partitaccia, ogni tanto ci capita, anche lo scorso anno, in casa, più di una volta abbiamo sofferto, vedi Lazio-chievo, Lazio-crotone, Lazio-bologna, in effetti ogni tanto ci specchiamo troppo, mettici la supercoppa, le assenze, loro che alla prima in serie a all'olimpico contro la squadra che una settimana fa ha asfaltato la juve, ce l'hanno messa tutta, un pizzico di sfortuna perché comunque 3-4 palle in area, solo da spingere dentro, ci sono state.. insomma brutta partita ma magari cosi capiscono subito che non si può scherzare con nessuno, bisogna sempre mantenere alta la concentrazione e giocare al massimo contro tutti...
comunque nessuna tragedia, capita, l'importante è capire gli errori e ripartire subito.
Io solo una cosa mi sono chiesto allo stadio, con me anche tanti altri tifosi, possibile che caicedo non ha 15-20 minuti nelle gambe? perché farlo entrare solo a 5 minuti dalla fine? io poi avrei fatto entrare prima lukaku perché contro una squadra così chiusa magari un suo "strappo" poteva essere un'arma letale, però poi quando è entrato non ha mai provato l'affondo fatta eccezione in quello scatto dove si è portato la palla sul fondo, per il resto ha messo un paio di cross in mezzo da fermo con il pallone a palombella, troppo facile respingere per le difese.
Leggo di palombi che non ha strusciato una palla, si vero, ma con una squadra così chiusa e lui all'esordio non era per niente facile, oltretutto quasi ignorato dai compagni che puntavano tutto su ciro, anche lui però servito male e marcatissimo, va be', è andata così, ci penserà il mister.
FORZA LAZIO SEMPRE