20.01.19. napoli - Lazio

0 Utenti e 27 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:20.01.19. napoli - Lazio
« Risposta #120 il: 17 Gen 2019, 21:56 »
Napoli-Lazio  2-4  arbitro Rocchi.
Re:20.01.19. napoli - Lazio
« Risposta #121 il: 17 Gen 2019, 22:01 »
Napoli-Lazio  2-4  arbitro Rocchi.

Che regala ai ciucci un rigoretto sul 2-2, non dimentichiamolo
Re:20.01.19. napoli - Lazio
« Risposta #122 il: 17 Gen 2019, 22:03 »
Che regala ai ciucci un rigoretto sul 2-2, non dimentichiamolo
Contro la cabala non si può nulla.

Online TheVoice

*****
6444
Re:20.01.19. napoli - Lazio
« Risposta #123 il: 17 Gen 2019, 22:03 »
Meglio Rocchi cento volte che Banti una volta.

Non te fidà: è un serpente.

Ancora una volta un toscano: ma quanti cazzo so' in serie A?

Offline Tarallo

*****
111508
Re:20.01.19. napoli - Lazio
« Risposta #124 il: 17 Gen 2019, 22:35 »
Questa è la mia rabbia verso Lotito. Non si può non dire e fare nulla davanti a scempi così palesi.

Online adiutrix

*
3043
Re:20.01.19. napoli - Lazio
« Risposta #125 il: 17 Gen 2019, 22:56 »
Questa è la mia rabbia verso Lotito. Non si può non dire e fare nulla davanti a scempi così palesi.
.

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:20.01.19. napoli - Lazio
« Risposta #126 il: 17 Gen 2019, 23:50 »
Ma Jack 'o melly stavolta, per fare prima, scende in campo con la maglia degli arbitri o direttamente con quella del pupone?
Re:20.01.19. napoli - Lazio
« Risposta #127 il: 18 Gen 2019, 00:55 »
Questa è la mia rabbia verso Lotito. Non si può non dire e fare nulla davanti a scempi così palesi.

Ma che deve fa'? È un tesserato, un Presidente di una Società di Serie A...

Online tommasino

*****
20753
Re:20.01.19. napoli - Lazio
« Risposta #128 il: 18 Gen 2019, 06:59 »
Questa è la mia rabbia verso Lotito. Non si può non dire e fare nulla davanti a scempi così palesi.
Non ho capito; ti riferisci alle designazioni arbitrali, in particolare a quella del riomma?
Se è così, cosa vorresti che facesse Lotito?

Offline Tarallo

*****
111508
Re:20.01.19. napoli - Lazio
« Risposta #129 il: 18 Gen 2019, 07:04 »
Mi riferisco in generale alle evidenti torture con annesse prese per il culo che l'AIA e la federazione ci propinano a ogni pie' sospinto.
Deve proteggere la Lazio in tutti i modi possibili oppure ammettere che la CL non la vuole.
Questa è una farsa alla quale sta partecipando attivamente.
Re:20.01.19. napoli - Lazio
« Risposta #130 il: 18 Gen 2019, 07:40 »
Rocchi al San Paolo, Jack all Olimpico.

Si viaggia sul sicuro.
Re:20.01.19. napoli - Lazio
« Risposta #131 il: 18 Gen 2019, 08:01 »
Le merde con Giacomelli sono sempre merde, ma imbattute. Con Irrati al VAR la polizza è praticamente una Kasko. Ultimo episodio a dicembre col Sassuolo. Rigorello regalato e gol annullato per una particella d aria sulla linea di porta.

Sull altra sponda del Tevere Rocchi Manganiello so più sicuri della morte.

Per questo butterei dentro correa Sergio Luis Alberto e Ciro contemporaneamente. Con Lukaku e Lulic altissimi.

Offline ES

*****
20560
Re:20.01.19. napoli - Lazio
« Risposta #132 il: 18 Gen 2019, 09:02 »
Intanto oggi si decide su koulibaly.
In pratica tutti invocano il " buon senso".
Tutti si augurano che.
Tutti sperano che.
Ma l'equiparazione con il caso Muntari è fuori dal mondo, in un caso l'abbandono del campo in seguito a cori razzisti, nell'altro un applauso all'arbitro che è riferito esclusivamente ad una fase del gioco e slegato dai cori.

Io non voglio credere che il regolamento in questo caso possa esser messo da parte.
Re:20.01.19. napoli - Lazio
« Risposta #133 il: 18 Gen 2019, 09:15 »
Mi riferisco in generale alle evidenti torture con annesse prese per il culo che l'AIA e la federazione ci propinano a ogni pie' sospinto.
Deve proteggere la Lazio in tutti i modi possibili oppure ammettere che la CL non la vuole.
Questa è una farsa alla quale sta partecipando attivamente.

È un comodo alibi... Per tutti, tifosi e società

Offline ES

*****
20560
Re:20.01.19. napoli - Lazio
« Risposta #134 il: 18 Gen 2019, 09:22 »
È un comodo alibi... Per tutti, tifosi e società

Quando i romanisti mi dicono questo, io gli parto.

Uno lo ho spintonato via, proprio fisicamente, e mandato affanculo, l'altro lo ho insultato pesantemente e poi bloccato su WhatsApp.

Perché questa frase è una provocazione.

Ecco.
Figurati.
Quando sento questa frase vado fuori di testa, mi hanno portato allo stremo.
 
Il fatto che sia veicolata anche su Lazionet dimostra tante cose.
Re:20.01.19. napoli - Lazio
« Risposta #135 il: 18 Gen 2019, 09:28 »
Quando i romanisti mi dicono questo, io gli parto.

Uno lo ho spintonato via, proprio fisicamente, e mandato affanculo, l'altro lo ho insultato pesantemente e poi bloccato su WhatsApp.

Perché questa frase è una provocazione.

Ecco.
Figurati.
Quando sento questa frase vado fuori di testa, mi hanno portato allo stremo.
 
Il fatto che sia veicolata anche su Lazionet dimostra tante cose.

Al tempo Cragnotti te le rubavano lo stesso però tra Italia ed Europa qualcosa hai portato a casa...

Ciò significa che un modo per combattere il potere di certe squadre è quello di allestire una squadra migliore

Un'altra via sarebbe quella di entrare anche noi in certi giri ma sempre un input economico devi avere. Devi essere una società bche fa girare milioni...

Altre vie non le vedo... Se non dedicarsi ad altro la domenica

Offline bak

*
20168
Re:20.01.19. napoli - Lazio
« Risposta #136 il: 18 Gen 2019, 09:38 »
Per dirla alla Gino Bartali: “È tutto da rifare” il Napoli che domenica sera dovrà affrontare la Lazio al San Paolo. Carlo Ancelotti, che ha sempre usato il turn over per tenere tutti i suoi giocatori sulla corda, stavolta dovrà attuarlo per forza, viste le assenze. Sono squalificati Allan, Insigne e Koulibaly (anche se per quest’ultimo si spera che venerdì in Appello venga tolta la seconda giornata di squalifica). Poi ci sono Albiol (tendinite) e Hamsik (stiramento) non recuperabili per domenica. L’unica speranza è quella di poter avere per tempo Dries Mertens, che sta smaltendo una distorsione alla caviglia, che lo ha tenuto domenica scorsa fuori nella partita di Coppa Italia.

COPPIA D’ATTACCO Il belga anche oggi ha svolto tutto il lavoro in gruppo ma poi precauzionalmente non ha disputato la partitella con i compagni per evitare contrasti pericolosi. Sul suo recupero ci spera Ancelotti per poter presentare la coppia Milik-Mertens. Se il belga non ce la facesse le alternative si chiamano Ounas (spalla del polacco in Coppa Italia), oppure Verdi - che ha smaltito l’infortunio di novembre - o Younes, il tedesco che ha già giocato due spezzoni di partita fra campionato (Frosinone) e Coppa Italia (Sassuolo).
CENTROCAMPO DA INVENTARE Senza Allan ed Hamsik, ecco che Ancelotti potrebbe riprovare la coppia centrale vista domenica scorsa: Fabian Ruiz e Diawara, con Rog in alternativa. Callejon sarà il titolare a destra, mentre a sinistra bisognerà valutare le condizioni di Zielinski.
INTERROGATIVI DIFESA Detto che in porta giocherà Meret, sulle fasce il tecnico avrà comunque più scelta. Ballottaggio Hysaj-Malcuit a destra e Ghoulam-Mario Rui a sinistra, con i primi favoriti. Comunque sia sarà un Napoli inedito che dovrà trovare le chiavi per battere la Lazio e non perdere ulteriore

Dal nostro inviato a Castel Volturno (Ce)  Maurizio Nicita

Offline arturo

*****
14662
Re:20.01.19. napoli - Lazio
« Risposta #137 il: 18 Gen 2019, 09:46 »
Scusate eh , ma cosa cazzo dovrebbe fare Lotito ?
Lo hanno multato per  " aver assunto atteggiamenti minacciosi nei confronti dell' arbitro "
In parole povere , per averlo guardato male , durante l'intervallo di Lazio-Torino.

e parlate di connivenza , "non vole andà in CL , la mediocrità ", e poi quando ci fanno il culo la domenica , tutti a dire  " eh , ma sempre a cercare alibi , se eri forte vincevi a Crotone " ecc. ecc.
Invece de compattasse e magnasse l'arbitro de turno , abbiamo i tifosi della nord che scioperano perchè non gli fanno portare lo striscione fascista , quelli che Caicedo è 'na pippa allora lo fischiamo , Patric 'na sega a pedali  che deve chiede scusa .
E poi , alla ripresa del campionato , per Napoli -Lazio  accoppiata Rocchi - Manganiello  e merde -Toro  giacomelly- Irrati e la colpa è de Lotito.

Offline kurt

*****
6724
Re:20.01.19. napoli - Lazio
« Risposta #138 il: 18 Gen 2019, 10:07 »
Scusate eh , ma cosa cazzo dovrebbe fare Lotito ?
Lo hanno multato per  " aver assunto atteggiamenti minacciosi nei confronti dell' arbitro "
In parole povere , per averlo guardato male , durante l'intervallo di Lazio-Torino.

e parlate di connivenza , "non vole andà in CL , la mediocrità ", e poi quando ci fanno il culo la domenica , tutti a dire  " eh , ma sempre a cercare alibi , se eri forte vincevi a Crotone " ecc. ecc.
Invece de compattasse e magnasse l'arbitro de turno , abbiamo i tifosi della nord che scioperano perchè non gli fanno portare lo striscione fascista , quelli che Caicedo è 'na pippa allora lo fischiamo , Patric 'na sega a pedali  che deve chiede scusa .
E poi , alla ripresa del campionato , per Napoli -Lazio  accoppiata Rocchi - Manganiello  e merde -Toro  giacomelly- Irrati e la colpa è de Lotito.

Online tommasino

*****
20753
Re:20.01.19. napoli - Lazio
« Risposta #139 il: 18 Gen 2019, 10:12 »
L'unica cosa che contesto a Lotito, ma alla società Lazio nel complesso, è la mancata presenza televisa dopo i torti subiti.
I professionisti del settore piangono, sbraitano, vengono seguiti dai media e poi, di riffa o di raffa, qualcosa ottengono.
Noi, un pò per il nostro scarso peso politico ed un pò per la strategia sbagliata, otteniamo multe e sberleffi.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod