2.3.21, il ritorno col torino

Aperto da tommasino, 27 Feb 2021, 23:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Charlot il 15 Mag 2021, 22:58
L'ho pensato anche io, dopo la seconda ammonizione di Acerbi e lo sguardo che si è scambiato con Inzaghi quando è uscito dal campo... mah... senza parole la gestione della gara.
Se ti riferisci alla squalifica, penso che Acerbi salterà il Sassuolo e non il Torino,

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: dani2110 il 15 Mag 2021, 23:04
Strakosha
Marusic Luiz Felipe Radu
Lazzari Parolo Escalante Luis Alberto Fares
Muriqi Moro Immobile

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Se non trovano stimoli in un derby figuriamoci col Torino. Che maturità...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
dopo aver miracolato stasera le mer.de, martedì si scanseranno anche con i Cairo boys.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: dani2110 il 15 Mag 2021, 23:04
Strakosha
Marusic Luiz Felipe Radu
Lazzari Parolo Escalante Luis Alberto Fares
Muriqi Immobile
Fares e Muriqi direi basta, vorrei vedere dei primavera a questo punto. Basta con questi, per cortesia (non ce l'ho con te eh  :=)))

Hicks

*
Lazionetter
* 10.028
Citazione di: Cesio il 15 Mag 2021, 23:09

La penso così anche io. Morti stasera, non oso pensare a come si presenteranno martedì.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Cesio il 15 Mag 2021, 23:09
Vabbè, alla fine per il Torino conterà solo vincere,anche con un pareggio tutto si deciderà all'ultima giornata nello scontro diretto col Benevento ,sempre che domani batta il Crotone

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Tutte le nostre pippe mentali su gruppo RCS, Cairo, Gazzetta penso importino a qualche giocatore giusto perché coinvolto nelle vicende.
Quelli che si avvelenano come scemi siamo solo noi.
Comunque sticazzi, quella che contava era stasera. Stagione finita malissimo, sono nero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaniloSFL

*
Lazionetter newbie
* 17
Se i titolari devono scendere in campo con lo stesso mordente delle ultime 3 partite tanto vale dare un'opportunità a qualche giovanotto: ci facessero vedere Raul Moro.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
mi immagino una partita stile Crotone - Lazio 3 -1 anno 2017
dove i nostri sono in vacanza e gli avversari lottano per salvarsi

fine partita baci&abbracci

non gli farei una colpa a nessuno
ai giocatori alla fine non interessa la storia della Cairese o delle storie di lega

alla fine c'è chi andrà agli europei e chi in vacanza

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Mi sarebbe piaciuto obbligare cairo a giocarsi la salvezza l'ultima giornata ma, vista la Lazio giocare un derby in modo penoso, spero almeno in un pareggio,,,

Contenuto sponsorizzato

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: DaniloSFL il 15 Mag 2021, 23:17
ci facessero vedere Raul Moro.
L'ho visto tre volte in Primavera...
Vabbeh va....lasciamo perde!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
A chi auspica un utilizzo dei nostri giovanotti, ricordo che la primavera giocherà domani pomeriggio un importante partita di campionato contro la juve.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Ai giocatori della Lazio, di quella merda di Cairo e di quel vomito di giornale di cui è l'editore non gliene può fregare di meno....

Anzi, Immobile è uno dei migliori amici di Belotti per dire...

Se le parole di Inzaghi contassero ancora qualcosa in queste ultime due partite, la soluzione sarebbe dire ai giocatori di sputare il sangue per salvare suo fratello dalla serie B....
Ma presumo che da un'orecchia gli entri e dall'altra gli esca....

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
questa partita interessa a noi tifosi e forse a Inzaghi, sempre se oggi il fratello vince.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: TestaccioLaziale il 16 Mag 2021, 15:01
questa partita interessa a noi tifosi e forse a Inzaghi, sempre se oggi il fratello vince.
beh se interessa a Inzaghi DEVE interessare ai giocatori se no vuol dire che il rapporto tra loro è logoro o potrebbe diventarlo se gli fanno fare una figura di merda davanti al fratello, perché ricordiamo, per giocarsela il Benevento all'ultima basta che noi non si perda, pareggio o vittoria è uguale. Infine Inzaghi giocherà con la squadra che ritiene migliore, in altra situazione avrebbe giustamente fatto esperimenti o fatto giocare chi aveva avuto meno minutaggio

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: Laziale-forever il 16 Mag 2021, 14:40
Mi sarebbe piaciuto obbligare cairo a giocarsi la salvezza l'ultima giornata ma, vista la Lazio giocare un derby in modo penoso, spero almeno in un pareggio,,,
il pareggio è sufficiente

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: alby1608 il 16 Mag 2021, 14:37
mi immagino una partita stile Crotone - Lazio 3 -1 anno 2017
dove i nostri sono in vacanza e gli avversari lottano per salvarsi

fine partita baci&abbracci

non gli farei una colpa a nessuno
ai giocatori alla fine non interessa la storia della Cairese o delle storie di lega

alla fine c'è chi andrà agli europei e chi in vacanza

No, ma quali colpe... ai giocatori non interessa nemmeno più giocare a calcio

Discussione precedente - Discussione successiva