Quando si fa un turn-over così ampio, dovendo vincere e impostare il gioco, non è mai semplice.
Nonostante ciò la squadra mi è sembrata in controllo, nel primo tempo potevamo davvero chiuderla, Pereira si è mosso bene, ottima tecnica ma a me sembra più un trequartista/mezzala avanzata che una seconda punta, mentre Muriqui ha finalmente fatto vedere più di qualcosa e mi è sembrato dentro la squadra.
Il Kosovaro ha una ottima fisicità, a me l'impressione che fa è di un giocatore totalmente fuori condizione, ed ieri si incomincia a intravedere qualcosa, ha bisogna di sostegno, serenità e fiducia, purtroppo, per lui ma non per noi, non c'è l'EL dove poteva giocarne tante da titolare, come fece Caicedo ad esempio, ma sono certo che ha tutto il potenziale per esplodere, in area mi è sembrato davvero dominante, il colpo di testa finale, per potenza, forza, tecnica e precisione è da attaccante vero.
Bellissimo il rientro di Lulic, salva subito un gol su ribattuta di Strakosha (lui s che va recuperato a livello psicologico), in quei 15-20 minuti la sua presenza si è fatta sentire.
Avanti così, ce la giochiamo a Bergamo.