21.05.2022 l’ultima col verona

Aperto da tommasino, 16 Mag 2022, 21:44

Discussione precedente - Discussione successiva

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Oggi arriverò nei pressi dello stadio con lo stesso anticipo con cui Fantozzi arrivò alla stazione per andare a Montecarlo :=)) :=))

:band5: :band5: :band5:

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.838
Citazione di: WernerHeisenberg il 21 Mag 2022, 11:53
Oggi arriverò nei pressi dello stadio con lo stesso anticipo con cui Fantozzi arrivò alla stazione per andare a Montecarlo :=)) :=))

:band5: :band5: :band5:

Io pure!! E quando entro allo stadio metterò un foglio di giornale sui seggiolini gridando: "OCCUPATO   OCCUPATO   OCCUPPATO   HO OCCUPATO TUTTO IL SETTORE!"
:)

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Laziale abruzzese il 21 Mag 2022, 12:02
Io pure!! E quando entro allo stadio metterò un foglio di giornale sui seggiolini gridando: "OCCUPATO   OCCUPATO   OCCUPPATO   HO OCCUPATO TUTTO IL SETTORE!"
:)

OT

Ma lo sai che, molti amici abruzzesi e soprattutto quelli di origine abruzzese che ho - molti dei quali oggi vivono a Testaccio e Trastevere, spacciandosi romani da generazioni - sono praticamente tutti della ASMerda?

Curioso!

Non trovi?

FOT

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Parto alle 17:00 da nuovo salario, non scassate il cazzo ad arrivare troppo in anticipo eh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.704

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Aquila1979 il 21 Mag 2022, 15:48
Parto alle 17:00 da nuovo salario, non scassate il cazzo ad arrivare troppo in anticipo eh

Io sto a due passi ma voglio arrivare prima per non avere rotture di palle con il posto del seggiolino

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Paladino68 il 21 Mag 2022, 15:48
Intanto sembra si vada verso i 60.000.

Rosico troppo. Ma purtroppo non sono in Italia

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: Massimo 66 il 21 Mag 2022, 10:35
Un sogno sarebbe pareggiare al 95esimo ed arrivargli davanti grazie al gol l di Acerbi contro lo Spezia
Vuoi che io muoro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.658
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Aprite la campagna abbonamentiiiiiiiiiiii oraaaaaaaaaa

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
60.000 chissà se gli fischiano le orecchie al padrone

car

*
Lazionetter
* 837
Hanno messo in vendita 56 Tevere e 9 distinti sud per chi è interessato.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.211
Citazione di: S.S. Termopiliano il 21 Mag 2022, 09:56
Così come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, ci saranno delle sorprese per il popolo laziale al termine del match. Sono tutti invitati a rimanere ai propri posti, lo chiede la società. Bisogna concludere l'anno in bellezza, quale miglior modo se non in una serata così speciale ringraziando chi, nonostante tutto, c'è sempre stato. 

https://www.lalaziosiamonoi.it/rassegna-stampa/lazio-all-olimpico-notte-da-brividi-ci-saranno-sorprese-ad-attendere-i-tifosi-162461

Qualcuno ha qualche indiscrezione sul tema?

Stasera mbappe svela il.suo futuro... Lo manderanno in diretta sui maxi schermi dello stadio...

Io però non vi ho detto nulla...

Hicks

*
Lazionetter
* 10.047
Rendiamoci conto di cosa possiamo essere quando vogliamo

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Hicks il 21 Mag 2022, 17:14
Rendiamoci conto di cosa possiamo essere quando vogliamo

Se lo capisse pure qualcun altro...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
io sono in Marocco. Tifate anche per me e sopratutto applaudite il grande Lucas.
Ps. spero ci sia una tregua per i cori anti lotito... stasera deve essere una festa per tutti, anche per il presidente.

Contenuto sponsorizzato

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Citazione di: Grande Puffo il 21 Mag 2022, 16:50
60.000 chissà se gli fischiano le orecchie al padrone
Nooo...manco gratis vengono....un popolo...di padre in figlio....noi siamo la prima squadra della Capitale senza se senza ma

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.015
Dopo un'oretta di Lazialità pura con ricordi ed aneddoti di Oddi, Petrelli, Massimo Maestrelli e Sulfaro eccoci a ponte Milvio.
Sinceramente non ricordo tanta gente Laziale come questa marea biancoceleste che sto vedendo.
Avanti Lazio, avanti Laziali!

Discussione precedente - Discussione successiva