20 agosto 2017: Lazio - Spal

Aperto da umanoide69, 16 Ago 2017, 10:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Spero che la SPAL faccia un ottimo campionato e si salvi, ma spero cominci a farlo dalla seconda giornata in poi  :=))

Non rischierei Anderson se non ha recuperato al 100%, la SPAL si può battere anche senza di lui.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.837
La 1^ giornata di Serie A TIM Lazio-Spal, in programma domenica 20 agosto alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma, sarà diretta dal signor Rosario Abisso (sez. di Palermo).

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.091
Citazione di: happyeagle il 16 Ago 2017, 19:00

Strakosha
Bastos De Vrij Wallace
Marusic Luis Alberto Leiva Lukaku
Milinkovic Caicedo
Immobile

Formazione intrigante, mi piacerebbe vedere Caicedo dal primo minuto. Credo però che troveranno ancora spazio negli 11 titolari Parolo e Lulic, a discapito di uno tra Lukaku e Marusic e dello stesso Caicedo.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: Drake il 17 Ago 2017, 13:07
La 1^ giornata di Serie A TIM Lazio-Spal, in programma domenica 20 agosto alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma, sarà diretta dal signor Rosario Abisso (sez. di Palermo).

Kikazzé questo Abisso, adesso?!?

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
non ha mai arbitrato la Lazio,la Spal arbitrata 2 volte lo scorso anno

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
A me un arbitro co sto nome trasmette un pò di ansia, non so.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
A me un arbitro co sto nome trasmette un pò di ansia, non so.

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado
:band5: :band6: :bandes: :band1: :band11: :band9:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: happyeagle il 17 Ago 2017, 14:02

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado
:band5: :band6: :bandes: :band1: :band11: :band9:
wow, citazione da top  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591
Si sa qualcosa su Felpe? Ieri si è allenato?

Ho letto che ieri si è allenato in palestra, a questo punto non credo parta titolare

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Citazione di: simcar il 17 Ago 2017, 14:50
Ho letto che ieri si è allenato in palestra, a questo punto non credo parta titolare
Se non erro Felipe non si era fatto nulla però non recupera boh...

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
caicedo non è ancora pronto per partire dall'inizio, lo ha detto chiaramente lui

sarà la stessa formazione di partenza di domenica con probabile turn over per basta e forse radu

8)    queste partite non sono da prendere sottogamba
ma a questo ci pensa martello inzaghi  ;)

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665

Strakosha

Bastos    DV    Radu

Marusic  Leiva  Parolo   Lukaku

LA                             SMS
                        Immobile

So già che Lulic giocherà sicuramente ma a me piacrebbe più vedere Lukaku...magari in staffetta. Tutto questo perché sembra che giocheremo con il 352 o 343 come volete....io continuo a preferire la difesa a 4 soprattutto con le squadre più deboli. In alternativa, se proprio dobbiamo giocare a 3, uno tra Basta e Radu al fianco di DV in modo da avere un difensore che all'occorrenza partecipi attivamente alla manovra offensiva

Contenuto sponsorizzato

Keita86

*
Lazionetter
* 281

Strakosha
Bastos DeVrij Wallace
Marusic Parolo Leiva Lulic
Milinkovic LuisAlberto
Immobile

Praticamente la stessa della supercoppa con Bastos al posto di Radu e Marusic al posto di Basta
Altro unico cambio eventualmente che vedo possibile puo essere Murgia per Parolo, come "premio" al goal vittoria, ma penso che comunque alla fine partira' titolare ancora Parolo

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Drake il 17 Ago 2017, 13:07

"C'è un Abisso tra le due squadre" è stato detto?

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068

oltre al transfugo e FA iniziano a essere troppi

e se è vero quello che è ipotizzato di LA al posto di leiva mi sembra che immobile si ritrova solo con un trequartista
a meno di vedere SMS come seconda punta e stabilmente a fianco di immobile

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: nordest2 il 18 Ago 2017, 08:46
sto dubbio leiva mi preoccupa

oltre al transfugo e FA iniziano a essere troppi

e se è vero quello che è ipotizzato di LA al posto di leiva mi sembra che immobile si ritrova solo con un trequartista
a meno di vedere SMS come seconda punta e stabilmente a fianco di immobile
Leiva è uscito per crampi, senza contare che era dato in dietro di preparazione. Per me ci sta di non schierarlo

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Loro saranno assatanati, ma giocare all'Olimpico dovrebbe intimorirli, giusto non schierare leiva e far fare minuti fin da subito ai ragazzi, queste sono le loro partite a maggior ragione ad inizio stagione.
Proverei anche Felipe marchi e palombi che secondo me alla prima occasione buca la rete

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Dovrebbe giocare ancora Radu, Leiva è acciacato e Anderson pure.
Secondo me si gioca come con la Juve, con Murgia per Leiva (se non recupera)

Strakosha
Wallace DV Radu
Basta Parolo Murgia Lulic
LA Milinkovic
Immobile

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: sorazio il 18 Ago 2017, 09:58
Loro saranno assatanati, ma giocare all'Olimpico dovrebbe intimorirli, giusto non schierare leiva e far fare minuti fin da subito ai ragazzi, queste sono le loro partite a maggior ragione ad inizio stagione.
Proverei anche Felipe marchi e palombi che secondo me alla prima occasione buca la rete

Più che il loro essere assatanati mi preoccupa un pò l'eventuale rilassamento post festeggiamenti da coppainfaccia alla rubentus da parte dei nostri.

In questo caso deve essere bravo nel fornire le giuste motivazioni il nostro mister ed è in lui in effetti che dobbiamo riporre la nostra fiducia nel trovare le opportune contromisure ... psicologiche.

:since :since :since

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: bizio67 il 17 Ago 2017, 14:52
Se non erro Felipe non si era fatto nulla però non recupera boh...

beh probabilmente erri no?? ;) :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva