Perchè la S.S Lazio non prende posizione netta contro il fascismo e i fascisti?

Online Palo

12885
Re:Perchè la S.S Lazio non prende posizione netta contro il fascismo e i fascisti?
« Risposta #80 il: 22 Gen 2022, 00:15 »
A dire il vero, stamattina la “pasticciera” ha parlato del tifoso pestato a tradimento. Non ho seguito con attenzione. Ho tuttavia precisato alcune significative cose via whatsapp. Il commento è stato “grazie Palo. Grazie, grazie, grazie”  mo non hanno minimamente detto che avevo scritto che ci dobbiamo ispirare al punto XII della costituzione (divieto di ricostituzione del partito fascista).

Offline Achab77

10276
Re:Perchè la S.S Lazio non prende posizione netta contro il fascismo e i fascisti?
« Risposta #81 il: 22 Gen 2022, 09:11 »
A dire il vero, stamattina la “pasticciera” ha parlato del tifoso pestato a tradimento. Non ho seguito con attenzione. Ho tuttavia precisato alcune significative cose via whatsapp. Il commento è stato “grazie Palo. Grazie, grazie, grazie”  mo non hanno minimamente detto che avevo scritto che ci dobbiamo ispirare al punto XII della costituzione (divieto di ricostituzione del partito fascista).

Esatto.
Per me il nodo è tutto lì: si condanna e si solidarizza (non sempre), ma guai a parlare di fascismo.

"Vedete fascisti ovunque...".

Online Goceano

3690
« Risposta #82 il: 22 Mag 2022, 18:39 »
Troppo scomodo e difficile prendere posizione eh?
« Risposta #83 il: 22 Mag 2022, 18:43 »
Troppo scomodo e difficile prendere posizione eh?
Ma per due persone? Perché de due di numero parliamo. Se la polizia vuole ha le immagini, li acchiappa in 5 minuti e li daspa. Non confondiamo i ruoli.

Online Goceano

3690
« Risposta #84 il: 22 Mag 2022, 18:45 »
Ma per due persone? Perché de due di numero parliamo. Se la polizia vuole ha le immagini, li acchiappa in 5 minuti e li daspa. Non confondiamo i ruoli.

Credo che la fai troppo semplice, perchè con il falconiere non è stato fatto nulla? Andava cacciato lui e il fratello, senza mezze misure; e comunque se questi episodi perdurano, che siano 2 o 3 o 50 il problema sta sempre li.
« Risposta #85 il: 22 Mag 2022, 19:07 »
Credo che la fai troppo semplice, perchè con il falconiere non è stato fatto nulla? Andava cacciato lui e il fratello, senza mezze misure; e comunque se questi episodi perdurano, che siano 2 o 3 o 50 il problema sta sempre li.
Si é dato pure troppo spazio a questi 2 cretini. Ripeto é la polizia che deve individuarli. La Lazio dorme ANCHE su questo, quindi…

Online Goceano

3690
« Risposta #86 il: 22 Mag 2022, 21:03 »
La Lazio dorme ANCHE su questo, quindi…

I comunicati sono già qualcosa ma non bastano.
« Risposta #87 il: 22 Mag 2022, 22:12 »
lotito deve fare qualcosa di pesante tipo una conferenza e chiedere che  vengano individuati e perseguiti penalmente. poi si costituisce parte lesa come sslazio e li rovina dando pubblicità al fatto e dicendo che sarà così ogni volta.
poi licenziare immediatamente il falconiere e condannare fascismo e razzismo fermamente.
sui social ci stanno massacrando per quesya cosa ma non mi preoccupa la gente comune quanto i personaggi più o meno pubblici e i giorna(lai)listi che stanno cavalcando l'onda.
lotito dovrebbe chiedere ai giornalisti cosa scrivevano negli anni dello strisvione 10 100 1000 paparelli.
finché si nasconde per motivi di opportunità prenderemo sempre merda in faccia.
alziamo sto polverone e vediamo che succede, c'è una tifoseria intera che aspetta una chiamata.