2.12.18 chievoverona - Lazio

0 Utenti e 127 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

skizzo87

skizzo87

Re:2.12.18 chievoverona - Lazio
« Risposta #40 il: 30 Nov 2018, 09:57 »
LF sta bene in panca.

Offline rocchigol

*****
13718
Re:2.12.18 chievoverona - Lazio
« Risposta #41 il: 30 Nov 2018, 10:22 »
LF sta bene in panca.

l'alternativa non mi pare becknbauer.
e' giovane, veloce, ha grinta. Puo' solo migliore...

Offline gentlemen

*
14216
Re:2.12.18 chievoverona - Lazio
« Risposta #42 il: 30 Nov 2018, 10:32 »
l'alternativa non mi pare becknbauer.
e' giovane, veloce, ha grinta. Puo' solo migliore...
Pure io posso migliorare...per favore, farà anche delle vaccate talvolta ma Wallace è cmq un giocatore di ruolo e di livello serie A, per me Luiz Felipe è un abbaglio ed uno dei pochi casi riguardanti i nostri giocatori, di solito riguarda quelli di altre squadre, di giocatore "pompato" a dismisura da chi fa opinione.
A Verona giocherà la squadra che ha affrontato il Milan, speriamo di essere più incisivi e soprattutto con la voglia e la lucidità per imporci e chiudere la partita, il Chievo non è scarso come dice la classifica, se riprende fiducia può diventare avversario ostico, partita le cui sorti dipenderanno dallo stato di forma di Milinkovic Luis Alberto ed Immobile.

skizzo87

skizzo87

Re:2.12.18 chievoverona - Lazio
« Risposta #43 il: 30 Nov 2018, 10:33 »
l'alternativa non mi pare becknbauer.
e' giovane, veloce, ha grinta. Puo' solo migliore...
Non per forza.
Re:2.12.18 chievoverona - Lazio
« Risposta #44 il: 30 Nov 2018, 11:11 »
Re:2.12.18 chievoverona - Lazio
« Risposta #45 il: 30 Nov 2018, 11:15 »
Non per forza.

infatti anche secondo me il problema al momento è questo: non sembra migliorato in niente rispetto allo scorso anno, anzi.

Speriamo che riprenda la sua crescita (che l'anno scorso, sì, è sembrata esponenziale) perché secondo me potrebbe diventare un ottimo difensore, ne ha le caratteristiche: veloce nel breve e nell'allungo ma comunque abbastanza alto, cattivo, tecnico (per un difensore centrale).
Tanti però anche i limiti al momento: troppa foga (e spesso cartellini gialli inutili), marcatura uno contro uno con molte pecche (poi magari con la velocità rimonta e rimedia ma nella marcatura stretta secondo me non ci siamo), posizionamento a volte senza senso. Ecco, speriamo migliori ma quest'anno non ha mostrato i progressi che ci aspettavamo (o almeno io personalmente mi aspettavo)

 :ssl
Andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio
Re:2.12.18 chievoverona - Lazio
« Risposta #46 il: 30 Nov 2018, 11:19 »
Adesso come adesso, Wallace mi sembra molto più pronto di un LF in grosso calo.

Offline ES

*****
20560
Re:2.12.18 chievoverona - Lazio
« Risposta #47 il: 30 Nov 2018, 11:19 »
"sega a pedali pure Luis Felipe" ?

La partita di ieri, campo impraticabile, avversari fomentatissimi e noi svogliati causa vantaggio tedeschi altra partita, fa testo solo per indicare che manchiamo ancora di personalità.
E l'aver lasciato solo Cataldi nell'occasione del fallaccio commesso da markovic è ulteriore conferma.
La partita di ieri spiega benissimo perché non riusciamo a battere le big e i canidi in campionato.


Ma non indica nulla a livello tecnico.

La partita col Chievo, coefficiente di difficoltà da 1 a 10 9,9, sarà la cartina tornasole del nostro campionato.
Perché loro, fomentatissimi, giocheranno tutti dietro, e perché la Lazio un goal lo prende sempre, anche dal Civita Castellana.
Bisognerà farne due, e non sarà semplice, tutt'altro.

Servirà una Lazio da battaglia con qualche scintilla tecnica nel momento giusto.
Servirà molto ritmo, molta intensità.

Dunque basteranno pochi minuti iniziali per capire come finirá: conteremo quanti tocchi daranno al pallone i giocatori prima di passarlo: 2 si vincerà, 3 sarà durissima, maggiore di tre non si vincerà.
Re:2.12.18 chievoverona - Lazio
« Risposta #48 il: 30 Nov 2018, 11:28 »
"sega a pedali pure Luis Felipe" ?
E chi lo ha detto? Calo non significa pippa, soprattutto se questo termine viene affibbiato sempre allo stesso difensore (Wallace) che finora non ha quasi mai sfigurato. Il calo di LF non è documentato dalla partita di ieri poi, per intenderci.
Re:2.12.18 chievoverona - Lazio
« Risposta #49 il: 30 Nov 2018, 11:30 »
"sega a pedali pure Luis Felipe" ?

La partita di ieri, campo impraticabile, avversari fomentatissimi e noi svogliati causa vantaggio tedeschi altra partita, fa testo solo per indicare che manchiamo ancora di personalità.
E l'aver lasciato solo Cataldi nell'occasione del fallaccio commesso da markovic è ulteriore conferma.
La partita di ieri spiega benissimo perché non riusciamo a battere le big e i canidi in campionato.


Ma non indica nulla a livello tecnico.

La partita col Chievo, coefficiente di difficoltà da 1 a 10 9,9, sarà la cartina tornasole del nostro campionato.
Perché loro, fomentatissimi, giocheranno tutti dietro, e perché la Lazio un goal lo prende sempre, anche dal Civita Castellana.
Bisognerà farne due, e non sarà semplice, tutt'altro.

Servirà una Lazio da battaglia con qualche scintilla tecnica nel momento giusto.
Servirà molto ritmo, molta intensità.

Dunque basteranno pochi minuti iniziali per capire come finirá: conteremo quanti tocchi daranno al pallone i giocatori prima di passarlo: 2 si vincerà, 3 sarà durissima, maggiore di tre non si vincerà.
come mi ha dato fastidio sta cosa non sai, tanto tanto
Re:2.12.18 chievoverona - Lazio
« Risposta #50 il: 30 Nov 2018, 11:34 »
E chi lo ha detto? Calo non significa pippa, soprattutto se questo termine viene affibbiato sempre allo stesso difensore (Wallace) che finora non ha quasi mai sfigurato. Il calo di LF non è documentato dalla partita di ieri poi, per intenderci.
100%

 :ssl
Andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio

Offline rocchigol

*****
13718
Re:2.12.18 chievoverona - Lazio
« Risposta #51 il: 30 Nov 2018, 11:39 »
Adesso come adesso, Wallace mi sembra molto più pronto di un LF in grosso calo.

a me le cappellate pesanti pesantissime che ha fatto wallace mi pare che LF non le abbia mai fatte. (derby, retropassaggi scellerati, amnesie ecc...)

Online arturo

*****
14733
Re:2.12.18 chievoverona - Lazio
« Risposta #52 il: 30 Nov 2018, 12:02 »
come mi ha dato fastidio sta cosa non sai, tanto tanto

Anche a me , tantissimo.
E' stata l'immagine dell'impegno profuso!
Nemmeno a difendere un compagno che aveva subito un fallo brutto brutto.  :x

Offline paolo71

*****
19312
Re:2.12.18 chievoverona - Lazio
« Risposta #53 il: 30 Nov 2018, 13:16 »
"sega a pedali pure Luis Felipe" ?

La partita di ieri, campo impraticabile, avversari fomentatissimi e noi svogliati causa vantaggio tedeschi altra partita, fa testo solo per indicare che manchiamo ancora di personalità.
E l'aver lasciato solo Cataldi nell'occasione del fallaccio commesso da markovic è ulteriore conferma.
La partita di ieri spiega benissimo perché non riusciamo a battere le big e i canidi in campionato.


Ma non indica nulla a livello tecnico.

La partita col Chievo, coefficiente di difficoltà da 1 a 10 9,9, sarà la cartina tornasole del nostro campionato.
Perché loro, fomentatissimi, giocheranno tutti dietro, e perché la Lazio un goal lo prende sempre, anche dal Civita Castellana.
Bisognerà farne due, e non sarà semplice, tutt'altro.

Servirà una Lazio da battaglia con qualche scintilla tecnica nel momento giusto.
Servirà molto ritmo, molta intensità.

Dunque basteranno pochi minuti iniziali per capire come finirá: conteremo quanti tocchi daranno al pallone i giocatori prima di passarlo: 2 si vincerà, 3 sarà durissima, maggiore di tre non si vincerà.

perfetto ES.
nulla da aggiungere.

Offline nordest2

*
7605
Re:2.12.18 chievoverona - Lazio
« Risposta #54 il: 30 Nov 2018, 14:34 »
partiamo dal fatto che ieri 9 e 1/2  /11esimi hanno riposato
o forse 8 e mezzo dipende dalle scelte di simone sul compagno di ciro

e meno male che sennò era un altra volta che giocavamo dopo meno di 3 giorni e con un viaggio sul groppone   :S

Online cartesio

*****
22057
Re:2.12.18 chievoverona - Lazio
« Risposta #55 il: 30 Nov 2018, 17:16 »
la Lazio un goal lo prende sempre, anche dal Civita Castellana.

Insomma.

Lazio-Frosinone 1-0
Empoli-Lazio 0-1
Lazio-Fiorentina 1-0
Parma-Lazio 0-2

Offline gentlemen

*
14216
Re:2.12.18 chievoverona - Lazio
« Risposta #56 il: 30 Nov 2018, 17:29 »
"sega a pedali pure Luis Felipe" ?

La partita di ieri, campo impraticabile, avversari fomentatissimi e noi svogliati causa vantaggio tedeschi altra partita, fa testo solo per indicare che manchiamo ancora di personalità.
E l'aver lasciato solo Cataldi nell'occasione del fallaccio commesso da markovic è ulteriore conferma.
La partita di ieri spiega benissimo perché non riusciamo a battere le big e i canidi in campionato.


Ma non indica nulla a livello tecnico.

La partita col Chievo, coefficiente di difficoltà da 1 a 10 9,9, sarà la cartina tornasole del nostro campionato.
Perché loro, fomentatissimi, giocheranno tutti dietro, e perché la Lazio un goal lo prende sempre, anche dal Civita Castellana.
Bisognerà farne due, e non sarà semplice, tutt'altro.

Servirà una Lazio da battaglia con qualche scintilla tecnica nel momento giusto.
Servirà molto ritmo, molta intensità.

Dunque basteranno pochi minuti iniziali per capire come finirá: conteremo quanti tocchi daranno al pallone i giocatori prima di passarlo: 2 si vincerà, 3 sarà durissima, maggiore di tre non si vincerà.
Concordo su tutto.
Re:2.12.18 chievoverona - Lazio
« Risposta #57 il: 01 Dic 2018, 03:25 »
Credo che l' ingresso di Lulic a destra contro l' Apollon non sia stato casuale.

Per me contro il chievo si gioca cosi':

                      Strakosha
      Wallace     acerbi        radu
                         L.leiva
Lulic     parolo            savic   lukaku
                       L.alberto
                      Immobile

Finalmente avremo la possibilita' di attaccare su entrambi i lati e credo che Luis alberto avra' la possibilita' di svariare anche a destra oltre che come fa solitamente a sinistra.



Re:2.12.18 chievoverona - Lazio
« Risposta #58 il: 01 Dic 2018, 08:02 »
55 euro. Si sapeva da inizio stagione, per loro siamo una big.

Biglietto fatto, sarocci.


Plurale di sarocci?
Re:2.12.18 chievoverona - Lazio
« Risposta #59 il: 01 Dic 2018, 08:39 »
Partita di importanza capitale e piena di insidie.

abbiamo solo un risultato: se vinciamo, abbiamo fatto il nostro; negli altri casi, entriamo in crisi e perdiamo il quarto posto.

Mi aspetto una squadra affamatissima, incazzata e con la voglia di spaccare il mondo.

E sopratutto mi aspetto che SMS si sblocchi e cominci a segnare.

Sono fiducioso.

Forza Lazio ed un abbraccio a tutti i fratelli che saranno al Bentegodi. Io avrei voluto esserci ma impegni personali ed orario del piffero mi hanno costretto a vederla davanti la tivu
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod