2.10.22; con lo spezia per la riconferma

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:2.10.22; con lo spezia per la riconferma
« Risposta #80 il: 28 Set 2022, 08:10 »
Ah, ci rientra alla grande?
No, perché quest’estate ho letto più volte che i prezzi erano vergognosamente alti.

Fine OT

Perdonami ma non capisco il nesso tra:

Spendere X (abbonamento) rispetto a Y (prezzo singoli biglietti) e dire che X "rientra" in Y

E valutare la "congruità" del prezzo di X definendolo alto o basso

Sono due cose che non hanno nessuna correlazione

Infatti il prezzo degli abbonamenti lo continuo a ritenere alto (soprattutto per la completa assenza di agevolazioni per famiglie, studenti e ex abbonati), ma non è nulla se paragonato al prezzo "mostruoso" di 85 € richiesto per una Tevere laterale per una singola partita

Alla fine se mi metti un biglietto a 300 € diventa "conveniente" anche un abbonamento a 1.500 €

Ma questo non significa che i prezzi siano bassi

Buona giornata
Re:2.10.22; con lo spezia per la riconferma
« Risposta #81 il: 28 Set 2022, 09:55 »
5mila biglietti venduti il primo giorno, per lo Spezia non sono pochi. Sembrano viaggiare bene le Tevere,anche perché piuttosto che andare nei distinti, con 15 euro in più te la vedi meglio ,13 euro in più se prendi il parterre

Offline chico

*
600
Re:2.10.22; con lo spezia per la riconferma
« Risposta #82 il: 28 Set 2022, 09:56 »
Fatti 2 biglietti per domenica, per me e mio padre  :band5:
Re:2.10.22; con lo spezia per la riconferma
« Risposta #83 il: 28 Set 2022, 10:01 »
fatti 3 biglietti per domenica.


P.S.
la Tevere gold se la dovrebbero dare in fronte, non ci bastava la monte mario vuota, cciloro...
La Tevere gold sono solo 300 posti,anche se ne vendi solo la metà, tranquillo che si riempie lo stesso.. 8)

Offline Dissi

*****
22256
Re:2.10.22; con lo spezia per la riconferma
« Risposta #84 il: 28 Set 2022, 10:46 »
Ma questa nuova Tevere gold cosa avrebbe di migliore per giustificare il prezzo maggiorato?
Solo la posizione migliore o hanno cambiato anche i seggiolini?
Re:2.10.22; con lo spezia per la riconferma
« Risposta #85 il: 28 Set 2022, 10:57 »
Ma questa nuova Tevere gold cosa avrebbe di migliore per giustificare il prezzo maggiorato?
Solo la posizione migliore o hanno cambiato anche i seggiolini?

Gli unici che ne parlano ovviamente sono essi, ho scritto Tevere Gold su Google ed è uscito la pagina di spiegazione dal loro sito, area lounge posti comodi e possibilità di parcheggio privato (questo non so se valga anche per noi però)
Re:2.10.22; con lo spezia per la riconferma
« Risposta #86 il: 28 Set 2022, 11:38 »
Salve a tutti,
per sopraggiunti impegni a cui avevo già dato il mio assenso, sarò impegnato domenica prossima e non potrò essere della partita.... Per chi volesse, posso cedere il mio posto ai Distinti Nord Ovest, naturalmente a titolo gratuito. Scrivetemi in privato. Ciao
Re:2.10.22; con lo spezia per la riconferma
« Risposta #87 il: 28 Set 2022, 11:47 »
Gli unici che ne parlano ovviamente sono essi, ho scritto Tevere Gold su Google ed è uscito la pagina di spiegazione dal loro sito, area lounge posti comodi e possibilità di parcheggio privato (questo non so se valga anche per noi però)
A soli 10 euro in più rispetto laTevere top?
Se fosse vero sarebbe pure conveniente
Re:2.10.22; con lo spezia per la riconferma
« Risposta #88 il: 28 Set 2022, 11:51 »
Scusate, ma tutti questi carteggi sui biglietti non dovrebbero andare su "Il Botteghino"?

Offline tommasino

*****
20992
Re:2.10.22; con lo spezia per la riconferma
« Risposta #89 il: 28 Set 2022, 17:17 »
Stigrancazzi de sacchi, lo cicero, affatato, perenzoni, di paolo e abbattista.

Notizie dell'allenamento odierno?



Offline tommasino

*****
20992
Re:2.10.22; con lo spezia per la riconferma
« Risposta #90 il: 28 Set 2022, 18:50 »
Madonna che silenzio c'è stasera!
Re:2.10.22; con lo spezia per la riconferma
« Risposta #91 il: 28 Set 2022, 18:56 »
Da quello che ho letto sicuri assenti saranno: Casale e probabilmente Immobile è Lazzari,oltre al lungo degente Fares!
Da verificare Vecino,Hysaj,Marusic dal ritorno dalle nazionali...
Re:2.10.22; con lo spezia per la riconferma
« Risposta #92 il: 29 Set 2022, 11:27 »
Io farei
PROVEDEL
HISAY
PATRIC
ROMAGNOLI
MARUSIC
SMS
CATALDI
L.ALBERTO
FELIPE A
CANCELLIERI
ZACCAGNI

Pare che Ciro e Lazzari potrebbero essere disponibili pur se non al 100%
Quindi,dato che non stanno troppo bene,io li farei entrare alla bisogna nel secondo tempo magari insieme a Pedro.
Ciro-Pedro-Lazzari freschi pur se non al max, a partita in corsa con avversari più stanchi,può esser una buona mossa secondo me.
Re:2.10.22; con lo spezia per la riconferma
« Risposta #93 il: 29 Set 2022, 12:59 »
Ho trovato il mese scorso una sciarpa che mi aveva regalato mio zio quando da preparatore atletico aveva vinto la Coppa Italia di Serie C con lo Spezia, la sciarpa con scritto Spezia Campione nel mezzo ha un simbolo, che simbolo? Il nostro logo in bianco e nero  :o

A me non fece e non fa arrabbiare questa cosa anzi, è sintomo di piccolezza, se manco riesci a disegnare un'aquila da solo...

Detto questo, peccato che ci triturano domenica
Re:2.10.22; con lo spezia per la riconferma
« Risposta #94 il: 29 Set 2022, 13:06 »
Quanti biglietti sono stati venduti fin'ora?
Re:2.10.22; con lo spezia per la riconferma
« Risposta #95 il: 29 Set 2022, 13:14 »
Quanti biglietti sono stati venduti fin'ora?

Di cifre non ce ne sono, comunque va discretamente bene la vendita di Distinti sud e Tevere laterale

Incomprensibilmente invenduti i settori da 60-70 €   :roll:
Re:2.10.22; con lo spezia per la riconferma
« Risposta #96 il: 29 Set 2022, 14:36 »
Di cifre non ce ne sono, comunque va discretamente bene la vendita di Distinti sud e Tevere laterale

Incomprensibilmente invenduti i settori da 60-70 €   :roll:

Daje, grazie! Speriamo in una Maestrelli piena!  :D

Offline biko

*
6354
Re:2.10.22; con lo spezia per la riconferma
« Risposta #97 il: 29 Set 2022, 16:08 »
Nella tappa di avvicinamento a Domenica a me resta nella mente Napoli-Spezia pochi giorni dopo la nostra sconfitta, per quanto immeritata quei venti minuti del secondo tempo mi avevano impressionato, quel Napoli ha vinto solo al 90°. Bisogna stare in campana...anzi in campanissima🤞
E comunque Ciro e Lazzari devono riposare😉

Offline seagull

*****
10955
Re:2.10.22; con lo spezia per la riconferma
« Risposta #98 il: 29 Set 2022, 21:01 »
Allora, con lo Spezia per la riconferma e…..per fare un bel regalo di compleanno al vecio gabbiano  :ssl
Re:2.10.22; con lo spezia per la riconferma
« Risposta #99 il: 29 Set 2022, 22:13 »
A quanto leggo Lazzari è tornato ad allenarsi in gruppo, ottima notizia (anche se chiaramente bisognerà anche valutare se potrà partire già titolare domenica).
Purtroppo però ci sono anche notizie non del tutto positive. Vecino pare tornato non al meglio dagli impegni con la propria nazionale oltre alla nota situazione di Immobile (oggi non si è allenato, se non ho capito male). Out anche Casale mentre Cataldi pare abbia preso una botta e sarà anche lui da valutare.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod