2 dic., 18,00, SS Lazio - Cagliari Calcio

Aperto da tommasino, 01 Dic 2023, 00:23

Discussione precedente - Discussione successiva

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.157
Oggi si è capito definitivamente che campionato ci aspetta.
Peggio di una sconfitta.
Siamo la squadra più brutta da vedere della serie A.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 02 Dic 2023, 20:01
Castellanos deve essere mbecille
doveva tenere palla ma si capisce che cerca di segnare a forza

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Non c'é molto di buono a parte i 3 punti.

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Citazione di: Adler Nest il 02 Dic 2023, 19:58
È questa l'alternativa a Immobile?
Vergognoso
E Lazzari è un idiota
Una Lazio orrenda.
Grazie a santo Ivan
Era pure fresco . Non butta dentro un pallone manco con le mani.
Il gioco continua ad essere OSCENO .
Basta non se ne può  più  .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
quando se ne andra il maestro in panchina?

MaxMich

Visitatore
Lazzari per me ha fatto una buona partita ma alla fine era veramente sulle gambe, cosa che si è anche riflessa nella capoccia... io non me la prenderei con lui io me la prendo con la gestione della palla di castellanos, l'ultima azione con quel tiro di mrda ma tieni la palla czzo... Kamada un fantasma, bravi Isaksen, Pedro a segnare e con l'unico tiro in porta Provedel con parata da campione. Sarri e Lotito riflettete...

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068

con un uomo in più nel secondo tempo non abbiamo fatto praticamente un tiro in porta

solito tikitaka
per tenere la palla

gente con piedi fucilati e di testa pure che ha fatto di tutto per perdere anche questi 3 punti

ma si rende conto di questa prestazione?
lui non si rimprovera niente? assurdo

non mi interessano un xxxxx dei 3 punti oggi

va be i 3 punti l'unica cosa di positivo
oltre ai primi 15'  poi il buoi assoluto
o meglio buio.....

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.429
Prestazione a tratti peggiore rispetto a quella di Salerno.

Errori tecnici inquietanti di Lazzari, un continuo oggi, di Marusic, di  Pedro, di  Immobile, di Luis Alberto, di Castellanos e altri.

A me sorprende che si parli di schemi, di mister e di tattica di fronte a prestazioni di così basso valore da parte di una decina, abbondante, di giocatori.

I giocatori hanno una parte di responsabilità enorme in queste prestazioni a tratti inspiegabili.

Quando sento parlare di rinnovi resto senza fiato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Siamo una squadra nel panico in campionato, speriamo che di riffa o di raffa possiamo fare punti in queste partite più abbordabili e riprendere fiducia

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.779
Quando andrà via Sarri stapperò una bottiglia buona

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Secondo tempo allucinante, non è possibile giocare così.
Prestazione sconcertante.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Io invece auspico un repulisti da tanti 'senatori' e la squadra a sarri.

Questa sera ho visto tagli di Guendouzi, Isaksen e Kamada totalmente ignorati.

neogia

*
Lazionetter
* 2.033
Di una bruttezza disarmante, supponenti ed arroganti, manco in 10 per 70 minuti riusciamo a cucire tre azioni da goal.
Oggi salvo solo Isaksen ed il solito Guendouzi, e la coppia di centrali, il resto uno scandalo iniziando da Marusic (che calcisticamente è un ritardato per le scelte che fa) a Lazzari che veramente è impresentabile in fase di attacco e difesa...corre pure tanto ma ha i pregi fucilati.
Che annataccia :x

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: venezuelano il 02 Dic 2023, 20:03
Prestazione a tratti peggiore rispetto a quella di Salerno.

Errori tecnici inquietanti di Lazzari, un continuo oggi, di Marusic, di  Pedro, di  Immobile, di Luis Alberto e altri.

A me sorprende che si parli di schemi, di mister e di tattica di fronte a prestazioni di così basso valore da parte di una decina, abbondante, di giocatori.

I giocatori hanno una parte di responsabilità enorme in queste prestazioni a tratti inspiegabili.

Quando sento parlare di rinnovi resto senza fiato.

Mamma mia davvero. Probabilmente giocano con la paura addosso ma a livello tecnico una valanga di errori imbarazzanti, da parte destra della classifica.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.547
Boh , Sarri ha le sue colpe ma come fanno a battere il Celtic in Champions League e poi fare una partita del genere?
I giocatori hanno le loro colpe, non si impegnano , in campo ci sono loro.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Odio sipperorare dopo le vittorie ma credo che oggi sia impossibile non farlo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.655
Continuo a vedere un abbassamento del livello tecnico preoccupante.

Contenuto sponsorizzato

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.097
Rieccolo l'allenatore che fa sempre la stessa c.zzo di cosa a prescindere da tutto. Pure in 11 contro 10 per settanta minuti, sempre la stessa c.zzo di cosa. Vergognoso.
Stasera, a parte il risultato (minimo, contro una squadretta e in situazione di netto vantaggio), Isakaen, Guendouzi e Provedel (miracoloso, sembrava la parata di Buffon su Inzaghi in finale di Champions nel 2003), il resto completamente da buttare, a partire da Marusic, inguardabile, e passando per Cataldi e Castellanos.
Non è questa la strada per andare in Paradiso.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.779
A mia memoria, non ricordo una Lazio peggiore di questa.
Nemmeno quelle dei Talamonti, Mutarelli, e non citi i gemelli Filippini perché almeno c'era da vedere un po' di agonismo.
Questo NON gioco (altro che sarrismo di sta ceppa) non merita più il mio tempo.
La cosa peggiore è che non mi incazzo nemmeno più, e non esulto ai (pochissimi) gol.
Vedere girare inconsistentemente quella palla da una parte all'altra del campo per 90 minuti non ha nulla a che vedere con il calcio.

Discussione precedente - Discussione successiva