2.3.21, il ritorno col torino

Re:2.3.21, il ritorno col torino
« Risposta #1400 il: 17 Mag 2021, 07:23 »
P.s. : la as rioma sono nostri rivali, nemici sono altri.
Friedkin non ha un giornale sportivo che ogni santo giorno mistifica la realtà per metterci in cattiva luce.

E poi: mentre la viola e le merde sono inferiori a noi ma di poco, i granata sono delle seghe a pedali che ne prendono 7 da pioli.

Dobbiamo vincere, punto.
« Risposta #1401 il: 17 Mag 2021, 08:06 »
Il Toro è una squadra di zombie, impensabile e indecoroso non vincere. Ci vuole dignità, soprattutto.

Offline paolo71

14328
« Risposta #1402 il: 17 Mag 2021, 08:20 »
P.s. : la as rioma sono nostri rivali, nemici sono altri.
Friedkin non ha un giornale sportivo che ogni santo giorno mistifica la realtà per metterci in cattiva luce.

E poi: mentre la viola e le merde sono inferiori a noi ma di poco, i granata sono delle seghe a pedali che ne prendono 7 da pioli.

Dobbiamo vincere, punto.

la cazzetta è partner delle merde da prima che cairo la comprasse...
le merde e tutto il corollario che si portano dietro da 90 anni ci vuole morti da sempre, mi sembra pure strano che lo debba scrivere...vabbè...rinuncio...

se stacchi la spina, pure il crotone te dà la sveglia...

« Risposta #1403 il: 17 Mag 2021, 08:24 »
Il Benvenuto si sta suicidando. Noi tifosi siamo per mandare in B Cairo, spero che i giocatori la pensino allo stesso modo. Curioso di capire/vedere se e come Inzaghi riuscirà a fare riattaccare la spina ad un gruppo che si sente in vacanza da 3 partite.

Io non lo so se si sentono in vacanza o meno, può anche darsi.
Di sicuro, non appena si torna a giocare due volte a settimana il rendimento della squadra cala in modo drammatico. Io temevo molto questo finale con 5 gare in 15 giorni, già che storicamente i nostri finali di campionato non sono esattamente esaltanti. Pare proprio che ci vogliono 5 o 6 giorni minimo per preparare una partita in maniera decente, e per una squadra che dovrebbee stare su due fronti per tutta la stagione non è un limite da poco
« Risposta #1404 il: 17 Mag 2021, 08:31 »
Purtroppo i giocatori sono "amici" tra di loro....
Per dire, Belotti e Immobile vanno di solito in vacanza insieme con le rispettive famiglie....

Di Cairo e di quella carta da culo di cui è l'editore, gli interessa quanto a me interessa delle sfilate di moda al Pitti uomo che si stanno svolgendo in questi giorni a Firenze.......
« Risposta #1405 il: 17 Mag 2021, 08:32 »
Non ho capito: si sta discutendo se sia meglio vincere o no?

« Risposta #1406 il: 17 Mag 2021, 08:33 »

nun ce fa' caso  :pp

Offline paolo71

14328
« Risposta #1407 il: 17 Mag 2021, 08:38 »

infatti secondo me non hai capito.
Per noi tifosi è logico che si debba vincere, come si doveva affrontare le merde per massacrarle di gol, ma io vedo nella squadra lo sticazzi dalla partita persa a napoli, e quindi credo che della partita col toro di cairo frega poco...
tra l'altro se la giocano per fare un favore al fratello di Simone me girerebbero ancora più forte visto come sono scesi in campo al derby...

ecco.

Offline Aregai

*
2297
« Risposta #1408 il: 17 Mag 2021, 08:39 »
io voglio vincere sempre altrochè....che poi quest'anno de partite ne abbiamo perse pure troppe (e nn solo quest'anno, e qui un'analisi va fatta...) figuriamoci contro cairo, servisse solo per farlo cacare sotto fino a domenica (ma difficilmente il benevento vincerà)...
bisognerà vedere cosa ha voglia ancora di fare sta squadra (quanto odio le partite di fine stagione nn giocate!!!!)

« Risposta #1409 il: 17 Mag 2021, 08:41 »
Penso che il pareggio sarà il risultato finale.
« Risposta #1410 il: 17 Mag 2021, 08:49 »
non appena si torna a giocare due volte a settimana il rendimento della squadra cala in modo drammatico.

Verissimo.

« Risposta #1411 il: 17 Mag 2021, 08:50 »
Penso che il pareggio sarà il risultato finale.
...con Immobile e Belotti che decideranno a centrocampo il posto dove andranno in vacanza con le famiglie dopo gli Europei.... :) :) :)

Offline Precisione

*
2686
« Risposta #1412 il: 17 Mag 2021, 09:30 »

« Risposta #1413 il: 17 Mag 2021, 09:42 »
Bisogna vincere, bisogna vincere, bisogna vincere, bisogna vincere, bisogna vincere, bisogna vincere, bisogna vincere,.........

Offline Gianluko

3277
« Risposta #1414 il: 17 Mag 2021, 10:51 »
Io non lo so se si sentono in vacanza o meno, può anche darsi.
Di sicuro, non appena si torna a giocare due volte a settimana il rendimento della squadra cala in modo drammatico. Io temevo molto questo finale con 5 gare in 15 giorni, già che storicamente i nostri finali di campionato non sono esattamente esaltanti. Pare proprio che ci vogliono 5 o 6 giorni minimo per preparare una partita in maniera decente, e per una squadra che dovrebbee stare su due fronti per tutta la stagione non è un limite da poco
Questo è un problema enorme.
Aggiungo, prima che si scateni il gioco delle figurine del mercato, che anche nelle altre squadre giocano sempre gli stessi.
« Risposta #1415 il: 17 Mag 2021, 11:11 »
Questo è un problema enorme.
Aggiungo, prima che si scateni il gioco delle figurine del mercato, che anche nelle altre squadre giocano sempre gli stessi.
Boi questo non so se è vero. O quantomeno forse vale per l'Inter che infatti ha iniziato a volare con una partita a settimana, ma sicuro non per l'Atalanta e il Napoli che infatti come gioco e prestazione fisica stanno andando a 2000 non a caso. Il Milan a onor del vero ha avuto tantissimi infortuni e anche per questo è arrivato con l'affanno. La Juve ha fatto schifo proprio e basta. Diciamo che se hai una rosa forte e profonda come Atalanta e Napoli alla fine si vede ci sta poco da fare.
« Risposta #1416 il: 17 Mag 2021, 13:41 »
infatti secondo me non hai capito.
Per noi tifosi è logico che si debba vincere, come si doveva affrontare le merde per massacrarle di gol, ma io vedo nella squadra lo sticazzi dalla partita persa a napoli, e quindi credo che della partita col toro di cairo frega poco...
tra l'altro se la giocano per fare un favore al fratello di Simone me girerebbero ancora più forte visto come sono scesi in campo al derby...

quindi siccome amo perso il derby le dovemo perde tutte?

Offline paolo71

14328
« Risposta #1417 il: 17 Mag 2021, 14:11 »
quindi siccome amo perso il derby le dovemo perde tutte?

non se capimo, fa niente...

Offline king

504
« Risposta #1418 il: 17 Mag 2021, 14:19 »
Immagino sarà uno 0-0 avvincente, credo che in alcune occasioni alcuni giocatori usciranno anche dal cerchio di centrocampo :=))

:since :asrm

« Risposta #1419 il: 17 Mag 2021, 15:10 »
non se capimo, fa niente...

ma scusa se vinciamo non te le devi far girare, il passato è passato, il derby è andato ( dai è stato il derby più insignificante degli ultimi 94 anni ) .

guardiamo avanti: sono scarsi forte i cairesi, mannamoli in B e alziamo il voto finale alla stagione  :since