20.05.10 Lazio - inter

Aperto da tommasino, 13 Mag 2018, 17:02

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: TheVoice il 20 Mag 2018, 23:04
Il campionato lo hai visto, no?

Di cosa cazzo vuoi parlare?

Dell'incapacita di sta squadra di tenere un risultato.
Punto.

Degli arbitri stasera mi frega cazzo.

laziomia64

*
Lazionetter
* 133
Io non so come fate ad avere la lucidità per dire è colpa di questo o quello,stagione buttata,schifo di vaffanculo di la ... non lo so davvero,io sto uscendo dallo stadio dopo aver visto un'altro furto clamoroso,non negli episodi finali ma in tutto l'arco della partita cominciando dalla gestione dei cartellini,mai visto un furto così scientifico,il furto perfetto,gol irregolare,rigore dato che non c'era e poi fortunatamente tolto,2–2 ed espulsione subito scontatissima,visto il terreno preparato con le ammonizioni ... sono disgustato ... sempre forza Lazio e per me nonostante tutto è stata una stagione bellissima

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
il rosicamento è tanto ma facciamo  prima sbollire le arrabbiature e poi cerchiamo di cambiare le cose,partendo dalla testa dei nostri giocatori che non reggono la tensione nelle partite clou.
abbiamo più qualità degli avversari di solito ma roviniamo le partite in pochi minuti e questo non è accettabile, dobbiamo ripartire da li e cambiare la situazione.
le sconfitte di oggi saranno le vittorie di domani con la giusta mentialità e preparazione, dovremmo prendere come esempio la juve.

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
Allora scrivo questo post e  se rivedemo a settembre :)
1) A me della CL non frega un cazzo, secondo me in Italia nessuno puo' pensare di vincerla, se non con continue botte di culo.
29 Ho visto durante la stagione una bellissima Lazio, dal gioco bello , arrembante e con un'attacco fortissimo.
3) Mi spiace ripeterlo, ma Strako non puo' essere il nostro portiere, a meno che non faccia un corso accelerato sulle uscite.
4) Ci apprestiamo ad effettuare di nuovo tantissime partite, spero che si facciamo acquisti mirati e confacenti al gioco di Mister Inzaghi.
5) A dicembre si era già capito che aria tirava, stasera bastava solo la vittoria legittima contro la fiorentina in casa per non dover soffrire.
6) grazie a tutti i ragazzi che ci hanno provato, anche se alcuni non hanno lo spessore mentale per gare ad alti livelli.
7) DV pezzo di merda
8) Lotito idem, vorrei solo una cosa da Lei sig.lotito..che stasera o domani vada ovunque ad urlare cosa ci e' stato fatto durante la stagione...ma magno tranquillo ...
9) roma merda, anche quest'anno ( per tutti i sorci giallorossi che leggono) non avete vinto un cazzo... :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: giggio il 20 Mag 2018, 23:04
Inzaghi non ne imbrocca una dalla Supercoppa

La società non vuole la Champions

Il livello si alza vedo

Che Inzaghi abbia sbagliato molto, lo dico da mesi, non oggi, a me non piace, non piace il modulo, non piacciono le scelte. Però l'unico cambio suo, che ha davvero decido la partita a favore nostro, che io ricordi, è stato Lukaku in Supercoppa. Per il resto io ricordo cambi che hanno smontato la squadra, come oggi.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Fuori le merde romaniste da questo forum.
Forza Lazio!

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: marco87 il 20 Mag 2018, 22:44
non reggiamo mentalmente le partite più importanti,giochiamo bene ma poi sbraghiamo completamente ad un certo punto della partita e li la perdiamo.
è successo spesso in questa stagione, peccato, perché la qualità l'abbiamo e pure tanta ma abbiamo dei problemi di testa.
forse è meglio giocare una el fino in fondo cercando di superare le cose che non vanno piuttosto che giocare una Champions uscendo subito.
comunque abbiamo fatto una bella stagione non finita bene ma è stata positiva e ringrazio tutti i giocatori per l impegno .
Da scolpire sulla pietra.
Al solito,grande Marco.
:since

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Endimione il 20 Mag 2018, 23:03
Ma non massacramoli de che??
Questi vanno appesi al muro e presi a pesci in faccia.
E DICIAMOLO PER DIO! Per carità, siamo tutti sempre tifosi ma questo non nega un sacrosanto diritto alla critica di certi elementi. Stavi a un quarto d'ora da un obiettivo che nei prossimi anni sarà difficilissimo raggiungere, e che fai? Butti via la partita. Non mi parlate di De Vrij perché vedere un Lulic ammonito che entra inutilmente in scivolata in una zona morta mi fa incazz.are come una iena.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Salisburgo 2, la vendetta. Secondo black out totale in stagione, le due partite più importanti dell'anno letteralmente regalate dopo aver improvvisamente e inopinatamente staccato la spina.

Piange il cuore, perchè questa squadra, che ad agosto NESSUNO avrebbe pensato arrivasse fin qui, meritava la Champions.

Soprattutto gli arbitri, ed in seconda battuta inesperienza ed ingenuità, ci hanno costretto a questo incubo.

L'anno prossimo il nostro primo obiettivo deve essere diventare una delle migliori 3 difese del campionato.

Sempre Forza Lazio.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: eandiamo il 20 Mag 2018, 23:09
Tu sei ridicolo, romanista di merda.
Torna nella fogna.

Ma chi cazzo sei?
Come ti permetti?
Io ti ho insultato?
Ma pensa te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Masters il 20 Mag 2018, 23:08
9) roma merda, anche quest'anno ( per tutti i sorci giallorossi che leggono) non avete vinto un cazzo... :asrm :asrm :asrm :asrm

E ricordo che la Lazio ha vinto la supercoppa Italiana contro la dominatrice juventus, lo ricordo alle merde trigoriote e ai corti di memoria.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Dopo questa stagione , dopo Salisburgo e oggi a me torna in mente ...

Non riesco neanche a dirlo ...

89 gol fatti . 49 subiti .

Ci hanno rubato , preso a calci , ingiuriati e derisi .

Ma a 15 minuti dalla fine stai vincendo .

A 15 minuti dalla fine dovevi prendere 2 gol .

A Salisburgo ne dovevi prendere 4 in 40 minuti .

Io ho visto un pallone d'oro (Rivera) buttare la palla in tribuna .

Abbiamo qualcuno piu' forte di Rivera ?

Hanno massacrato Spalletti che toglie Icardi mentre vince con la juve .

E noi ? niente . Colpa del crudele destino .

Questa partita ha un solo colpevole . Uno .

Dovrebbe essere il primo a capirlo .

Se lo capisce si puo' ricominciare .

Contenuto sponsorizzato

kolarov87

*
Lazionetter
* 187
È stata una sconfitta blasé.

Twix

*
Lazionetter
* 5.854
Forte.
1 portiere.
3 difensori
2 centro campisti
1 attaccante

Ma titolari veri.

VAFFANCULO!!!!!!
MI RODE IL CULO DA MORIREEEE

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Di solito cerco di evitare di intervenire quando mi sento cosi, ma oggi non ce la faccio, quindi chi non ha il cuore forte che eviti di leggere quello che prosegue.

La società ha lasciato tecnico e giocatori nella mer6a :
ti serve un centrocampista, richiesto a gran voce dal Mister? Abbiamo Jordao (e tenemoselo);
gli arbitri ti massacrano? Non si puo' fare niente, pero' almeno Lotito è molto potente (e tenemoselo);
il tuo difensore piu' forte rifiuta il rinnovo e probabilmente firmerà per la concorrenza? Fa niente, giocati la Champions con il sempreinfortunato Caceres e uno che ha fatto 8 presenze in Serie B;
e meno male che non si è fatto male Strakosha senno' ci toccava vedere pure Vargic.

Inzaghi deve crescere molto e con lui la sua Lazio : abbiamo gli stessi problemi da inizio anno, non riusciamo a gestire manco 5 minuti di partita, andiamo spesso in bambola. Se all'Inter (squadra di cadaveri) oggi fosse servita una vittoria larga, probabilmente l'avrebbe raggiunta, talmente tanto andiamo in bambola : sul 5-2 per noi, riusciamo a farci raggiungere dal Salisburgo; contro una Juve che vuole difendere il 0-0 e vuole conservarsi per il Real, perdiamo; contro il Genoa merda idem; contro l'Atalanta ci serve la vittoria; pareggiamo a malapena (poi loro pareggiano contro il Milan e perdono a Cagliari); dopo aver salvato un anno fa il Crotone (con i soliti regali di mer6a di fine anno che facciamo spesso), ci pareggiamo quest'anno dopo essere andati in vantaggio (loro vedono bene di perdere contro il Napoli che giocava senza obiettivi) quando ci serve la vittoria; la partita di oggi manco la commento.
La mentalità puo' arrivare pure grazie al mercato, ma evidentemente pure Inzaghi deve crescere (e tanto) se vuol fare il salto di qualità, senno' stiamo nella mer6a, belli da vedere ma innocui nel momento clou.

E cambiate il preparatore dei portieri, magari insieme al portiere.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: StylishKid il 20 Mag 2018, 22:45
MA.PD STE COSE LE VEDO SOLO IO.
Tie', senti che rima (cit.)

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: LuloFr il 20 Mag 2018, 23:08
Fuori le merde romaniste da questo forum.
Forza Lazio!

:asrm  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm putride fogne che anche quest'anno sculano la Champions senza aver vinto un cazzo.

Posso dirlo adesso che Inzaghi non mi piace?

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Per perdere così non devi essere né scarso né debole mentalmente. Per perdere così, come contro il Salisburgo, deve essere solo stupido, Ingenuo, presuntuoso.
I ragazzini perdono così, gli adulti capiscono cosa fare e come portarla a casa senza nemmeno sudare troppo.
L'Inter non ha fatto nulla, non ci ha nemmeno provato. Ce ne rendiamo conto? Non siamo stati rimontati, ci siamo fatti gol da soli.
Ripeto, una squadra di lega pro, al 75esimo sul 2 a 1 a favore contro una squadra scarsa come questa Inter, la porta a casa senza difficoltà.
11 babbioni sono riusciti nel miracolo.
Stagione pessima per me, pessima.

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
No vabbè, si rilegge gente che... Vabbè...

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Ci siamo giocati la partita finale con immobile a mezzo servizio, senza luis alberto e parolo, con media e stampa che spingevano sti [...] de merda a cannone, dopo quasi 60 partite in stagione, con var ed arbitri che quest anno se so sbizzarriti con noi ed io su un forum di Laziali me devo legge che sta squadra non regge la pressione? In amicizia eh ma annate a fanculo

Discussione precedente - Discussione successiva