100 euro sono 5 euro a partita. Cosi' si fa male al marchio Lazio secondo me.
I prezzi devono essere equi per una squadra di serie A forte che fa pure le coppe.
Ok promozioni famiglie e bambini ma 100 euro le paghi in eccellenza.
Ancora con questa favoletta del "marchio"...
Sono 15 anni che Canigiani sventola questa teoria, giustificando la scelta di tenere i prezzi alti (soprattutto delle tribune) per "non svalutare il marchio"
Come se uno stadio con centinaia di seggiolini vuoti a 60 € porti prestigio al marchio, mentre uno stadio pieno con ingresso a 10 € arrechi danno al marchio
Un assurdo totale, una teoria che non si regge assolutamente in piedi ma che continua ad avere seguaci, nonostante la realtà dimostri l'esatto contrario
Probabilmente Canigiani è condizionato dalla sua precedente esperienza professionale nel campo della profumeria, dove magari la politica dei prezzi inaccessibili a molti fa diventare uno Chanel N5 come uno status symbol
Teoria valida nel campo degli status symbol, ok, ma completamente inappropriata laddove applicata al prezzo di un biglietto per assistere ad un evento sportivo cosiddetto "popolare"
Eppure c'è ancora chi segue la teoria del marchio... nonostante i recenti esempi lato as merde 1927 dimostrino che uno stadio pieno a 5 € porti molti più benefici di immagine piuttosto che uno stadio vuoto a 40 €