2017, io vendo...

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline scignia

*****
19694
2017, io vendo...
« il: 22 Feb 2016, 11:08 »
...
1) Candreva. Non vuoi stare, ti hanno promesso soldi e fama, accomodati all' uscita è giusto così.
2) Djordjevic. Un centravanti che non segna nemmeno al subbuteo è come un ragioniere che non sa contare. A casa e grazie di tutto.
3) Felipe Anderson. Tenere un giocatore perchè fa 6-7-8 partite da fenomeno e poi per il resto dell' anno è un fantasma è un lusso che la Lazio non può permettersi, meglio uno meno dotato ma sicuramente più continuo.
4) Mauricio. Un pericolo continuo, per la nostra porta, per la nostra squadra (un cartellino giallo a partita fisso) per le nostre coronarie, per le caviglie altrui...
5) Balde Keita, si può tenere un giocatore così giovane ma che gioca solo mezz' ora a partita ?? Mah...

Vendiamo e prendiamo A) un centravanti che SEGNA (non dal fornaio) B) Un difensore di spessore, e per spessore intendo no un fine carriera no un saldo estivo no un ragazzinodi belle speranze, intendo uno e dico UNO BUONO. C) un centrocampista che faccia anche l' ala che sia al livello almeno di Candreva e che mantenga però un rendimento decente almeno per tre quarti di stagione.

M'hai detto caxxi... (me lo dico da solo, grazie ;) )


Offline pantarei

*
7310
Re:2017, io vendo...
« Risposta #1 il: 22 Feb 2016, 11:09 »
...
1) Candreva. Non vuoi stare, ti hanno promesso soldi e fama, accomodati all' uscita è giusto così.
2) Djordjevic. Un centravanti che non segna nemmeno al subbuteo è come un ragioniere che non sa contare. A casa e grazie di tutto.
3) Felipe Anderson. Tenere un giocatore perchè fa 6-7-8 partite da fenomeno e poi per il resto dell' anno è un fantasma è un lusso che la Lazio non può permettersi, meglio uno meno dotato ma sicuramente più continuo.
4) Mauricio. Un pericolo continuo, per la nostra porta, per la nostra squadra (un cartellino giallo a partita fisso) per le nostre coronarie, per le caviglie altrui...
5) Balde Keita, si può tenere un giocatore così giovane ma che gioca solo mezz' ora a partita ?? Mah...

Vendiamo e prendiamo A) un centravanti che SEGNA (non dal fornaio) B) Un difensore di spessore, e per spessore intendo no un fine carriera no un saldo estivo no un ragazzinodi belle speranze, intendo uno e dico UNO BUONO. C) un centrocampista che faccia anche l' ala che sia al livello almeno di Candreva e che mantenga però un rendimento decente almeno per tre quarti di stagione.

M'hai detto caxxi... (me lo dico da solo, grazie ;) )
dimentichi che devono prendere 1.5 di ingaggio

Offline scignia

*****
19694
Re:2017, io vendo...
« Risposta #2 il: 22 Feb 2016, 11:11 »
E diamoglieli, se se lo meritano. Meno giocatori, meno casini nello spogliatoio, meno ingaggi da pagare.
Re:2017, io vendo...
« Risposta #3 il: 22 Feb 2016, 11:13 »
Vendere per comprare giocatori utili a non fare un 4-3-3 che in realtà è un 4-6-0

Offline scignia

*****
19694
Re:2017, io vendo...
« Risposta #4 il: 22 Feb 2016, 11:13 »
Do comunque per scontato che Mauri e Close risolvano i loro problemi con l' INPS e ricevano finalmente sta meritata pensione...
Re:2017, io vendo...
« Risposta #5 il: 22 Feb 2016, 11:17 »
io terrei senza dubbio
De Vrej
Konko
Bisevac
Lulic
Biglia
Cataldi
SMS
Anderson
Kishna
Keita
Candreva
Radu

Offline pantarei

*
7310
Re:2017, io vendo...
« Risposta #6 il: 22 Feb 2016, 11:22 »
E diamoglieli, se se lo meritano. Meno giocatori, meno casini nello spogliatoio, meno ingaggi da pagare.
mi sono spiegato male io.
intendo dire che se li prendi forti chiedono 2.5/3 mln e non glieli da.

Offline reds1984

*
5012
Re:2017, io vendo...
« Risposta #7 il: 22 Feb 2016, 11:23 »
intanto da qui a fine anno cerchiamo di giocare con

guerrieri
X X hoedt X
cataldi X savic
felipe keita kishna

il resto metteteli voi.
almeno vediamo se qualcuno di questi è buono
Re:2017, io vendo...
« Risposta #8 il: 22 Feb 2016, 11:25 »
io terrei senza dubbio
De Vrej
Konko
Bisevac
Lulic
Biglia
Cataldi
SMS
Anderson
Kishna
Keita
Candreva
Radu
Basta

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:2017, io vendo...
« Risposta #9 il: 22 Feb 2016, 11:27 »
Dei giovani tengo Anderson Cataldi Savic Hoedt Kishna.
Keita Onazi via per un 20ino complessivo da investire su una bella punta, uno forte (per le caselle Primavera promuovo Rossi e Murgia o faccio rientrare Filippini/Crecco).
Candreva e Djo via per un 20/22 + 3/4 mio da investire per un'ala concreta alla Sansone, un centrale difensivo da 7-8 mio (ci sono anche parametri zero interessanti come N'Koulou, ma anche Cabral non è male), un cc da 7-8 mio.
Poi 1/2 terzini (in base alle valutazioni) attraverso parametri zero o ulteriori cessioni (1 tra Mauricio? Radu?). La punta centrale di riserva mi va bene anche 1 altro anno di Matri in prestito con Rossi terza punta SE ho preso una punta titolare forte forte.
In realtà non è niente di pazzesco.

Re:2017, io vendo...
« Risposta #10 il: 22 Feb 2016, 11:27 »
intanto da qui a fine anno cerchiamo di giocare con

guerrieri
X X hoedt X
cataldi X savic
felipe keita kishna

il resto metteteli voi.
almeno vediamo se qualcuno di questi è buono

Sono d'accordo, alla tua formazione metto anche Konko e Biglia.
Sicuramente, delle proposte scigniane, non mi priverei di Felipe.

Offline rocchigol

*****
13726
Re:2017, io vendo...
« Risposta #11 il: 22 Feb 2016, 11:34 »
vendo djordjevic patric, non rinnovo mauri e brafheid.

compro ZAZA.

tengo uno fra klose e matri come alternativa.

skizzo87

skizzo87

Re:2017, io vendo...
« Risposta #12 il: 22 Feb 2016, 11:35 »
Quelli da mandar via sono:
Marchetti (non da la benche' minima sicurezza tra i pali)
Berisha (solo perche' arriva Vargic),
Konko (scadenza),
Mauricio/Gentiletti (con il ritorno di DV il primo e' di troppo ma il discorso va fatto sull'affidabilita' fisica)
Onazi (se ne vuole andare senno' lo terrei visto lo status da prodotto del vivaio)
Candreva (non je va s'e' capito)
Djordjevic (non e' adeguato)
Mauri (e' il momento)
Klose (e' il momento)
Matri (non e' adeguato e prende uno sproposito)
Poi i vari Patric, Braafheid e Morrison che non sono stati ritenuti adeguati dall'attuale allenatore.
Sarei tentato di vendere anche uno tra Parolo e Lulic visto l'andazzo. Teoricamente + verso il bosniaco, anche se il momento e la voglia che sta mettendo me lo fa preferire in questo momento.

La squadra deve ripartire con:
                XX
               (Vargic)

Basta    DV          Hoedt            XX
(xx)   (Bisevac) (Gentiletti o    (Radu/Vinicius)
                             Muaricio)   

        SMS     Biglia    Parolo
       (Cataldi) (xx)    (Lulic)

Anderson   XX     Keita
(Kishna)    (xx)   (xx/ Oikonomidis)

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:2017, io vendo...
« Risposta #13 il: 22 Feb 2016, 11:36 »
Privarsi di Felipe ora sarebbe folle; Felipe va tenuto e venduto al picco massimo del proprio valore, deve essere il nostro De Bruyne o il nostro Martial. Idem per Keita e gli altri giovani.

Vendere Candreva per 20-25M (diamo spazio a Felipe, Keita e Kishna) e, se non rinnova e non è felice al 100%, anche Biglia per la stessa cifra. Aggiungi 5M per Onazi e altri spicci per Berisha e Djordjevic e fanno un 50-55M di milioni di plusvalenza pura da riversare sul mercato.

Prendi una punta da 17M, un regista da 10M, una mezzala da 8-10M, un centrale difensivo da 8M, ed un terzino da 5M. Con un nuovo allenatore (in attesa della solita crisi del secondo anno) e col recupero di De Vrij stai di nuovo a cavallo e te la giochi tipo la Fiorentina di quest'anno.

Marchetti

Basta
XXX
De Vrij
XXX

XXX
XXX
Sergej

Felipe
XXX
Keita


Però ci vuole coraggio, una volta tanto.
Re:2017, io vendo...
« Risposta #14 il: 22 Feb 2016, 11:37 »
io terrei senza dubbio
De Vrej
Konko
Bisevac
Lulic
Biglia
Cataldi
SMS
Anderson
Kishna
Keita
Candreva
Radu

me cocomberi!!!

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:2017, io vendo...
« Risposta #15 il: 22 Feb 2016, 11:43 »
Privarsi di Felipe ora sarebbe folle; Felipe va tenuto e venduto al picco massimo del proprio valore, deve essere il nostro De Bruyne o il nostro Martial. Idem per Keita e gli altri giovani.

Vendere Candreva per 20-25M (diamo spazio a Felipe, Keita e Kishna) e, se non rinnova e non è felice al 100%, anche Biglia per la stessa cifra. Aggiungi 5M per Onazi e altri spicci per Berisha e Djordjevic e fanno un 50-55M di milioni di plusvalenza pura da riversare sul mercato.

Prendi una punta da 17M, un regista da 10M, una mezzala da 8-10M, un centrale difensivo da 8M, ed un terzino da 5M. Con un nuovo allenatore (in attesa della solita crisi del secondo anno) e col recupero di De Vrij stai di nuovo a cavallo e te la giochi tipo la Fiorentina di quest'anno.

Marchetti

Basta
XXX
De Vrij
XXX

XXX
XXX
Sergej

Felipe
XXX
Keita


Però ci vuole coraggio, una volta tanto.

Su Anderson concordo, su Keita ho dei dubbi (se ti danno 15 mio ci prendi una punta centrale di livello medio-alto), su Biglia dipende dalla sua volontà ma se possibile lo terrei.
@skizzo
DV per me tornerà a buoni livelli, ma pronti via non bisogna considerarlo titolare, bisogna lasciargli il tempo per tornare in forma senza pressioni da salvatore della patria, serve un altro centrale forte titolare poi Hoedt/DV a giocarsela in base alle condizioni.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:2017, io vendo...
« Risposta #16 il: 22 Feb 2016, 11:44 »
Fuori Candreva dentro Sansone.
Fuori Mauricio e Gentiletti e dentro un difensore titolare.
Fuori Djordjevic (oltre a Klose e Matri) e dentro una punta da almeno 15 gol a campionato piú una riserva.
Fuori tutti quelli a scadenza (Klose, Matri, Mauri, Konko) dentro un centrocampista titolare e un terzino destro che si alterni a Basta.
Ah dimenticavo: fuori Pioli e dentro un allenatore che si faccia rispettare sia dalla società che dalla squadra.

Offline charlie

*
9669
Re:2017, io vendo...
« Risposta #17 il: 22 Feb 2016, 11:50 »
Candreva e Keita.
Una quarantina di milioni e rifai la squadra.

Offline MadBob79

*****
11638
Re:2017, io vendo...
« Risposta #18 il: 22 Feb 2016, 11:54 »
intanto da qui a fine anno cerchiamo di giocare con

guerrieri
X X hoedt X
cataldi X savic
felipe keita kishna

il resto metteteli voi.
almeno vediamo se qualcuno di questi è buono

ragionevolissimo. La stagione, a meno di exploits poco plausibili in EL, è andata a donnine, almeno cerchiamo di toglierci questo dubbio. Dentro sempre i giovani, facciano minutaggio senza troppi pensieri.
Re:2017, io vendo...
« Risposta #19 il: 22 Feb 2016, 11:57 »
Lazio, la bomba di Lotito: «Ho già venduto Felipe allo United»

Già furiosi per l'ennesimo 0-0 - il terzo consecutivo in trasferta - di Frosinone e per il settimo pari nelle ultime 14 giornate a Frosinone, adesso i tifosi biancocelesti rischiano d'esplodere con questa bomba di mercato in uscita che arriva direttamente da Salerno, dove ieri sera Lotito, parlando con Ursino e il presidente Vrenna, fuori dai microfoni della stampa, ma davanti ai giornalisti presenti, ha esclamato: “Felipe Anderson l’ho preso a 8 milioni di euro e l’ho già rivenduto a 60. L’anno prossimo andrà al Manchester United”. Questo il virgolettato ascoltato e riportato "La Città Di Salerno" e "Metropolis".  I Red Devils seguono il brasiliano da tempo e avevano offerto addirittura 45 milioni a fine agosto, ma resta difficile da credere che dopo questa stagione opaca di Anderson siano disposti a versare addirittura una cifra maggiore pur di averlo a giugno. La frase di Lotito è confermata al 100% in Campania, bisogna solo capire quanto corrisponda alla verità
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod