-2 dallo scudetto!

Aperto da Biafra, 09 Set 2011, 23:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Giocavamo contro la squadra con l'organico, almeno sulla carta, più forte della serie A.
Ci mancavano almeno 3 titolari, con un po' di fortuna o magari con una bella giocata di Herny,  sarebbe pure potuta finire 3-0 per noi.
E' finita 2-2, ma questo è un punto che vale oro. Klose e Cisse sono devastanti e fanno puntualmente quello che neanche i iù ottimisti tra noi osavano sperare.

Se non ci crediamo noi, perchè dovrebbero crederci i giocatori?

FORZA LAZIO,
quest'anno tutti uniti,
e ci divertiremo.

FOMENTO LAZIO  :band1:

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Biafra il 09 Set 2011, 23:12
magari con una bella giocata di Herny
Secondo me il primo passo verso i nostri magnifici destini e progressivi sarà smettela de chiamallo Herny.
:)

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: Biafra il 09 Set 2011, 23:12
Bella Lazio.
Giocavamo contro la squadra con l'organico, almeno sulla carta, più forte della serie A.
Ci mancavano almeno 3 titolari, con un po' di fortuna o magari con una bella giocata di Herny,  sarebbe pure potuta finire 3-0 per noi.
E' finita 2-2, ma questo è un punto che vale oro. Klose e Cisse sono devastanti e fanno puntualmente quello che neanche i iù ottimisti tra noi osavano sperare.

Se non ci crediamo noi, perchè dovrebbero crederci i giocatori?

FORZA LAZIO,
quest'anno tutti uniti,
e ci divertiremo.

FOMENTO LAZIO  :band1:

D'accordissimo. Io credo che la Lazio quest'anno sara' molto autoritaria e molto pericolosa, nonche' devastante quando incontrera' le " squadrette " con le quali molto spesso abbiamo incontrato difficolta' enormi anche per segnare un solo goal. Molto spesso in passato a Milano bisognava sperare di non prendere neanche un goal perche' la possiabilita' di segnarne uno era veramente remota, stasera anche nei momenti di pericolo si e' avuta l'impressione di poter segnare il terzo piu' di una volta ( Hernanes, Cisse'...).

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Sento gente che si lamenta per il risultato di stasera.
Bah.
2-2 a milano,
grosso calo fisico nostro nel secondo tempo,
ma la squadra è spettacolare,
(anche con la riserva Zauri..stasera j'ha detto molta sfiga),

Non abbiate paura figlioli...l'unica cosa che ci serve con una squadra come questa, è solo un adeguato livello d'entusiasmo.

Forza Laziooooo :band5:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: Biafra il 09 Set 2011, 23:36

Non abbiate paura figlioli...l'unica cosa che ci serve con una squadra come questa, è solo un adeguato livello d'entusiasmo.

e anche, da parte dei giocatori, consapevolezza dei propri mezzi.
E da questo punto di vista secondo me non poteva esserci partita migliore, un 2-2 a Milano giocando quasi alla pari ti da una forte iniezione di fiducia e  i due mostri si sono subito sbloccati nel nostro calcio contro la migliore del campionato.
Ora bisogna esser bravi a non sottovalutare le partite con le cosidette "medio-piccole", tra cui, perdonatemi, inserirei anche i giallograna  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ancora una volta abbiamo qualche punto debole. Non ci si puo' presenare con Zauri, non solo a San Siro, ma neanche a San Basilio.
L'abisso fra la partita dell'anno scorso e quella di ieri s'e' visto, Reja aveva promesso e ha mantenuto.
Se non segnano appena prima dell'intervallo non lo so come finisce, e se dietro c'e' Radu ma anche Lulic invece di Zauri questa e' vinta.

Insomma, a me davvero sembra un'altra Lazio, e Reja sembra aver elevato la sua sfida.

-2 dallo Scudetto, tie', lo vojo di' pure io.

:band1:

(OT Ma l'infortuno di Cana e' grave? Mi aggiornate? EOT)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Tarallo il 10 Set 2011, 07:06

(OT Ma l'infortuno di Cana e' grave? Mi aggiornate? EOT)

[...]
Il centrocampista albanese nel pomeriggio si è recato alla clinica Paideia per una ecografia, la quale ha evidenziato una lesione di I° grado al retto-femorale, la sua prognosi è di circa 15 giorni. Il neo acquisto biancoceleste sarà costretto a saltare le prossime 4-5 partite (Milan, Vaslui, Genoa, Cesena e forse Palermo), che si giocheranno in rapida successione.
[...]

(fonte: lalaziosonoloro)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Porcaccia di quela zozza, per me lui e' fondamentale. Dico di piu', Dias non mi sembra quello dell'anno scorso e avremo bisogno di Cana li' in mezzo ogni tanto, perche' Diakite signora mia no, per favore)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
S'è vista finalmente una Lazio a trazione anteriore. Klose e Cissè hanno confezionato due reti da attaccanti puri. Avete visto come Cissè tende immediatamente a puntare verso la porta? S'è dovuto fermare un paio di volte per aspettare. La prossima volta magari i compagni cominceranno a correre insieme a lui. Dietro Dias avanti Klose e Cissè; il centrocampo deve ancora svegliarsi anche se Mauri ha fatto un paio di lanci di prima niente male. Cmq divertente ed entusiasmante. Vi ricordo che l'entusiasmo è il contrario della depressione! Ho l'impressione che pure Reja parli con + spavalderia. Bene!
Forza Lazio :ssl

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva