Seleco

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline olympia

*
9811
Re:Seleco
« Risposta #20 il: 18 Mag 2019, 16:59 »
Piccolo ot. Che vuol dire vdm?
Scusate l' ignoranza, ma me la sono persa sta cosa . :=))

Offline kurt

*****
6724
Re:Seleco
« Risposta #21 il: 18 Mag 2019, 17:00 »
Piccolo ot. Che vuol dire vdm?
Scusate l' ignoranza, ma me la sono persa sta cosa . :=))
Vecchi@ di asroma

Offline olympia

*
9811
Re:Seleco
« Risposta #22 il: 18 Mag 2019, 17:02 »
Vecchi@ di asroma
Cioè? Tifosi attempati?

Offline kurt

*****
6724
Re:Seleco
« Risposta #23 il: 18 Mag 2019, 17:08 »
Cioè? Tifosi attempati?
No proprio vecchi di merda  :=))

Tipo me insomma...  :ssl

Offline olympia

*
9811
Re:Seleco
« Risposta #24 il: 18 Mag 2019, 17:12 »
No proprio vecchi di merda  :=))


Tipo me insomma...  :ssl
Allora anche io sono del club  :=))

Offline arkham

*****
13461
Re:Seleco
« Risposta #25 il: 18 Mag 2019, 19:36 »
La stessa nomea che avevamo con Cragnotti e negli anni di poco seguenti, eppure gli sponsor di livello non mancavano allora. Io cercherei i motivi altrove, poi fate voi.
Io in quegli anni ricordo le aziende di Cragnotti o la Banca di Geronzi. Siemens arrivò nel 2000-01, quando eravamo oggettivamente un top club mondiale.

Offline Omar65

*****
7064
Re:Seleco
« Risposta #26 il: 18 Mag 2019, 21:38 »
Insomma ce fanno un buono...

Offline GiPoda

*
4595
Re:Seleco
« Risposta #27 il: 19 Mag 2019, 19:38 »
Abbiamo preso la sola, inutile girarci intorno.
Direi però che la nuova dirigente, ex Publitalia, sia stata presa proprio per evitare in futuro simili operazioni.
Re:Seleco
« Risposta #28 il: 19 Mag 2019, 22:12 »
Abbiamo preso la sola, inutile girarci intorno.
Direi però che la nuova dirigente, ex Publitalia, sia stata presa proprio per evitare in futuro simili operazioni.

Eh...non potevi fare riassunto migliore
Che sola cosmica
Re:Seleco
« Risposta #29 il: 19 Mag 2019, 22:45 »
Io in quegli anni ricordo le aziende di Cragnotti o la Banca di Geronzi. Siemens arrivò nel 2000-01, quando eravamo oggettivamente un top club mondiale.
Indirettamente confermi ciò che,  mi sembrava, volevi negare e che ha detto hicx 😉 quando Cragnotti prese la Lazio eravamo una squadretta di bassa classifica, a qual punto ovvio che per sovvenzionare la squadra faceva fare da sponsor ad una propria azienda ( tipo mapei con il sassuolo) una volta assunta la nomina di grande.squadra arrivo anche il grande sponsor fregandosene delle idee politiche di una frangia della tifoseria.

Offline arkham

*****
13461
Re:Seleco
« Risposta #30 il: 20 Mag 2019, 00:18 »
Indirettamente confermi ciò che,  mi sembrava, volevi negare e che ha detto hicx 😉 quando Cragnotti prese la Lazio eravamo una squadretta di bassa classifica, a qual punto ovvio che per sovvenzionare la squadra faceva fare da sponsor ad una propria azienda ( tipo mapei con il sassuolo) una volta assunta la nomina di grande.squadra arrivo anche il grande sponsor fregandosene delle idee politiche di una frangia della tifoseria.
Ho capito, ma se per avere uno sponsor malgrado la nostra immagine dobbiamo essere uno dei quattro-cinque club più forti del mondo, stiamo freschi.
Re:Seleco
« Risposta #31 il: 20 Mag 2019, 00:45 »
Ho capito, ma se per avere uno sponsor malgrado la nostra immagine dobbiamo essere uno dei quattro-cinque club più forti del mondo, stiamo freschi.
certamente ma dipende da quanto vuoi per mettere lo sponsor sulla maglia. Non parlo di cifre perché ovviamente non le conosco, ma in generale mi sembra ovvio che se non sei una squadra top non puoi avere sponsor che ti paga come una top. Ad oggi come appeal siamo più o meno poco sopra ad una fiorentina o ad un Torino ( un po sopra perxhe partecipano meno di noi alle coppe) qui di i nostri parametri dovrebbero essere quelli e non quelli ( purtroppo) delle merde o del Napoli che partecipano abbastanza frequentemente alla CL. 

Offline Hicks

*
9230
Re:Seleco
« Risposta #32 il: 21 Mag 2019, 00:29 »
certamente ma dipende da quanto vuoi per mettere lo sponsor sulla maglia. Non parlo di cifre perché ovviamente non le conosco, ma in generale mi sembra ovvio che se non sei una squadra top non puoi avere sponsor che ti paga come una top. Ad oggi come appeal siamo più o meno poco sopra ad una fiorentina o ad un Torino ( un po sopra perxhe partecipano meno di noi alle coppe) qui di i nostri parametri dovrebbero essere quelli e non quelli ( purtroppo) delle merde o del Napoli che partecipano abbastanza frequentemente alla CL. 

Appunto, non vedo questi grandissimi sponsor per le squadre medie.

Poi ripeto.. nei primi anni di Lotito si facevano i medesimi, uguali identici discorsi in fatto di sponsor, anzi, io ricordo discussioni molto più accanite perchè si spendeva meno e ci si chiedeva perchè si rifiutassero anche solo quattro spicci da un'azienda a caso. Ai tempi si ipotizzava che la società non volesse accettare sponsorizzazioni sotto un certo range per non "fissarsi" su un mercato più basso.. magari è ancora così.

Che poi fra parentesi uno sponsor mi pare quest'anno lo abbiamo avuto e abbia anche pagato discretamente bene.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod