2.12.18 chievoverona - Lazio

Aperto da tommasino, 26 Nov 2018, 08:58

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Io credo che semplicemente il tecnico abbia completamente perso il controllo della squadra.
La confusione é evidente.
Il Chievo é in ripresa da un pareggio a Napoli e gioca le sue carte.
Noi siamo senza capo né coda. I giocatori non sanno cosa fare. Abbiamo ormai battuto il record di passaggi all'indietro. Clamorosa una punizione a centrocampo che finisce sui piedi di Strakosha che la rilancia fino a raggiungere il cerchio di centrocampo dove un giocatore del Chievo la prende di testa.
Perché ? Praticamente a meno di un metro dal punto dove abbiamo calciato la punizione.
Non c'é nessuna idea di movimento, né indietro né avanti.
Io credo che non sia possibile far segnare i freaks del calcio internazionale. Giovedì abbiamo permesso a un ragazzo cipriota di segnare il gol della sua vita oggi ci facciamo infilare in velocità da un giocatore di 39 anni. Cosa sarà la prossima volta ?
Al prossimo triplo passaggio indietro perché la palla arrivi da Immobile a Wallace credo sia lecito cominciare a chiedersi come si possa salvare una stagione.
Siamo ancora in tempo, ma serve una decisione drastica.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.242
aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.483
Torno sul tema già trattato nel topic dedicato al mister.
Il modulo è l'ultimo dei nostri problemi.
Giochiamo senza convinzione e senza agonismo, manchiamo di gamba e determinazione.

È inevitabile considerare le responsabilità dell'allenatore, ma cosa sia successo alla squadra è un mistero e le responsabilità da imputarle non sono certo inferiori.

Gli errori tecnici che commettiamo vanno oltre i limiti dei singoli, molti sono figli di superficialità e approssimazione.

Vado a vedermi il secondo tempo e forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
Citazione di: bizio67 il 02 Dic 2018, 19:01
In pochi mesi è cambiato tutto
Impossibile ripetere la stagione scorsa per alcuni giocatori, però tra mister 100 milioni e pippa c'è anche una via di mezzo...

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Achab77 il 02 Dic 2018, 19:03
Facciamo gli stessi punti del Napoli, poi se incappiamo in un pareggio casalingo col Bologna giuro che me la faccio prendere bene. Giuro.

io stavo semplicemente correggendo un dato sbagliato. mai e poi mai ci ho paragonati al napoli..

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.908
Ma vi rendete conto che il Chievo neanche sta giocando bene?
non gli serve
gli basta non fare tutti gli errori nei fondamentali che facciamo noi

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Intanto cambiò modulo...se non ora quando? :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
è chiaro che i giocatori abbiano fatto fuori Inzaghi, tranne Lulic, Parolo e Walace, che infatti hanno il posto assicurato e mai messi in discussione.

Cambiare tecnico il prima possibile.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
entra caicedo e fuori radu, che Inzaghi negli spogliatoi abbia aperto lazionet?

Hicks

*
Lazionetter
* 9.997
Meno male che siamo andati a fà quella figura di merda a Cipro proprio per preparare bene questa partita. Fantastici.

p.s. per la carità di Dio, famo una petizione, compriamo una pagina di giornale, mettiamoci in ginocchio, ma qualcuno chieda alla squadra di SMETTERLA DI BUTTA' FUORI IL PALLONE. Posso sopportà qualsiasi pochezza tecnica ma la coglionaggine volontaria che continuano a mettere ogni qualvolta timidi timidi buttano fuori la palla mi rivolta come poco altro.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.242
adoro lo schema che porta Strakhosa a impostare l'azione

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.630

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.646
Citazione di: italicbold il 02 Dic 2018, 19:04
Io credo che semplicemente il tecnico abbia completamente perso il controllo della squadra.
La confusione é evidente.
Il Chievo é in ripresa da un pareggio a Napoli e gioca le sue carte.
Noi siamo senza capo né coda. I giocatori non sanno cosa fare. Abbiamo ormai battuto il record di passaggi all'indietro. Clamorosa una punizione a centrocampo che finisce sui piedi di Strakosha che la rilancia fino a raggiungere il cerchio di centrocampo dove un giocatore del Chievo la prende di testa.
Perché ? Praticamente a meno di un metro dal punto dove abbiamo calciato la punizione.
Non c'é nessuna idea di movimento, né indietro né avanti.
Io credo che non sia possibile far segnare i freaks del calcio internazionale. Giovedì abbiamo permesso a un ragazzo cipriota di segnare il gol della sua vita oggi ci facciamo infilare in velocità da un giocatore di 39 anni. Cosa sarà la prossima volta ?
Al prossimo triplo passaggio indietro perché la palla arrivi da Immobile a Wallace credo sia lecito cominciare a chiedersi come si possa salvare una stagione.
Siamo ancora in tempo, ma serve una decisione drastica.

D'accordissimo con te.
Ma la domanda è: credi sia possibile?
Inzaghi poi da esonerare domani se vuoi sperare che un nuovo tecnico arrivi e rilanci la squadra rapidamente verso le prime quattro (sempre che poi non scopriamo che i limiti sono tecnici e non tattici).

Dobbiamo sperare che la barca si raddrizzi così com'è, altrimenti concentriamoci sulla Coppa Italia e speriamo che in EL i sorteggi siano benevoli come l'anno scorso, perché in campionato sarà un'altra di quelle stagioni complicate.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Hicks il 02 Dic 2018, 19:06
Meno male che siamo andati a fà quella figura di merda a Cipro proprio per preparare bene questa partita. Fantastici.

p.s. per la carità di Dio, famo una petizione, compriamo una pagina di giornale, mettiamoci in ginocchio, ma qualcuno chieda alla squadra di SMETTERLA DI BUTTA' FUORI IL PALLONE. Posso sopportà qualsiasi pochezza tecnica ma la coglionaggine volontaria che continuano a mettere ogni qualvolta timidi timidi buttano fuori la palla mi rivolta come poco altro.

È una cosa che mi fa imbestialire

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: edge24 il 02 Dic 2018, 18:54
quanti secondi è durato sto attacco a testa bassa...?

la partita l'hai vista? o dopo il gol del chievo hai spaccato tutto?

Contenuto sponsorizzato

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
E secondo me se stanno pure a impegna' è questa la cosa più preoccupante

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Andate a fare in culo a buttare palla fuori

Discussione precedente - Discussione successiva