2.12.18 chievoverona - Lazio

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:2.12.18 chievoverona - Lazio
« Risposta #500 il: 02 Dic 2018, 20:43 »
Scusa, ti cito non per rispondere a te direttamente ma per ribadire un concetto già espresso: l'obiettivo CL non è stato un sondaggio d'agosto su lazionet, eh, è un obiettivo dichiarato dalla società. Questo non vuol dire che sia obbligatorio arrivarci, eh, ma viste anche le concorrenti diciamo che per ora ci stiamo incanalando in un percorso che non mi sembra in linea con le aspettative SOCIETARIE.
Ognuno poi tirasse le somme.

Una strategia aziendale di dichiarare l'obiettivi all'inizio della stagione lavorativa... ehmm, mai successo nella storia dell'umanità.

Poi oh, l'hanno detto si, pazienza, ma l'ho presa come una boutade, una sparata accessoria che probabilmente aveva una logica motivazionale che a me è senz'altro sfuggita.

Poi oh, forse a gennaio il quadro sarà più chiaro, se niente niente le tototruffe prendono ibrahimovic e le merdeinbanca puntellano cedendo un qualche sopravvalutato dei loro vedremo.
Dai, comunque, che basta leggere i difensori che compongono la ns rosa per comprendere come la CL non sia proprio roba per noi, dai.

L'anno scorso il successo è uscito NONOSTANTE la difesa semi-amatoriale (+de vrji), davanti eravamo inarrestabili e segnavamo caterve de gol a tutti.
Quest'anno attacchiamo in 3, massimo in 4...e lo facciamo pure male.

Offline Bashush

*
1307
Citazioni in tedesco
Re:2.12.18 chievoverona - Lazio
« Risposta #501 il: 02 Dic 2018, 20:43 »
Comunque oggi Wallace é uno dei pochi che mi é piaciuto.
Re:2.12.18 chievoverona - Lazio
« Risposta #502 il: 02 Dic 2018, 20:47 »
A wallace mancano proprio i fondamentali, stop, passaggi, coordinazione, senso della posizione...

La fortuna sua è avere QUELL'AGENTE li, co uno leggermente meno mafioso restava in panchina al Braga.

Offline Daniela

*****
26050
Re:2.12.18 chievoverona - Lazio
« Risposta #503 il: 02 Dic 2018, 20:48 »
il primo tempo è stato inguardabile ma nel secondo abbiamo giocato bene e siamo stati anche sfortunati , per es. ricordiamo il palo di Immobile o le tante occasioni non capitalizzate.
avremmo potuto vincere ma non ci siamo riusciti anche perché abbiamo buttato metà partita alle ortiche, peccato.
ripeto nel 2 tempo siamo tornati ad essere noi ma non capisco l'atteggiamento del 1 tempo.

concordo

aggiungo che il primo tempo è sttao buttato alle ortiche peratteggiamento e modulo

correi vedere più spesso Berisha e Correa
Re:2.12.18 chievoverona - Lazio
« Risposta #504 il: 02 Dic 2018, 20:50 »
A wallace mancano proprio i fondamentali, stop, passaggi, coordinazione, senso della posizione...

La fortuna sua è avere QUELL'AGENTE li, co uno leggermente meno mafioso restava in panchina al Braga.

Secondo me invece é diventato un po' la coperta di Linus.
Non sei un vero tifoso della Lazio se non insulti Wallace.
Oggi ha fatto il suo tanto che Acerbi (oggi lui veramente al disotto della sufficienza) ha finito a sinistra a Wallace gestiva la difesa centrale.

Offline aleArt

*****
1371
Re:2.12.18 chievoverona - Lazio
« Risposta #505 il: 02 Dic 2018, 20:52 »
non era a contraddire, era ad integrare il tuo intervento

 :beer:

 :beer:
Re:2.12.18 chievoverona - Lazio
« Risposta #506 il: 02 Dic 2018, 20:57 »
Secondo me invece é diventato un po' la coperta di Linus.
Non sei un vero tifoso della Lazio se non insulti Wallace.
Oggi ha fatto il suo tanto che Acerbi (oggi lui veramente al disotto della sufficienza) ha finito a sinistra a Wallace gestiva la difesa centrale.

oh, può darsi, oggi ho visto malissimo pure Acerbi e Radu, ma oggi eravamo col chievo e ho seriamente temuto di perderla, tanto che verso gli ultimi minuti mi pare che fosse Patric a spazzare un pallone che rimbalza pericolosamente nella ns area a Strakosha superato.

il discorso è proprio a livello tecnico, quando ha la palla o un'avversario vicino io c'ho tremiti e spasmi improvvisi...guarda anche solo come tiene il corpo quando cerca di passarla o di controllare la palla.
Oh, non pretendo Nesta eh.
Ma qualcuno che in campo non mi faccia dubitare che le gambe su cui si muove siano le sue si.

Offline sharp

*****
26505
Re:2.12.18 chievoverona - Lazio
« Risposta #507 il: 02 Dic 2018, 20:58 »
primo tempo di una tristezza assoluta, squadra senza mordente
(e dopo la batosta di giovedi è inaccettabile), messa male, co' sta cazzo de difesa a tre
che non porta nessun beneficio, ma riesce inevitabilmente ad evidenziare le pecche
dei centrali, secondo tempo in cui per larghi tratti si è vista l'abbisale differenza in campo,
deleterio Badelj, peggio Simone che c'ha impiegato un'ora e 15' per accorgersene
Ps a 4 non è che si diventi impenetrabili, anzi, ma almeno evitiamo le solite imbucate

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:2.12.18 chievoverona - Lazio
« Risposta #508 il: 02 Dic 2018, 21:03 »
A wallace mancano proprio i fondamentali, stop, passaggi, coordinazione, senso della posizione...

La fortuna sua è avere QUELL'AGENTE li, co uno leggermente meno mafioso restava in panchina al Braga.

Ma chi dovrebbe togliere il posto a Wallace? Il Luiz Felipe di adesso? Bastos? La verità è che gioca perchè gli altri sono peggio.
Re:2.12.18 chievoverona - Lazio
« Risposta #509 il: 02 Dic 2018, 22:10 »
Ma chi dovrebbe togliere il posto a Wallace? Il Luiz Felipe di adesso? Bastos? La verità è che gioca perchè gli altri sono peggio.

sfondi un portone, ma basterebbe giocare a 4 e acchiappare così la scusa per panchinarlo.

Poi oh, io penso che st'estate ero l'unico, o comunque uno dei pochi, ad auspicare un completo restyling della difesa.
Invece tutti sostenevano che Acerbi per de Vrji fosse sufficiente, o addirittura PIU' che sufficiente (e quì, invece del selallero d'ordinanza partivano le omelie col calendario sottomano).

Offline Omar65

*****
7064
Re:2.12.18 chievoverona - Lazio
« Risposta #510 il: 02 Dic 2018, 22:17 »


Poi oh, io penso che st'estate ero l'unico, o comunque uno dei pochi, ad auspicare un completo restyling della difesa.


Dopo la fraccata di gol presi l'anno scorso era chiaro che si doveva intervenire lì. Ma a volte le cose più alla luce del sole non si vedono...
Re:2.12.18 chievoverona - Lazio
« Risposta #511 il: 02 Dic 2018, 22:25 »
Ahhh ma allora, a me m'accusavano di essere prevenuto contro acerbi, così, perchè non credevo che sarebbe arrivato co la bacchetta magica in grado di trasformare bastos, wallace, ramos e caceres in difensori da serie a.

Emerge dunque che avevo ragione n'altra volta.
Che fatica aho. :beer:

Offline Daniela

*****
26050
Re:2.12.18 chievoverona - Lazio
« Risposta #512 il: 02 Dic 2018, 22:27 »
sfondi un portone, ma basterebbe giocare a 4 e acchiappare così la scusa per panchinarlo.

Poi oh, io penso che st'estate ero l'unico, o comunque uno dei pochi, ad auspicare un completo restyling della difesa.
Invece tutti sostenevano che Acerbi per de Vrji fosse sufficiente, o addirittura PIU' che sufficiente (e quì, invece del selallero d'ordinanza partivano le omelie col calendario sottomano).

comunque oggi acerbi (a aparte uno stop sbagliato) ha fatto un partitone
Re:2.12.18 chievoverona - Lazio
« Risposta #513 il: 02 Dic 2018, 22:33 »
Si ma è l'unico difensore decente e tecnicamente beh, non è de vrji.

Capisci che impostare da dietro con una difesa dove quello tecnicamente più bravo è Radu diventa cmnq difficile.

Offline ES

*****
20560
Re:2.12.18 chievoverona - Lazio
« Risposta #514 il: 02 Dic 2018, 23:04 »

La partita col Chievo, coefficiente di difficoltà da 1 a 10 9,9, sarà la cartina tornasole del nostro campionato.
Perché loro, fomentatissimi, giocheranno tutti dietro, e perché la Lazio un goal lo prende sempre, anche dal Civita Castellana.
Bisognerà farne due, e non sarà semplice, tutt'altro.

Servirà una Lazio da battaglia con qualche scintilla tecnica nel momento giusto.
Servirà molto ritmo, molta intensità.

Dunque basteranno pochi minuti iniziali per capire come finirá: conteremo quanti tocchi daranno al pallone i giocatori prima di passarlo: 2 si vincerà, 3 sarà durissima, maggiore di tre non si vincerà.

Al quinto del primo tempo già si sapeva tutto.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod