2.3.21, il ritorno col torino

Aperto da tommasino, 27 Feb 2021, 23:39

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
comunque 'sta cosa ha del paradossale... ma a che cavolo è servito il regolamento della Lega che disciplinava casi del genere?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
se veramente rinviano la partita, fossi nel cagliari e nel parma io farei fuoco e fiamme

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
hai un giorno in meno di recupero contro la juve ma uno in più contro il torino, non mi pare sto gran cambiamento, tanto + che resti a roma senza viaggiare. affrontare il torino senza belotti e mezza difesa, oltre che senza cambi e senza allenatore in panchina, mi pare un bel vantaggio.

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: eagle s supporters il 01 Mar 2021, 15:57
SEMI OT
Stendiamo un velo pietoso su quella trasmissione...
Una radio romana che fà intervenire Franco Ordine, antilaziale conclamato, che su Tele Lombardia (che magari non sa che si vede pure a Roma...) insulta quotidianamente Inzaghi, Lotito e la SS. Lazio e che come ampiamente prevedibile ha insultato Inzaghi pure oggi....sarebbe da andare sotto la sede con i forconi e farla chiudere d'ufficio!

Scusate l'italiano approssimativo, ma sono così avvelenato che a momenti me 'nfrocio contro la Piramide a Piazzale Ostiense mentre ero in macchina e sentivo questo pezzodimerda dire i..nfamità sulla nostra squadra, equiparabile solo ai vari Austini, Torri, Petrucci, Nisi e monnezza di questo genere...
FINE SEMI OT

...che avrebbe detto disOrdine?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

La Juve spigne per farci giocare, magari mercoledì  :S

Noi spignemo per i tre punti a tavolino e andare sabato, belli riposati, a violentare lo stadium. :since

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.755
il Torino dovrebbero attenersi al protocollo che pure ha firmato. Domani-Dopodomani o tra 3 mesi li sfonniamo cmq...capirai i difensori ...di certo non ho paura di BElotti

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
cioe' la soluzione logica secondo protocollo sarebbe che  mi dai il 3 a 0 a tavolino e  poi tra 2 mesi a ricorsi finiti vedi se la devi rigiocare o no...in alternativa giocare mercoledi' ? sul momento mi sembrava  una presa per  il culo...rimetterci un giorno di riposo rispetto alla juve...ma ragionando un po piu' calmi...il toro martedi' o mercoledi' viene a giocare senza 3  o 4 titolari importanti...la  juve 3 giorni dopo la partita con noi ha  il Porto...credo che saranno parecchio distratti..quarti in classifica e fuori dalla champion agli ottavi sarebbe per loro una stagione da tragedia...per cui alla fine se fosse...direi ok a giocare mercoledi'...possibilmente mettere  in sicurezza la partita  il prima  possibile ( lo so..piu' facile a dirsi che a farsi ) e poi con i 5 cambi far riposare quelli piu' importanti...

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Ma se una Asl dovesse bloccare una trasferta europea, Champions o EL che sia, secondo voi cosa farebbe la UEFA?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: PARISsn il 01 Mar 2021, 17:15
cioe' la soluzione logica secondo protocollo sarebbe che  mi dai il 3 a 0 a tavolino e  poi tra 2 mesi a ricorsi finiti vedi se la devi rigiocare o no...in alternativa giocare mercoledi' ? sul momento mi sembrava  una presa per  il culo...rimetterci un giorno di riposo rispetto alla juve...ma ragionando un po piu' calmi...il toro martedi' o mercoledi' viene a giocare senza 3  o 4 titolari importanti...la  juve 3 giorni dopo la partita con noi ha  il Porto...credo che saranno parecchio distratti..quarti in classifica e fuori dalla champion agli ottavi sarebbe per loro una stagione da tragedia...per cui alla fine se fosse...direi ok a giocare mercoledi'...possibilmente mettere  in sicurezza la partita  il prima  possibile ( lo so..piu' facile a dirsi che a farsi ) e poi con i 5 cambi far riposare quelli piu' importanti...

m'hai convinto.
io credo che, con l'andare avanti del campionato, il 3-0 con successivo ricorso possa diventare ingestibile. se una cosa del genere dovesse accadere ad aprile/maggio, non si rischierebbe di recuperare la partita a campionato concluso da un (lungo) pezzo?

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: charlie il 01 Mar 2021, 17:24
Ma se una Asl dovesse bloccare una trasferta europea, Champions o EL che sia, secondo voi cosa farebbe la UEFA?

direbbe "me dispiace, rega".

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456

te danno un buono....

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Citazione di: PARISsn il 01 Mar 2021, 17:15

secondo me è meglio che se non si gioca domani, la partita venga recuperata a data da destinare e non il mercoledì. Così ci prepariamo la trasferta contro la juve.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Mar 2021, 14:19
Intanto dessero il 3-0 a tavolino.
Poi vedremo.

Ci sto.
E ci sto anche sul poi vedremo, intanto dammeli...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.510
Esatto, anche perché a tutt'oggi è quello che dice il regolamento che le società si sono date e che non è stato cambiato in seguito al caso della ASL di Napoli.
E tutto ciò a prescindere da ogni ragionamento di convenienza se giocare o meno e quando.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Citazione di: hafssol il 01 Mar 2021, 17:41
Esatto, anche perché a tutt'oggi è quello che dice il regolamento che le società si sono date e che non è stato cambiato in seguito al caso della ASL di Napoli.
E tutto ciò a prescindere da ogni ragionamento di convenienza se giocare o meno e quando.
Esatto.
Se non si gioca domani, io chiederei il rinvio a data da destinarsi, no che se gioca mercoledì!

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Prima domanda.
La seconda che mi faccio è: ma esistono dei parametri validi per tutte le Asl o ognuna ha libertà di valutazione?
Per esempio, il divieto di una Asl scatta, oltre 5 giocatori positivi, oppure esiste un altro metodo?
A naso mi sa che stiamo in mano allo zelo (o al finto zelo, capisci a me) del dirigente pubblico di turno.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591
Se ci fosse stata domani asmafia-Torino, secondo voi che succedeva?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: adiutrix il 01 Mar 2021, 17:34
secondo me è meglio che se non si gioca domani, la partita venga recuperata a data da destinare e non il mercoledì. Così ci prepariamo la trasferta contro la juve.

Per la nostra condizione fisica sarei d'accordo con te, però non voglio darla vinta a cairo per tutto ciò che sappiamo e per l'ipocrisia di chi ogni due per tre si riempie la bocca col "potere di lotito" e poi permette che venga modificato un regolamento sottoscritto da tutte le squadre e al quale tutte le squadre devono sottostare (come hanno fatto parma e genoa)

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Citazione di: GiPoda il 01 Mar 2021, 17:45
Prima domanda.
La seconda che mi faccio è: ma esistono dei parametri validi per tutte le Asl o ognuna ha libertà di valutazione?
Per esempio, il divieto di una Asl scatta, oltre 5 giocatori positivi, oppure esiste un altro metodo?
A naso mi sa che stiamo in mano allo zelo (o al finto zelo, capisci a me) del dirigente pubblico di turno.

è quello il problema, una ASL puo' considerare  pericoloso un focolaio di 3 persone ed impedire a una squadra di scendere in campo...un altra ASL di fronte a un focolaio di 10 persone puo' considerarlo non pericoloso e non impedire nulla...

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: aquilaMax il 01 Mar 2021, 16:02
Così però la Juventus sarebbe avvantaggiata perché gioca domani.
preferisco mezza giornata in più di riposo alla Juve piuttosto che un infrasettimanale a cazzo solo per noi il 7 aprile...

Discussione precedente - Discussione successiva