convincere, che giovedì in Austria non si può sbagliare e magari un Ciro in condizioni buone può fare la differenza.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.753

Perchè quelli giovani che hai comprato e che sono serviti ad abbassare la media, non giocano.
(Maxi 23, Cancelleri 20, Gila 22, MA 22, Casale 24)

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Adler Nest il 27 Set 2022, 11:33
Perchè quelli giovani che hai comprato e che sono serviti ad abbassare la media, non giocano.
(Maxi 23, Cancelleri 20, Gila 22, MA 22, Casale 24)

si questo e' chiaro ,ma  il fatto che l anno scorso hanno avuto minutaggi piu o meno alti giocatori come acerbi , pedro , reina e leiva , mentre quest anno per ora pedro ha giocato pochissimo , acerbi sostituito da romagnoli ,e i minuti di leiva e reina non ci sono piu , mi faceva pensare che la media eta anche cosi ,senza troppo minutaggio degli acquisti piu giovani , si fosse abbassata un po di piu .

tra l altro la lazio in queste prime 7 giornate e' la squadra che ha utilizzato meno giocatori di tutta la serie A

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Intanto tolti dalla vendita metà dei posti di curva Maestrelli disponibili in precedenza .
Bo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Massimo 66 il 27 Set 2022, 13:54
Intanto tolti dalla vendita metà dei posti di curva Maestrelli disponibili in precedenza .
Bo

Volevi comprarli tutti?

Discussione precedente - Discussione successiva