2.12.2021; 15^ giornata con l’udinese

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:2.12.2021; 15^ giornata con l’udinese
« Risposta #20 il: 29 Nov 2021, 14:13 »
Partita da chiudere nei primi 5 minuti.

Offline dani2110

*
23352
Re:2.12.2021; 15^ giornata con l’udinese
« Risposta #21 il: 29 Nov 2021, 14:15 »
Prima partita di un minicampionato da 6 in cui dobbiamo alzare la media punti.

Reina
Lazzari Patric Acerbi Hjsay
Milinkovic Cataldi Luis Alberto
Felipe Anderson Immobile Zaccagni
Re:2.12.2021; 15^ giornata con l’udinese
« Risposta #22 il: 29 Nov 2021, 14:17 »
Senza alcun intento di irridere, mi fa tenerezza chi spera ancora nella "degna cornice di pubblico".

Offline bizio67

*
17217
Re:2.12.2021; 15^ giornata con l’udinese
« Risposta #23 il: 29 Nov 2021, 14:21 »
Senza alcun intento di irridere, mi fa tenerezza chi spera ancora nella "degna cornice di pubblico".
Infatti e questa volta sto tentennando anch'io, orario giorno e risultati stanno influendo
Re:2.12.2021; 15^ giornata con l’udinese
« Risposta #24 il: 29 Nov 2021, 14:36 »
perchè? posso sapere perché non dovremmo guardare la classifica?

Penso vada fatto un distinguo tra gruppo squadra e tifosi.

Secondo me la squadra è bene che non guardi la classifica (e non gli dia troppo peso) anzitutto per evitare di andare troppo dietro all'umore del momento e quindi di farsi influenzare dall'emotività nella preparazione delle partite e in generale nella gestione del momento.
In sintesi, secondo me quando Sarri dice di non guardare la classifica intende fondamentalmente questo. Non facciamoci influenzare ma cerchiamo di preparare bene ogni partita.

Di contro invece i tifosi penso possano essere un filino più liberi (anche mentalmente) e quindi possono decidere se preferiscono esaltarsi quando le cose vanno bene o deprimersi quando le cose vanno male o invece avere un atteggiamento equilibrato. A ciascuno il suo, insomma.

Offline Murmur

*****
16563
Re:2.12.2021; 15^ giornata con l’udinese
« Risposta #25 il: 29 Nov 2021, 14:49 »
Mi aspetto una partita concreta come quella contro la fiorentina, poi faremo una buona prestazione a genova, daremo tutto coi turchi e scajeremo a sassuolo, "chiediamo scusa, ripartiamo" e via altra corsa :)

Scherzo (spero), intanto facciamo uscire 3 punti giovedì
Re:2.12.2021; 15^ giornata con l’udinese
« Risposta #26 il: 29 Nov 2021, 14:55 »
Penso vada fatto un distinguo tra gruppo squadra e tifosi.

Secondo me la squadra è bene che non guardi la classifica (e non gli dia troppo peso) anzitutto per evitare di andare troppo dietro all'umore del momento e quindi di farsi influenzare dall'emotività nella preparazione delle partite e in generale nella gestione del momento.
In sintesi, secondo me quando Sarri dice di non guardare la classifica intende fondamentalmente questo. Non facciamoci influenzare ma cerchiamo di preparare bene ogni partita.

Di contro invece i tifosi penso possano essere un filino più liberi (anche mentalmente) e quindi possono decidere se preferiscono esaltarsi quando le cose vanno bene o deprimersi quando le cose vanno male o invece avere un atteggiamento equilibrato. A ciascuno il suo, insomma.

Io la guardo solo quando le cose vanno bene.

Offline Mr.Class

*
11660
Re:2.12.2021; 15^ giornata con l’udinese
« Risposta #27 il: 29 Nov 2021, 15:04 »
io vorrei non vedere reina in porta.
mai più.
maurzio caro, per favore.
Re:2.12.2021; 15^ giornata con l’udinese
« Risposta #28 il: 29 Nov 2021, 16:48 »
Senza alcun intento di irridere, mi fa tenerezza chi spera ancora nella "degna cornice di pubblico".
Sono straddacordo e prima con la mia provocazione ti ho citato tutte le scuse che trovano i laziali per non andare allo stadio...
Ne ho dimenticata una: LA MANCANZA DEI RISULTATI!
Poi ti accorgi che i tifosi di squadre che dall'età della pietra ad oggi hanno vinto solo un bonsai, vanno in 40.000 pure quando la loro squadra demmerda gioca contro il Grottaferrata nel primo turno della COPPA DEI CASTELLI ROMANI!
Re:2.12.2021; 15^ giornata con l’udinese
« Risposta #29 il: 29 Nov 2021, 16:55 »
Prima partita di un minicampionato da 6 in cui dobbiamo alzare la media punti.

Rei

Perche'?!? Ma non basta?

Re:2.12.2021; 15^ giornata con l’udinese
« Risposta #30 il: 29 Nov 2021, 17:15 »
Curva e Distinti a 'sto giro costano 17 euro, praticamente un caffè preso al bar un giorno si e un giorno no nel mese di dicembre...

Per i "divanisti" stavolta ci sarà da fare sforzi di fantasia per "giustificare" la loro assenza dallo stadio, visto che il grande classico "QUESTIONI ECONOMICHE" non è proponibile....

E anche il secondo grande classico "IMPEGNI DI LAVORO" il giovedì sera alle 20.45, a meno che uno non faccia il chirurgo di turno al Pronto Soccorso o professioni assimilabili, è molto poco probabile da credere...

E allora spazio alla fantasia, daje! Dò qualche suggerimento:
- il traffico
- la pioggia
- il freddo
- il parcheggio che non se trova
- i fascisti in Curva
- ho fatto il vaccino e non me sento bene...
- mi moje nun vole
- devo portà il cane a fà i bisogni
BISOGNI
- dico a casa che vado allo stadio e invece con 'sta scusa vado tre ore a casa dell'amante...
TO BE CONTINUED....
C’è X factor.
Re:2.12.2021; 15^ giornata con l’udinese
« Risposta #31 il: 29 Nov 2021, 17:19 »
scusate..qualcuno ha scritto che Pedro "è rotto". Ieri ero al San Paolo e ce ne siamo andati quando Roja ha fatto cenno del cambio. Però non ho trovato conferme di infortunio , diciamo, serio..
Re:2.12.2021; 15^ giornata con l’udinese
« Risposta #32 il: 29 Nov 2021, 18:15 »
Prima partita di un minicampionato da 6 in cui dobbiamo alzare la media punti.
...

Guardo le 5 che mancano alla fine del girone di andata, senza voler fare tabelle ma ci diranno molto circa le aspettative per il girone di ritorno:


Re:2.12.2021; 15^ giornata con l’udinese
« Risposta #33 il: 29 Nov 2021, 21:45 »
Mi aspetto una partita concreta come quella contro la fiorentina, poi faremo una buona prestazione a genova, daremo tutto coi turchi e scajeremo a sassuolo, "chiediamo scusa, ripartiamo" e via altra corsa :)

Scherzo (spero), intanto facciamo uscire 3 punti giovedì

A Reggio Emilia ho in programma di tornare allo stadio, francamente con le sveglie in trasferta avrei già dato, io, vorrei sperare anche loro

Guardo le 5 che mancano alla fine del girone di andata, senza voler fare tabelle ma ci diranno molto circa le aspettative per il girone di ritorno:
...

Nessuna tabella che portano una sfiga che lasciamo stare e non ne vedo di partite facili, non mi va nemmeno di metterli con le spalle al muro di vincerle tutte che in questo momento neanche a pensarci, ma se non si arriva al giro di boa oltre i 30 punti e, almeno, in condizione di andare andare a caccia di  :asrm orchi  :asrm, bè a quel punto andrà fatta qualche domanda precisa anche alla conduzione tecnica.
Per quanda riguarda il grande DS che autoincensa le "sue" intuizioni, invece, io ho finito con le domande vostro onore.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:2.12.2021; 15^ giornata con l’udinese
« Risposta #34 il: 29 Nov 2021, 21:52 »
Guardo le 5 che mancano alla fine del girone di andata, senza voler fare tabelle ma ci diranno molto circa le aspettative per il girone di ritorno:


Vero.
6 partite che ci diranno tantissimo sulla stagione.
Re:2.12.2021; 15^ giornata con l’udinese
« Risposta #35 il: 29 Nov 2021, 23:20 »
(Scusate non mi ero accorto che nella schermata mancava la sesta partita del filotto prefestivo, quinta del campionato)


Guardo le 5 che mancano alla fine del girone di andata, senza voler fare tabelle ma ci diranno molto circa le aspettative per il girone di ritorno:





Re:2.12.2021; 15^ giornata con l’udinese
« Risposta #36 il: 29 Nov 2021, 23:30 »
...

Nessuna tabella che portano una sfiga che lasciamo stare e non ne vedo di partite facili, non mi va nemmeno di metterli con le spalle al muro di vincerle tutte che in questo momento neanche a pensarci, ma se non si arriva al giro di boa oltre i 30 punti e, almeno, in condizione di andare andare a caccia di  :asrm orchi  :asrm, bè a quel punto andrà fatta qualche domanda precisa anche alla conduzione tecnica.
...

Ma infatti, non si tratta di fare tabelle ma girare a meno di 30 punti significherebbe che questo anno di transizione sta transitando un po' troppo lentamente

E, visto che stiamo a 21 punti dopo 14 giornate in cui abbiamo incontrato tutte le più forti, significherebbe fare massimo 8 punti nelle ultime 5 partite del girone di andata. In pratica fare peggio, considerando le avversarie, di quel "sufficiente" fatto finora (in termini di punti intendo, non di prestazioni)

Online HummingBard

*
14462
Re:2.12.2021; 15^ giornata con l’udinese
« Risposta #37 il: 29 Nov 2021, 23:32 »
Partita da chiudere nei primi 5 minuti.

Facciamo quattro.

Un goal per minuto.

Spero tutti nostri.

Offline dani2110

*
23352
Re:2.12.2021; 15^ giornata con l’udinese
« Risposta #38 il: 29 Nov 2021, 23:43 »

Offline N.G.E.

*****
4811
Re:2.12.2021; 15^ giornata con l’udinese
« Risposta #39 il: 29 Nov 2021, 23:48 »
Se riuscissimo a vincere le prossime  cinque di campionato(gac), gireremmo a 36; e visti i disastri di questo inizio campionato, credo che saremmo perfettamente in media champions.


 :since
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod