2.3.21, il ritorno col torino

Aperto da tommasino, 27 Feb 2021, 23:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.502
Giochiamo e cerchiamo di fare 3 punti, stop.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: Precisione il 13 Mag 2021, 18:49
CALCIO: COLLEGIO GARANZIA RESPINGE RICORSO LAZIO CONTRO TORINO

La partita di campionato tra LAZIO e Torino si recuperera' martedi' prossimo con fischio d'inizio alle ore 20.30. Il Collegio di garanzia dello sport, presieduto da Franco Frattini, ha infatti respinto in modo definitivo il ricorso del club biancoceleste, che chiedeva la vittoria a tavolino del match valido per la 25esima giornata di Serie A, non disputato lo scorso 2 marzo per l'assenza del club granata, bloccato dalla Asl piemontese per via dei casi di Covid rilevati nel gruppo squadra.
L'identità di chi è stato chiamato a presiedere il Collegio era già una garanzia ...
Dopodiché io mi attenderei che li aspettino con il sangue alle gengive, a maggior ragione dopo lo scempio  di ieri.

Roberto66

Visitatore
Chissà visti ieri Ciro si può divertire ad impallinarli. Per me è pure meglio che si gioca una partita in più da vedere tanto x noi il risultato non conta solo il gusto di batterli per l'urbano e per aiutare Pippo!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Citazione di: RubinCarter il 13 Mag 2021, 21:04
Purtroppo sono salvi
Perché sono salvi?
Attualmente la classifica dice:
Torino 34
Spezia 34
Benevento 31

Domenica scontro diretto Spezia-Torino ma anche Benevento-Crotone (stavolta potrebbe anche vincere il Crotone)
Se il Toro non batte lo Spezia e perde con noi poi all'ultima c'è una drammatica Torino-Benevento.

Tutto sommato se la devono ancora sudare eh ...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
L app che utilizzo li piazza a 35, sia Torino che Spezia.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: trax_2400 il 13 Mag 2021, 21:16
Perché sono salvi?
Attualmente la classifica dice:
Torino 34
Spezia 34
Benevento 31

Domenica scontro diretto Spezia-Torino ma anche Benevento-Crotone (stavolta potrebbe anche vincere il Crotone)
Se il Toro non batte lo Spezia e perde con noi poi all'ultima c'è una drammatica Torino-Benevento.

Tutto sommato se la devono ancora sudare eh ...

I torinesi devono perdere con lo Spezia, noi e Benevento all'ultima. In qual caso si attaccheranno al....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.755
Fossimo ancora realmente in corsa per la Ch.L sarebbe stato un grave problema questa partita inserita tra due partite rognose.

A volte bisogna essere pratici...direi machiavellici.

Ovviamente spero di trivallarli, ma penso che contro di noi giocheranno alla morte mentre i nostri speriamo ci siano con la testa almeno sabato.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Per me il Benevento rischia pure col Crotone .
Squadra assurda quella campana , gioca da 2 mesi come se fosse salva per diritto acquisito . Senza la tigna , né l accortezza che richiederebbe una lotta salvezza.
EOT

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: RG-Lazio il 13 Mag 2021, 21:41
Fossimo ancora realmente in corsa per la Ch.L sarebbe stato un grave problema questa partita inserita tra due partite rognose.

A volte bisogna essere pratici...direi machiavellici.

Ovviamente spero di trivallarli, ma penso che contro di noi giocheranno alla morte mentre i nostri speriamo ci siano con la testa almeno sabato.

Ai nostri si deve spiegare, semmai ce ne fosse bisogno, che massacrare il torino deve essere un dovere per tutto ciò che il presidente di quella squadra ha riversato, tramite il suo giornale, sulla società Lazio e sui suoi tesserati. Visto il trattamento riservato ad Immobile, trattato come un delinquente, non ho dubbi che Ciro li voglia sfondare, mi auguro che anche il resto della squadra, a meno che fuori dal campo vivano in una bolla di videogame e caxxate, abbia lo stesso sentimento di rivalsa.

briga

*
Lazionetter
* 284
Speriamo che Simone carichi a pallettoni la squadra anche per fare un favore a Pippo.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.849
Manderanno di bello irrati e giacomelli insieme

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Magari mi sbaglio, magari è solo l'amarezza del dopo brutto derby, ma in questo momento sono quasi sicuro che riusciremo a far salvare il torino di cairo

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Dopo stasera mi aspetto la salvezza del torino mercoledì prossimo.
Con relativi baci e abbracci con Cairo prima e dopo la partita

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.502
Citazione di: Massimo 66 il 15 Mag 2021, 22:53
Dopo stasera mi aspetto la salvezza del torino mercoledì prossimo.
Con relativi baci e abbracci prima e dopo la partita

L'ho pensato anche io, dopo la seconda ammonizione di Acerbi e lo sguardo che si è scambiato con Inzaghi quando è uscito dal campo... mah... senza parole la gestione della gara.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Cesio il 13 Mag 2021, 22:37
Ai nostri si deve spiegare, semmai ce ne fosse bisogno, che massacrare il torino deve essere un dovere per tutto ciò che il presidente di quella squadra ha riversato, tramite il suo giornale, sulla società Lazio e sui suoi tesserati. Visto il trattamento riservato ad Immobile, trattato come un delinquente, non ho dubbi che Ciro li voglia sfondare, mi auguro che anche il resto della squadra, a meno che fuori dal campo vivano in una bolla di videogame e caxxate, abbia lo stesso sentimento di rivalsa.
Magna tranquillo
So' tutti amici...
Hai mai sentito una parola pesante contro Cairo e la gazzetta durante il caso tamponi?
#commossopercommisso

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Marusic Luiz Felipe Radu
Lazzari Parolo Escalante Luis Alberto Fares
Muriqi Immobile

Discussione precedente - Discussione successiva